Redazione di Hardware Upg
05-12-2008, 17:58
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portatili/tgtech-tg-tecnologico-settimanale-a-cura-di-hardware-upgrade_27414.html
Online la nuova puntata di TGtech di venerdì 5 dicembre 2008, con il riassunto delle notizie più importanti o interessanti della settimana
Click sul link per visualizzare la notizia.
bello bello...
però non sarebbe male un'alternanza bordin/colombo alla conduzione...
ma che stile quando alla fine ricompatta i fogli e ci mette la penna sopra!!! :D
Raptusis
05-12-2008, 18:19
Complimenti davvero, bellissimo lavoro.
Quoto anch'io un alternanza di conduzione.
Continuate così.
:)
Dumah Brazorf
05-12-2008, 18:51
Arf arf! Il prossimo passo è la conduzione in due, come il tg5 di mezzogiorno!! :asd:
Arf arf! Il prossimo passo è la conduzione in due, come il tg5 di mezzogiorno!! :asd:
per forza...
per fare la conduzione in stile "Studio Aperto" (co le zinne di fuori) gli manca la materia prima... :asd:
giovannifg
05-12-2008, 22:53
Davvero, questa volta vi siete superati! Il bello è che avete davvero ascoltato i suggerimenti del vostro pubblico... siete davvero dei grandi! Bravi!
ma una bella ragazza non la assumete come conduttrice? chissà come salirebbero gli ascolti...:D
FMXHONDACR
06-12-2008, 09:11
Molto meglio di 2 volte fà! :mano:
Colombo però è bravo, è migliorato davvero molto!
a me piacerebbe vedere una "rotazione totale" della redazione, così vi vediamo tutti!!!complimenti perchè siete migliorati veramente tanto!!!!!
Giuseppe Tavera
09-12-2008, 08:36
Ragazzi (della redazione :-) ) , perché non mettete il TGtech anche su YouTube ?
Cosi facendo me lo posso gustare finalmente anche quando sono in giro tramite il mio IPhone, Safari per IPhone non mostra i filmati sul sito di TGtech.
Ciao a tutti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.