View Full Version : [serio]cerco lavoro come operatore ecologico zona centro sud italia
salve, tu che leggi, se abiti nel centro o nel nord italia puoi darmi una :mano::read:
sto cercando lavoro come spazzino o operatore ecologico che dir si voglia.Puoi farmi sapere se nella tua città ne assumono e in che modo?
grazie
ps non mi rovinate il thread è una ricerca seria.
ciao
edit zona centro NORD ITALIA. NON CERCO AL SUD MA SOLO AL NORD ITALIA
mark41176
05-12-2008, 22:26
salve, tu che leggi, se abiti nel centro o nel nord italia puoi darmi una :mano::read:
sto cercando lavoro come spazzino o operatore ecologico che dir si voglia.Puoi farmi sapere se nella tua città ne assumono e in che modo?
grazie
ps non mi rovinate il thread è una ricerca seria.
ciao
edit zona centro NORD ITALIA. NON CERCO AL SUD MA SOLO AL NORD ITALIA
ma scherzi? dal titolo del thread sembrava che tu lo cercassi invece al centro sud :rolleyes:
mah......
che fine che abbiam fatto..... mi dispiace parecchio, non doveva andare così...
SlimSh@dy
06-12-2008, 13:58
ma scherzi? dal titolo del thread sembrava che tu lo cercassi invece al centro sud :rolleyes:
mah......
che fine che abbiam fatto..... mi dispiace parecchio, non doveva andare così...
Perchè?Penso sia un lavoro come un altro...non so adesso la persona in questione che titoli abbia...
mark41176
07-12-2008, 00:03
Perchè?Penso sia un lavoro come un altro...non so adesso la persona in questione che titoli abbia...
questa è forte :D
parlavo del "titolo" del thread..........che hai capito?
sul titolo ha scritto che cerca lavoro al cenrosud mentre poi scrive che lo cerca al nord :mbe:
P.S. Mai disprezzato quel mestiere lì, piuttosto... coloro che lo fanno bene hanno tutta la massima considerazione
nessuno ke puo' informarsi e farmi sapere?Zona centro nord, grazie ! :)
Espinado
07-12-2008, 09:11
nessuno ke puo' informarsi e farmi sapere?Zona centro nord, grazie ! :)
senti, non e' per impedirti di sognare, ma i tuoi problemi nn li risolverai mai su qesto forum. dovresti cercare di parlare con uno psicologo e affrontare i tuoi problemi di autostima.
SlimSh@dy
07-12-2008, 10:11
questa è forte :D
parlavo del "titolo" del thread..........che hai capito?
sul titolo ha scritto che cerca lavoro al cenrosud mentre poi scrive che lo cerca al nord :mbe:
P.S. Mai disprezzato quel mestiere lì, piuttosto... coloro che lo fanno bene hanno tutta la massima considerazione
AH ok!!Scusami avevo capito male :D
Espinado
07-12-2008, 10:58
perchè,pensi ancora che non sia un fake? secondo me si fa tante di quelle risate ogni volta che uno risponde...
temo che tu abbia ragione, ma è difficile convincermi che ci sia gente che fa ste cose.
ma quale fake?
io sto cercando lavoro come operatore ecologico in ogni parte d'italia:) mrglio se centro nord.AIUTATEMI sono un povero disoccupato non un pirla:fagiano: ;)
mark41176
07-12-2008, 18:29
...AIUTATEMI sono un povero disoccupato non un pirla:fagiano: ;)
mai nessuno ti ha dato del pirla e se qualcuno ne avesse la possibilità qui credo che ti aiuterebbe volentieri
mi spiace non essere ancora fra coloro che potrebbero darti una mano
http://www.cogeme.net/bin/index.php?id=858
http://www.jobrapido.it/?w=operatore+ecologico&l=
temo che tu abbia ragione, ma è difficile convincermi che ci sia gente che fa ste cose.
"Eh lo fanno lo fanno...lo fanno." (cit.)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.