PDA

View Full Version : rete senza fili

filll
05-12-2008, 21:10
Salve a tutti, spero qualcuno mi possa dare una mano di aiuto, come dall’oggetto avrete capito il mio problema, ho un portatile e vorrei collegarlo in rete senza fili con quello di casa, (entrambi SO XP) premetto che non ho l’adsl ma solo la linea analogia a 56 k, ho comprato una scheda di rete senza fili della sitecom mentre nel portatile c’è gia installata, mi aiutate gentilmente a configurarlo?? Ho provato ma non ci riesco, ho provato a fare l’installazione della rete senza fili ma quando vado a verificare la rete non la trova.. attendo vostre notizie spero qualcuno mi dia una mano di aiuto grazieee anticipatamente a tutti

tutmosi3
06-12-2008, 13:37
Inizia con lo specificare se linstallazione della scheda di rete sul PC è andata a buon fine.

Ciao

yutrero592
06-12-2008, 17:01
SPAM

filll
06-12-2008, 18:58
Inizia con lo specificare se linstallazione della scheda di rete sul PC è andata a buon fine.

Ciao

Ciao Intanto grazie mille.. Allora sul portatile è ok mentre sul fisso l'ho installata io e anche qua è ok, ma quando provo a crearla e usare la procedura automatica seguo tutto alla lettera, poi quando vado a fare aggiorna elenco rete non mi trova nulla, nelle proprieta della connessioni rete senza fili la vedo però non va. grazie (scusa ma non ho molto dimestichezza con queste cose però cerco di fare del mio meglio) spero mi aiuterete.