View Full Version : E grande Trenitalia...
*sasha ITALIA*
05-12-2008, 20:26
I miei genitori volevano andare a Roma a capodanno, così come altre persone che conosco: treni logicamente PIENI per l'ultimo dell'anno ...
Ebbene cos'hanno fatto questi fenomeni? Hanno SOPPRESSO per sempre l'Eurostar delle 9 di mattina Bolzano - Roma senza avvisare nessun cliente e mantenendo solo il regionale!!!!
Mia madre l'ha saputo solo perchè lavorando in agenzia le è stato comunicato come tour operator.
Ma ci rendiamo conto? Io ho avvisato chi potevo ma ci saranno centinaia di persone incazzate dure che a Capodanno si troveranno senza treno all'ultimo minuto.. io non ho parole..
Modus operandi normalissimo per Trenitalia. 2 volte su 4 becco ritardo di minimo 20 min già in partenza con conseguente perdita della coincidenza. Risultato perdo 2 ore, le passo al freddo in una stazione (grande) in cui la sala d'aspetto ad una certa ora chiude perchè altrimenti i barboni la usano come dormitorio, impiego 4 ore per fare un tragitto che ne richiede 1 e mezza (150 km?). Spero falliscano.
F1R3BL4D3
05-12-2008, 20:46
:stordita: A me è andata 50-50 (fra attendere persone che dovevano arrivare e viaggiare io).
Com'è che comunque non mi sorprende tutto ciò? :stordita:
dave4mame
05-12-2008, 21:08
strano però.
la linea guida dei filibustieri sembra essere quella di sopprimere i poco redditizi interregionali a favore dei costosi eurostar, non viceversa...
Vedrete, dopo Alitalia ci sarà Trenitalia!!!
^TiGeRShArK^
06-12-2008, 00:43
ma magari..
ogni volta che mi tocca prendere un treno gli auguro i peggiori mali di questo mondo...
le emorroidi...
le piattole....
una nottata passata sul cesso....
e per finire di abitare accanto a laura pausini prima di un concerto quando si esercita 24 ore su 24 :O
Ma magari! E poi Telecom e Poste Italiane... Falliti.
Dream_River
06-12-2008, 12:13
ma magari..
ogni volta che mi tocca prendere un treno gli auguro i peggiori mali di questo mondo...
le emorroidi...
le piattole....
una nottata passata sul cesso....
e per finire di abitare accanto a laura pausini prima di un concerto quando si esercita 24 ore su 24 :O
Quoto e sottoscrivo.
dave4mame
06-12-2008, 12:39
uhm... a costo di farmi del male fisico...
prendo il treno 10 volte a settimana per un totale di 650 kilometri.
e tra il treno e la metropolitana a roma o a milano.... 10mila volte meglio il treno :)
^TiGeRShArK^
06-12-2008, 13:05
uhm... a costo di farmi del male fisico...
prendo il treno 10 volte a settimana per un totale di 650 kilometri.
e tra il treno e la metropolitana a roma o a milano.... 10mila volte meglio il treno :)
io tutto l'opposto.
EDIT:
c'è da dire che però io 650 km me li faccio di sola andata in un giorno solo per arrivare a Roma, non li faccio in 10 giorni :asd:
...E evitiamo di parlare dei miei amici che dovevano fare Reggio - Milano o, ancora peggio, Reggio - torino :mbe:
Giusto ieri: eurostar Milano-Roma 4 ore di viaggio + 2 ore di ritardo a causa dell'incendio (incendio?? ma siamo pazzi??) di una carrozza.
Vagone ristorante senza sufficiente cibo per cui la maggior parte delle persone è rimasta a secco anche di bevande per non contare la puzza di bruciato che pervadeva i vegoni.
Viaggio in prima classe da 80€ ... andavo con l'autobus e stavo più comodo.
Giusto ieri: eurostar Milano-Roma 4 ore di viaggio + 2 ore di ritardo a causa dell'incendio (incendio?? ma siamo pazzi??) di una carrozza.
Vagone ristorante senza sufficiente cibo per cui la maggior parte delle persone è rimasta a secco anche di bevande per non contare la puzza di bruciato che pervadeva i vegoni.
Viaggio in prima classe da 80€ ... andavo con l'autobus e stavo più comodo.
con poste italiane arrivi prima :stordita:
Ma se da metà Dicembre eliminano quasi tutti gli eurostar sulla tratta milano-rom sostituendoli con le TAV, peccato che ogni viaggio costi 10/20€ in più. :doh:
I miei genitori volevano andare a Roma a capodanno, così come altre persone che conosco: treni logicamente PIENI per l'ultimo dell'anno ...
Ebbene cos'hanno fatto questi fenomeni? Hanno SOPPRESSO per sempre l'Eurostar delle 9 di mattina Bolzano - Roma senza avvisare nessun cliente e mantenendo solo il regionale!!!!
Mia madre l'ha saputo solo perchè lavorando in agenzia le è stato comunicato come tour operator.
Ma ci rendiamo conto? Io ho avvisato chi potevo ma ci saranno centinaia di persone incazzate dure che a Capodanno si troveranno senza treno all'ultimo minuto.. io non ho parole..
che ti aspetti da una mafia come trenitalia?
Black Dawn
06-12-2008, 14:37
mmm...sei masochista per caso? :mbe:
In quei giorni il centro di roma è qualcosa che rasenta la follia, un macello di gente e di caos indescrivibile....sicuro di aver scelto la città giusta? :fagiano:
dave4mame
06-12-2008, 20:25
io tutto l'opposto.
EDIT:
c'è da dire che però io 650 km me li faccio di sola andata in un giorno solo per arrivare a Roma, non li faccio in 10 giorni :asd:
...E evitiamo di parlare dei miei amici che dovevano fare Reggio - Milano o, ancora peggio, Reggio - torino :mbe:
c'è una "leggera" differenza tra i treni che viaggiano nel profondo nord-est e quelli che dal meridione risalgono al centro italia :)
poco ma sicuro.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.