PDA

View Full Version : Natale alle porte: idea per nuovo assemblaggio

vicomte
05-12-2008, 18:04
Dunque, visto che natale e' alle porte e che da qualche anno (doppo anni di agonia :P) sono riuscito a chiarire a tutti che io NON VOGLIO REGALI e NON VOGLIO FARE REGALI... ho un po' di soldi da spendere per me :D.

Per quanto il pc in firma sia relativamente nuovo ( mobo e processore hanno 7 mesi di vita, vga 9) stavo pensando di "regalarmi" un assemblaggino novo ddr3.

Stando ancora lontano dai nehalem pero' (non mi fregan piu'.. son stato uno dei primi a montare quad... tutt'ora non ho ancora trovato un gioco e/o applicazione di uso comue che li sfrutti come si deve).

L'idea era questa, ovviamente salvando alimentatore (anche perche' piu' di cosi' mi serve solo se ci voglio attaccae il frigorifero e la lavatrice :D ):

-Ramage extream
-gtx280
-2 velociraptor
-2x 2g PC3-14400 C8 Corsair XMS3 Dominator

Riguardo alla cpu in realta'potrei anche salvarla (e' un buon esemplare sale bene, tirata fino a 580) .. ma in caso punteri ad un extream tanto per divetirmi u po' col moltiplicatore.

Ovviamente chiedo consigli, suggerimenti sui vari compnenti... e di dirimi onestamente se sarebbe una cazzata fare il tutto e tanto mi vale tenere quello che ho ora per un altro annetto :D

Grazie a tutti in anticipo.