PDA

View Full Version : Suggerimento Laptop Grafica-programmazione

Prometheus ts
05-12-2008, 16:36
Ciao Voglio comprare un laptop molto portatile e leggero ma che mi permetta dimodellare per videogiochi e programmare grafica per applicazioni videoludiche e 3d ....quale mi consigliate?
Perpoterlo utilizzare quando sono lontano dal mio fisso , 24" e superscheda vido , almeno per ora :) .....

Aspettavo che uscissero i Dell xps studio ma ancora non se ne sa nulla per cui mi chiedo cosa c'č in giro adesso in commercio o di prossima introduzione sul mercato?

Marci
05-12-2008, 17:17
a parte la sezione errata, per fare quello che vuoi ti conviene un Precision pių che un xps

Prometheus ts
05-12-2008, 18:12
a parte la sezione errata, per fare quello che vuoi ti conviene un Precision pių che un xps

Ma se Il pc lo uso per fare grafica per videogiochi poi come li provo i videogiochi se non me li gira bene?

Marci
05-12-2008, 18:20
Ma se Il pc lo uso per fare grafica per videogiochi poi come li provo i videogiochi se non me li gira bene?

una Quadro FX 3700 con i giochi gira anche meglio della relativa GeForce.
Poi, o la grafica o i giochi, non puoi avere tutti e due:O

Prometheus ts
22-12-2008, 10:26
una Quadro FX 3700 con i giochi gira anche meglio della relativa GeForce.
Poi, o la grafica o i giochi, non puoi avere tutti e due:O
Strano a me hanno detto che le quadro sono eccezionali per la grafica 3d ma scarse con giochi ecc.... in effetti non mi spiego come mai allora la differenzazione ?