View Full Version : Negozio di fotografia in lombardia
Ciao a tutti,
mi sto seriamente interessando a comprare una Lumix LX3... e siccome, leggendo in giro, ho rilevato che esiste un problema di sfocatura sul lato destro della LX3 di conseguenza stavo pensando all'acquisto in un negozio in modo da verificare se quella lumix che prendo non abbia tale difetto.
E qui volevo chiedervi se conoscete per caso un negozio in lombardia che possa averla in vendita a prezzi interessanti (a parte 9Cento che ce l'ha a 390 euro)?....
Grazie a tutti
Ciao
Luigi
Beh, la Lombardia non č proprio piccolissima... E chissā quanti negozi di fotografia ci sono!
Di dove sei di preciso?
Ciao gratta,
io sono di vicino Varese... ma non ho problemi a spostarmi all'interno almeno della Lombardia se si tratta di trovare un negozio che abbia buoni prezzi... in genere hanno prezzi molto vari...e finora l'unico che ho trovato che avesse una Lumix LX3 a buon prezzo č 9Cento a Garlasco (PV)...
Di qui la mia domanda che avevo fatto...
Nessuno che saprebbe suggerire un negozio con buoni prezzi dove andare a vedere?...
Ciao,
Luigi
Prova a cercare con trovaprezzi e poi compra on-line!!Fia prima!
Ciao
prendila online in un negozio a te vicino, che preveda il ritiro in sede, cosė da poterla eventualmente provare.
Ciao
Anche io l'avevo pensato pero', che abbiano in zona un ritiro, sono dei vendors che hanno il prodotto ad una cifra elevata, gonfiata direi....
ad esempio ho trovato questo:
http://www.pcitaliashop.it/index.asp?cod_art=A04263
che mi darebbe vantaggio di poterlo pagare a rate, ma secondo voi potrei chiedere in anticipo a loro di poter controllare sul prodotto che intendono spedirmi, se fosse almeno esente da quel difetto che si sente dire in giro in rete della LX3 che consiste in una sfocatura sul lato destro?....
Chiedo perche' penso che magari facendo questa richiesta si potrebbe anche per loro evitare di perdere tempo a rimandarmi nuovamente un prodotto che rimanderei indietro come "difettoso"....
non so se possono controllare di persona il prodotto,dovresti essere presente.
[url]http://www.pixmania.com/it/it/1517959/art/panasonic/lumix-dmc-lx3-nera.html?srcid=947&Partenaire=trovaprezzi_012&CodePromo=oui[/urlPuoi ritirare in negozio a sesto san giovanni
ciao.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.