View Full Version : [WII][FIRENZE+SPED] WII+WIIFIT+BALANCE BOARD+ACCESSORI
ginepraio
05-12-2008, 19:50
COME DA TITOLO HO UNA WII CON WII SPORT (COMPLETA DI TUTTI I SUOI ACCESSORI ORIGINALI), CON BALANCE BOARD E WII FIT , PIU SECONDO WIIMOTE E SECONDO NUNCHUCK , PIU ACCESSORI PER WII SPORT DELLA I-NEED ( RACCHETTA, MAZZA GOLF, E DA BASEBALL).
CI TENGO A PRECISARE CHE IL TUTTO è PARI AL NUOVO E RIPORTA SCONTRINO DEL CARREFOUR DEL 10/5/2008 .
L'AVEVO COMPRATA ALLA MIA RAGAZZA PERCHE GLI PIACEVA LA WIIFIT , L'HA USATA DUE VOLTE E RIPOSTA VIA :D IO MAI USATA MANCO A PARLARNE (HO XBOX 360) .
VORREI INOLTRE PRECISARE CHE HO LE SCATOLE E L'IMBALLI DI TUTTO COMPRESI IL CELLOPHANE CHE RICOPRE CONSOLE E ACCESSORI ALL INTERNO DELLA SCATOLA.
CHIEDO PER TUTTO 280 EURO SPEDIZIONE ESCLUSA INTRATTABILI
REGOLE:
PRECEDENZA ASSOLUTA A MANO A FIRENZE- SESTO FIORENTINO
PAGAMENTO POTETE FARE QUELLO CHE VOLETE HO TUTTO, IN CASO DI PAYPAL LE TARIFFE LE PAGATE VOI.
NON SCAMBIO CON NULLA E NON SMEMBRO( TUTTI I POST IN CUI MI SI RICHIEDE SCAMBIO O SMEMBRAMENTO SARANNO IGNORATI)
IN VENDITA ANCHE SU ALTRI CANALI
CODE MAX 6 ORE
`Knives`
05-12-2008, 20:03
coda. faccio 2 conti
ginepraio
05-12-2008, 20:44
ok fateme' sape' :D
thefamous
05-12-2008, 20:56
coda, quando arriva mio turno chiama :))
ginepraio
05-12-2008, 21:03
ok ora vediamo che dice knives poi si passa via via agli altri :)
ginepraio
06-12-2008, 13:19
mandato pvt a knives , vediamo che mi dice , altrimenti si passa ad mso
Ok. Io adesso stacco e non credo di riuscire a collegarmi prima di stasera, ti confermo comunque il mio interessamento e mi porto avanti con qualche domanda:
c'è anche Wii Sport (immagino di si)?
Il secondo controller lo hai preso con Wii Play?
Hai altri giochi?
Ciao
ginepraio
06-12-2008, 13:59
Ok. Io adesso stacco e non credo di riuscire a collegarmi prima di stasera, ti confermo comunque il mio interessamento e mi porto avanti con qualche domanda:
c'è anche Wii Sport (immagino di si)?
Il secondo controller lo hai preso con Wii Play?
Hai altri giochi?
Ciao
allora
-si ce anche wii sport
-il secondo controller l'ho comprato a parte
-non ho altri giochi purtoppo era stata presa solo per fare wii fit e niente piu :D
in coda x il blocco con ritiro a mano se tocca a me.
Dovresti confermarmi che è tutto pari al nuovo che hai scontrino
e farmi sapere se accessori e varie è tutto originale nintendo ( a parte "PIU ACCESSORI PER WII SPORT DELLA I-NEED ( RACCHETTA, MAZZA GOLF, E DA BASEBALL) ) "
grazie
ciao
ginepraio
06-12-2008, 14:32
ciao ti confermo che è tutto pari al nuovo ed è presente scontrino ;)
ti confermo anche che è tutto originale nintendo apparte la racchetta la mazza da golf e da baseball della ineed :)
ciao ti confermo che è tutto pari al nuovo ed è presente scontrino ;)
ti confermo anche che è tutto originale nintendo apparte la racchetta la mazza da golf e da baseball della ineed :)
ok
io se il regolamento lo permette sarei disposto a concludere subito con scambio a mano FIRENZE- SESTO FIORENTINOcome da te premesso.
Fammi sapere.
ok
io se il regolamento lo permette sarei disposto a concludere subito con scambio a mano FIRENZE- SESTO FIORENTINOcome da te premesso.
Fammi sapere.
novità?
confermo quanto sopra
hai pvt
Uffa..... river per una volta che ero quasi riuscito a mettere la mani su un Wii, mannaggia.
Ma che ci vai a fare fino a Firenze, stattene a Verona. ;) ;) :D :mc:
x ginepraio: se comunque decidi di spedire io ci sono.
Uffa..... river per una volta che ero quasi riuscito a mettere la mani su un Wii, mannaggia.
Ma che ci vai a fare fino a Firenze, stattene a Verona. ;) ;) :D :mc:
x ginepraio: se comunque decidi di spedire io ci sono.
devo accontentare mio nipote ( e sua madre x via del balance )
A Firenze ho un paio di amici che ritirano x me ma ci vado di persona .... ne vale la pena:)
ginepraio
06-12-2008, 20:33
signori , mi spiace ma se river mi conferma la consegna a mano passa in testa :D anche perche come in tutte le trattative la consegna a mano è preferita sia per le grane di spedizione e sia perche uno puo toccare con mano quello che compra :)
river ti mando pvt
per gli altri se non dovesse andare in porto mso è il primo in coda :)
ok ginepraio pronto a concludere
risposto pvt
signori , mi spiace ma se river mi conferma la consegna a mano passa in testa :D anche perche come in tutte le trattative la consegna a mano è preferita sia per le grane di spedizione e sia perche uno puo toccare con mano quello che compra :)
river ti mando pvt
per gli altri se non dovesse andare in porto mso è il primo in coda :)
Nessun problema, dato era ben specificato nel post di apertura più che giusto così.
ginepraio
06-12-2008, 23:04
in conclusione con river
ginepraio
07-12-2008, 12:21
venduto tutto a river , ci dobbiamo solo trovare per la consegna :)
venduto tutto a river , ci dobbiamo solo trovare per la consegna :)
ritirato tutto quanto :)
Complimenti a ginepraioè stato un piacere trattare con un utente davvero esemplare. :winner: :mano:
ginepraio
14-12-2008, 23:04
ricambio li elogi , river utente veramente esemplare, fossero tutti cosi!! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.