Allievo
05-12-2008, 18:27
Scrivo perchè sono un po' di giorni che non mi funziona Emule.
Il problema è che non riesco a capirne il motivo e non so proprio che fare perchè ho controllato tutto e sembra tutto a posto!
Premetto col dire che dopo mesi di corretto e buonissimo funzionamento ha smesso all'improvviso e non mentre lo utilizzavo ma una volta riaperto.
Le cose stanno così:
-si connette al kad senza problemi
-il test delle porte mi da che sono entrambe funzionanti (e non l'ho impostate con l'UnPn o come si scrive ma l'ho fatto manualmente-->ricontrollate le impostazioni ed è tutto a posto)
-NON SI CONNETTE A NESSUN SERVER
-la versione è l'ultima credo, la v0,49b
Per qualsiasi altra cosa a cui non ho pensato chiedete!
Per favore datemi una mano perchè proprio non so che fare!!
Ringrazio anticipatamente chiunque abbia la pazienza e gentilezza di mettersi a perdere tempo appresso a me! :)
Il problema è che non riesco a capirne il motivo e non so proprio che fare perchè ho controllato tutto e sembra tutto a posto!
Premetto col dire che dopo mesi di corretto e buonissimo funzionamento ha smesso all'improvviso e non mentre lo utilizzavo ma una volta riaperto.
Le cose stanno così:
-si connette al kad senza problemi
-il test delle porte mi da che sono entrambe funzionanti (e non l'ho impostate con l'UnPn o come si scrive ma l'ho fatto manualmente-->ricontrollate le impostazioni ed è tutto a posto)
-NON SI CONNETTE A NESSUN SERVER
-la versione è l'ultima credo, la v0,49b
Per qualsiasi altra cosa a cui non ho pensato chiedete!
Per favore datemi una mano perchè proprio non so che fare!!
Ringrazio anticipatamente chiunque abbia la pazienza e gentilezza di mettersi a perdere tempo appresso a me! :)