View Full Version : Konami fa riferimento al prossimo Metal Gear Solid
Redazione di Hardware Upg
05-12-2008, 16:38
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/konami-fa-riferimento-al-prossimo-metal-gear-solid_27412.html
Con un teaser website, Konami rivela il prossimo Metal Gear Solid.
Click sul link per visualizzare la notizia.
daywatch85
05-12-2008, 16:45
Che buffonate...solo per creare hype
Ibanez89
05-12-2008, 16:50
e così rovinarono la serie più bella dei giochi
Sir Luke
05-12-2008, 17:08
Ma scusate, mi sembra ovvio che sia per 360 dato che si vede benissimo il tastone d'accensione...
Cosa ci azzeccano Wii e iPhone?
è evidente che quello è il tasto della xbox360..... non ci voleva poi tanto :D
Se è il 4 se lo possono tenere, è più il tempo a guardare filmati che a giocare -.-'
19banjo80
05-12-2008, 17:21
Ma scusate, mi sembra ovvio che sia per 360 dato che si vede benissimo il tastone d'accensione...
Se fosse per 360 il tasto dovrebbe essere rosso... :D
g_i_n_u_x
05-12-2008, 17:24
Metal Gear per iPhone
ma quelli della apple vi pagano per dire il nome di sto coso?
se davero è così, hideo inizierà a svilupare un nuovo mostro pronto per essere venduto direttamente su hard disks esterni :-P
(rimango dell'opinione che solo mgs1 è IL GIOCO)
marco_1984
05-12-2008, 17:47
sai che schifezza metalgear per cellulari?cmq anche a me fa pensare all'Xbox... certo che i+! chi sa che senso ha....
SingWolf
05-12-2008, 17:51
Ok, manca solo GT5 ed il gioco è fatto! :cool:
UziInside
05-12-2008, 17:57
per me è un nuovo cpitolo di metal gear acid per il quale il ! equivale alla i e il verde è proprio dell'acido. quante seghe mentali vi fate xboxari della malora....raccogliete la bava pls, qui si gioca sul serio, non si guarda la console che vi fa le pernacchie con tre lucette rosse e un jumbo che parte...
5h@d0w04
05-12-2008, 18:43
bha , gli unici metal gear erano i primi :P questi mi dan l'idea che fanno come i film finche vendono danno i seguiti ,,,,
@uzi hai pienamente ragione :P se una pls non costasse come 2x si potrebbe anche fare :P
SingWolf
05-12-2008, 18:46
per me è un nuovo cpitolo di metal gear acid per il quale il ! equivale alla i e il verde è proprio dell'acido. quante seghe mentali vi fate xboxari della malora....raccogliete la bava pls, qui si gioca sul serio, non si guarda la console che vi fa le pernacchie con tre lucette rosse e un jumbo che parte...
Si certo, dopo DMC4, Resident Evil 5, Tekken 6, FF, GTA pensi che non toccherà anche a MGS?
Poveri illusi... :rolleyes:
Euripylos
05-12-2008, 18:46
non voglio rovinarvi la sorpresa ma.................
quello è un classico bottone del power
http://recensioni-videogiochi.dvd.it/images/Playstation3/playstation-3-40-gb-l.jpg
che anche la ps3 ha.
kojima sta solo giocando per attirare l'attenzione :D
con cosi poche informazioni è ardua tirare sentenze o fare giochi di parole
''è finita'' ''oddio no'' ecc....
se conoscete kojima l'ha fatto più di una volta.....
.... a dir la verità l'ha fatto molte volte :D
SingWolf
05-12-2008, 18:52
non voglio rovinarvi la sorpresa ma.................
quello è un classico bottone del power
EDIT
che anche la ps3 ha.
...
Serivia una foto così grande?
Lo sanno tutti com'è fatto il pulsante d'accensione, solo che quello sulla foto è verde come quello dell'Xbox 360... ;)
Euripylos
05-12-2008, 18:59
si pero' leggi oltre che guardare la foto :D
SwatMaster
05-12-2008, 19:00
Sulla rete si fanno già tante congetture: c'è chi parla dell'approdo della serie su XBox 360, visto il colore verde della scritta; chi di una versione per Wii, viste le i; chi di Metal Gear per iPhone o Nintendo DSi.
Sì, magari anche per Game Boy!
Ma perpiasè. :mbe:
Senryu_91
05-12-2008, 19:11
Il gioco è un nuovo capitolo DI METAL GEAR ACID (non è critto solid, è un metal gear per 360 lo fai in 2d?? non credo :|)
Metal gear Ac!d (ecco spiegato il punto esclamativo per Dsi (ed ecco la i)
I Boxari avranno un altra delusione, continuante a sognare XD
waterball
05-12-2008, 19:11
ho dato un'occhiata...
l'immagine contenuta nell'animazione flash sembra essere stata creata da un non meglio precisato utente di nome "Ducky" utilizzando un applicazione adobe...
poi...
se si risolve l'equazione esce fuori "i=O"(con l'apertura sopra)
Altra cosa...seguendo il link si legge nel percorso mgst..che sia metal gear solid tactics?
magari uno spinoff in attesa del quinto...
TUTTO QUESTO SIGNIFICHERA' QUALCOSA?
Obi 2 Kenobi
05-12-2008, 19:14
mgs 4 per pc non uscirà mai, vero? :stordita:
Uhm... da notare che qualsiasi tasto di accensione non ha un ! ma un normale trattino verticale e non a metà del cerchio ma tutto verso il basso (a parte quello del 360 appunto).
Detto questo, da che mondo e mondo i o ! è sempre una i, i + i = ii
Il colore verde come detto potrebbe essere un riferimento a "Acid" ma anche il verde di "acceso" come il rosso di "spento" (in generale).
Per me il prossimo MG sarà ANCHE per Wii e Xbox360.
P.S. il mercato dei giochi per cellulari è troppo ristretto per farne una pubblicità così, quanti sbavano per vedere un nuovo MG su cellulare? :)
waterball
05-12-2008, 19:58
http://i179.photobucket.com/albums/w285/avcables/nazo.gif
:D :D :D
Metal Gear per iPhone
ma quelli della apple vi pagano per dire il nome di sto coso?
se davero è così, hideo inizierà a svilupare un nuovo mostro pronto per essere venduto direttamente su hard disks esterni :-P
(rimango dell'opinione che solo mgs1 è IL GIOCO)
concordo su tutta la linea..
SingWolf
05-12-2008, 20:31
Il gioco è un nuovo capitolo DI METAL GEAR ACID (non è critto solid, è un metal gear per 360 lo fai in 2d?? non credo :|)
Metal gear Ac!d (ecco spiegato il punto esclamativo per Dsi (ed ecco la i)
I Boxari avranno un altra delusione, continuante a sognare XD
I boxari un'altra delisione? ma hai visto i giochi che ho citato sopra? le vedi ogni tanto le news?
Prima copiate il Multi-tasking, poi copiate gli obiettivi e ora copiano pure gli avatar con home... :rolleyes:
Poi che intendi per 2D?
Mi sono fatto prestare MGS4 da un amico e la grafica..... beh.... mi aspettavo chissà cosa invence non è nulla di che... appena ti avvicini a qualcosa vedi che le texture sono a bassissima risoluzione, io appena ho visto il barile arruginito mi son messo a ridere... :rotfl:
E poi ripeto, il prossimo MG sbarcherà anche sulla 360... ;)
VILLO1988
05-12-2008, 21:17
E poi ripeto, il prossimo MG sbarcherà anche sulla 360... ;)
Infatti, kojima un giorno smente e un giorno dice che arriverà un mgs per un altra console non sony,ma la realtà è che la ps3 è una console che vende poco e male,mentre la 360 vende e si porta via titoli..
Se non ricordo male c'erano anche delle dichiarazioni di un tizio di microsoft in una delle ultime conferenze(lipsia o l.a. forse..)che affermavano che l'obbiettivo è rubare più titoli possibile a sony.
Direi in effetti che ci stà anche riusciendo nella sua politica.
P.S= rimangono nella storia delle console le suddette frasi:
-GTA per xbox,ma figuriamoci...
-Final Fantasy è sinonimo di Playstation..
SH vendute,o che hanno solo capito che ps non domina più il mercato??
Te pareva che con una notizia del genere non iniziava un'altra console war...Io da un'immagine del genere deduco che Kojima è un pazzo scatenato che per far notizia e creare attenzione dietro questo suo prox prodotto sta facendo incuriosare il mondo intero con sta immagine che di chiaro non dice proprio niente...Io i mgs li ho fatti tutti e ahimè i lungometraggi sono prezzo da pagare per chi vuol giocarci è risaputo...Non capisco per chi dice che solo il primo è il vero mgs...A me son piaciuti tutti...Il primo si sa è stato spettacolare ma anche con gli altri Kojima ci ha sempre messo del suo con grandissimi risultati...non mi è mai capitato di dire che un mgs ha fatto schifo...questione di gusti...
Obi 2 Kenobi
05-12-2008, 22:31
Te pareva che con una notizia del genere non iniziava un'altra console war...Io da un'immagine del genere deduco che Kojima è un pazzo scatenato che per far notizia e creare attenzione dietro questo suo prox prodotto sta facendo incuriosare il mondo intero con sta immagine che di chiaro non dice proprio niente...Io i mgs li ho fatti tutti e ahimè i lungometraggi sono prezzo da pagare per chi vuol giocarci è risaputo...Non capisco per chi dice che solo il primo è il vero mgs...A me son piaciuti tutti...Il primo si sa è stato spettacolare ma anche con gli altri Kojima ci ha sempre messo del suo con grandissimi risultati...non mi è mai capitato di dire che un mgs ha fatto schifo...questione di gusti...
vorrei poter dire la stessa cosa ma purtroppo a parte il primo e il secondo gli altri non l'ho giocati :cry:
Beh il secondo e il terzo usati li trovi ancora e anche a poco prezzo considerando che sono x ps2...per il 4 invece dovresti farti un regalino di natale....:D
Obi 2 Kenobi
05-12-2008, 22:52
si ma il terzo e il quarto li volevo per pc :cry:
mi ero già equipaggiato comprando il joypad della ps2 :asd:
si ma il terzo e il quarto li volevo per pc :cry:
mi ero già equipaggiato comprando il joypad della ps2 :asd:
E' già qualcosa :D
Anche se non essendo uscito ancora il terzo per pc la vedo dura che possa uscire il quarto...ma mai dire mai...
SingWolf
05-12-2008, 23:03
ma quante pippe mentali...ma pensate a godervi i giochi anzichè passare le giornate in console war :rolleyes:
detto questo, metal gear su xbox ve lo sognate :Prrr: :stordita:
:sbonk:
Dicevate così pure con DMC, Resident Evil, Tekken, FF, GTA... :stordita:
robertino75
05-12-2008, 23:08
certo che se fanno il prossimo metal gear sul 360 dopo che kojima ha inserito quella "presa per i fondelli" alla 360 nel 4...dove dice che non c'è bisogno di cambiare disco perchè c'è il bluray(chiaro riferimento alla xbox360 che non ce l'ha)...beh sarebbe veramente comica come cosa :asd:
e cmq certo che gli serviva tutto quello spazio per fare un "film" non compresso :asd:
ah a me il gioco è piaciuto un sacco è un buon "film". :D
waterball
05-12-2008, 23:18
aggiungo questo...
date un occhiata al logo :D
http://www.eforallexpo.com/
Monkey-d-Rufy
05-12-2008, 23:37
Commento # 24 di: VILLO1988 pubblicato il 05 Dicembre 2008, 21:17
...
Infatti, kojima un giorno smente e un giorno dice che arriverà un mgs per un altra console non sony,ma la realtà è che la ps3 è una console che vende poco e male,mentre la 360 vende e si porta via titoli..
Se non ricordo male c'erano anche delle dichiarazioni di un tizio di microsoft in una delle ultime conferenze(lipsia o l.a. forse..)che affermavano che l'obbiettivo è rubare più titoli possibile a sony.
Direi in effetti che ci stà anche riusciendo nella sua politica.
P.S= rimangono nella storia delle console le suddette frasi:
-GTA per xbox,ma figuriamoci...
Final Fantasy è sinonimo di Playstation..
SH vendute,o che hanno solo capito che ps non domina più il mercato
veramente se fosse per kojima msg su 360 nn uscirebbe mai....è konami che preme casomai per farlo uscire..ma kojima è filo sonyano...
Per il resto che hai detto ti copio quello che ho scritto tempo fa:
La scorsa generazione è un altra cosa...
Se sony avesse pagato ogni casa che produceva solo per ps2 nella scorsa generazione nn avrebbe + soldi.da investire...la scorsa generazione le SH producevano only x ps2 perchè era una macchina da soldi xkè conveniva e nn xkè erano pagati da sony..
SOny di vere esclusive aveva solo i final fantasy msg e gran turismo...i lresto producevano solo per convenienza solo sulla macchina sony il che nn si possono chiamare vere e proprie esclusive...fino ad ora sony ha perso solo Final fatnasy 13 in europa e in america in jappone rimane esclusiva,come final fantast versus 13 che è esclusiva in tutto il mondo..quindinn parliamo di giochi rubati e di esclusive perse.....
SingWolf
05-12-2008, 23:37
http://www.hwupgrade.it/immagini/mgs5.jpg http://img359.imageshack.us/img359/4343/15465je0.jpg
Ma dai su, si vede proprio che uscirà anche per 360... :mbe:
http://www.multiplayer.it/notizia.php?id=58511
http://www.everyeye.it/xbox360/notizia.asp?id=51412
http://www.konami.jp/kojima_pro/mgst/?ref=kjp_eng
http://www.fluxes.it/flussi-e-influssi-della-rete/2008/10/15/metal-gear-solid-4-su-xbox-360-non-poi-cosigrave-impossibile.html
http://www.technews.it/metal-gear-solid-4-anche-su-xbox-360/
http://www.tomshw.it/news.php?newsid=16320
:read:
Sniperchris
05-12-2008, 23:43
inutile dire ke il simbolo assomija all'accensione della scatolax, il testo è inequivocabile, "un nuovo metal gear è..." quindi si parla di qualcosa di nuovo, non di qualcosa di vekkio ke passa all'xbox suvvia
SingWolf
05-12-2008, 23:44
inutile dire ke il simbolo assomija all'accensione della scatolax, il testo è inequivocabile, "un nuovo metal gear è..." quindi si parla di qualcosa di nuovo, non di qualcosa di vekkio ke passa all'xbox suvvia
Spiegami perché hanno messo il cerchio intorno al "!" di AC!D allora...
Sniperchris
05-12-2008, 23:51
e ke ti devo dire, molto probabilmente neanke Hideo sa il xkè
SingWolf
05-12-2008, 23:53
e ke ti devo dire, molto probabilmente neanke Hideo sa il xkè
Si certo che lo mettono uguale a quello dellla 360 per coincidenza... :rolleyes:
Sniperchris
06-12-2008, 00:06
guarda io sarei+ contento di te se esce mgs4 per xbox, ma nn credo ke la cosa sia possibile, per diversi motivi, primo fra tutti, questo significherebbe la condanna a morte della ps3... ki se la comprerebbe+?
SingWolf
06-12-2008, 01:18
guarda io sarei+ contento di te se esce mgs4 per xbox, ma nn credo ke la cosa sia possibile, per diversi motivi, primo fra tutti, questo significherebbe la condanna a morte della ps3... ki se la comprerebbe+?
Ma ti sbagli io la PS3 ce l'ho e MGS4 manco me lo sono comprato pensa quanto me ne può fregare...
It_vader
06-12-2008, 08:56
Quando leggo cinque pagine di commenti su gente che parla di Sony, X-Box o altro come se si trattasse di qualcosa prodotta da loro, o da cui dipendesse la propria sopravvivenza (al pari degli esaltati del gioco del calcio) mi viene da sorridere.
Potete strillare, lamentarvi, sfidarvi, minacciarvi, farvi il sangue amaro, piangere, pregare ecc. ecc. ma alla fine tutta questa guerra che vi state facendo che cosa vi porta? Forse che se un boxaro fa una battuta più caustica permette a MGS di uscire sulla sua console? O se un PS-Fanboy riesce a dimostrare che MGS è solo Playstation allora la Konami troncherà qualsiasi trattativa in corso per la versione X-Box?
Ragà... serenità.
Prima copiate il Multi-tasking, poi copiate gli obiettivi e ora copiano pure gli avatar con home...
PREGO?!?
1) Copiare il multitasking!?!?!!?? Cos'è, ora la M$ si è comprata anche questo brevetto!?!? :mbe:
2) COPIARE GLI AVATAR CON HOME!?!?!? Guarda che la stanno menando con Home da quasi prima che uscisse la console!!! :D (e cmq al limite è un rip-off di Second Life).
Casomai è il contrario: è solo una mia impressione o la NXE è un mix (neanche tanto ben) bilanciato tra XMB, CoverFlow e Mii? ;)
3) "copiate - copiate - copiano" - parli strano per uno che a giudicare dalla firma gli manca solo il c64! :Prrr:
Ora, in topic: Metal Gear Ac!d o simile su DSi e/o iPhone/iPodTouch.
Just my 2 cents, of course.
SingWolf
06-12-2008, 16:04
PREGO?!?
1) Copiare il multitasking!?!?!!?? Cos'è, ora la M$ si è comprata anche questo brevetto!?!? :mbe:
2) COPIARE GLI AVATAR CON HOME!?!?!? Guarda che la stanno menando con Home da quasi prima che uscisse la console!!! :D (e cmq al limite è un rip-off di Second Life).
Casomai è il contrario: è solo una mia impressione o la NXE è un mix (neanche tanto ben) bilanciato tra XMB, CoverFlow e Mii? ;)
3) "copiate - copiate - copiano" - parli strano per uno che a giudicare dalla firma gli manca solo il c64! :Prrr:
1) No non se l'è comprato, ma è stato ricopiato, mi ricordo che prima sulla PS3 per leggere un messaggio dovevi uscire dal gioco a cui stavi giocando.... :rolleyes:
2) Si certo prima che uscisse la console...
3) Non rispondi la 3° punto?
trashofmasters
06-12-2008, 17:39
Suvvia, ancora a litigare a chi c'è l'hai più grosso?
Mi riferisco al parco giochi ovviamente.
Dubito che Metal Gear passerà su XBox, si tratta di semplice pubblità.
Funziona così. Son giochi che si fanno per far parlare del gioco. Nessuno ricorda http://ilovebees.com/ ?
Il giochino con le coorinate delle cabine telefoniche per ascoltare il messaggio dell'uscita di Halo 2?
Insomma, prendeteli per quello che sono: dei semplici giochini di gruppo per far divertire la gente (e fargli spremere le meningi) in modo da far parlare del gioco. Non scannatevi inutilmente. Come ha già detto It_Vader godetevi la vita e non sentitevi offesi dalle mosse commerciali delle aziende. Impariate a prendere le cose con un certo "distacco" e non sentirvi minacciati da tutti e tutto, è un comportamento decisamente immaturo, non credete?
Non siete mica voi a determinare quale console è meglio dell'altra, quale gioco è meglio dell'altro o che cazzo sia, se la vostra console preferita -- sia essa una XBox o una Playstation -- non vendono come vorreste qual è il problema? Ci rimettete soldi? Ci rimettete la faccia? Mah.
Se si riuscisse a rimanere obiettivi si eviterebbe di fare sangue acido per stronzate del genere e di scatenare (come tradizione insegna) guerre (flame o mazzate, comè ho potuto vedere nella realtà) perché l'oggetto dei tuo desideri appare inferiore alle tue aspettative agli occhi del pubblico.
Suvvia gente, siate coerenti e corretti. Cerchiamo di convivere senza scannarci per ste cose, ci sono problemi realmente più seri del fatto che Metal Gear potrebbe o meno passare a XBox.
Cia.
SingWolf
06-12-2008, 19:13
Suvvia, ancora a litigare a chi c'è l'hai più grosso?
Mi riferisco al parco giochi ovviamente.
Dubito che Metal Gear passerà su XBox, si tratta di semplice pubblità.
Funziona così. Son giochi che si fanno per far parlare del gioco. Nessuno ricorda http://ilovebees.com/ ?
Il giochino con le coorinate delle cabine telefoniche per ascoltare il messaggio dell'uscita di Halo 2?
Insomma, prendeteli per quello che sono: dei semplici giochini di gruppo per far divertire la gente (e fargli spremere le meningi) in modo da far parlare del gioco. Non scannatevi inutilmente. Come ha già detto It_Vader godetevi la vita e non sentitevi offesi dalle mosse commerciali delle aziende. Impariate a prendere le cose con un certo "distacco" e non sentirvi minacciati da tutti e tutto, è un comportamento decisamente immaturo, non credete?
Non siete mica voi a determinare quale console è meglio dell'altra, quale gioco è meglio dell'altro o che cazzo sia, se la vostra console preferita -- sia essa una XBox o una Playstation -- non vendono come vorreste qual è il problema? Ci rimettete soldi? Ci rimettete la faccia? Mah.
Se si riuscisse a rimanere obiettivi si eviterebbe di fare sangue acido per stronzate del genere e di scatenare (come tradizione insegna) guerre (flame o mazzate, comè ho potuto vedere nella realtà) perché l'oggetto dei tuo desideri appare inferiore alle tue aspettative agli occhi del pubblico.
Suvvia gente, siate coerenti e corretti. Cerchiamo di convivere senza scannarci per ste cose, ci sono problemi realmente più seri del fatto che Metal Gear potrebbe o meno passare a XBox.
Cia.
Ma dai su cosa sono queste sceneggiate, ma vi sentite dei saggi a fare così?
Ma scannare dove, ovvio che qui ci si diverte a fare questi botta e risposta con i boxari/playstationari... :rolleyes:
Io non ci vedo niente di male... :stordita:
Consiglio
06-12-2008, 23:42
ma non diciamo cacchiate!
SingWolf
07-12-2008, 01:51
ma non diciamo cacchiate!
E questa cos'è?
VILLO1988
07-12-2008, 03:08
veramente se fosse per kojima msg su 360 nn uscirebbe mai....è konami che preme casomai per farlo uscire..ma kojima è filo sonyano...
Per il resto che hai detto ti copio quello che ho scritto tempo fa:
La scorsa generazione è un altra cosa...
Se sony avesse pagato ogni casa che produceva solo per ps2 nella scorsa generazione nn avrebbe + soldi.da investire...la scorsa generazione le SH producevano only x ps2 perchè era una macchina da soldi xkè conveniva e nn xkè erano pagati da sony..
SOny di vere esclusive aveva solo i final fantasy msg e gran turismo...i lresto producevano solo per convenienza solo sulla macchina sony il che nn si possono chiamare vere e proprie esclusive...fino ad ora sony ha perso solo Final fatnasy 13 in europa e in america in jappone rimane esclusiva,come final fantast versus 13 che è esclusiva in tutto il mondo..quindinn parliamo di giochi rubati e di esclusive perse.....
Per fortuna che konami spinge per il multipiatta,ci sarà un motivo se la maggior parte dei giochi lo sono?o no?
Aggiungo che la ps2 era talmente diffusa che anche se facevano una "merda"(scusate per il termine) in esclusiva, avrebbe venduto lo stesso;perchè tra tutto il mondo qualcuno se la comprava.
Gta non era una vera esclusiva?bè su questo ho dei dubbi..
Il titolo vendeva molto e ancora oggi lo fa, e gente si comprava la console solo per questo motivo(basta vedere le delusioni riguardanti la versione pc) proprio come i FF e GT;e poi se non si fa per convenienza, per cosa si fa?
FF in giappone penso rimarrà per sempre sony,ma quello è un mercato a parte e questo perchè la sony gioca in casa e conosce il suo pubblico,cosa che invece non si può dire di microsoft, anche se stà iniziando a farsi spazio.
Il versus è un esclusiva è vero,ma direi più un titolo di contorno per premiare sony(ma questo è il primo FF per 360, non penso che resterà così a lungo) e di titoli di contorno ce ne sono parecchi,come per cellulare,ds ecc. perchè la S.E. ha ampliato il proprio mercato..
msg(semmai mgs) è un esclusiva, troppo traballante però, e il suo destino ce lo dirà solo il futuro,cmq sono d'accordo con chi dice che kojima fa questo per far parlare di sè e dei suoi giochi..
Io ipotizzo che ci sarà lo stesso un mgs per 360,magari non l'ultimo(anche se si parla d'un riadattamento facile,per la questione Blueray,visti i tanti filmati..),ma un mgs apposta per testare un possibile futuro mercato..
VILLO1988
07-12-2008, 03:08
Oops doppio post!!!
bè ne approffitto.
Ma qui sono solo io l'unico che si diverte a discutere di queste cose?
Sbaglio, o le notizie sono fatte per essere commentate? E se poi si discute sulle console è ok,basta che non finisca poi a mazzate..
Detto questo kojima è un genio...
Se fosse per 360 il tasto dovrebbe essere rosso... :D
ahahaha :D
comunque scherzi a parte si vede benissimo che quello è il tasto di accensione del botolo... pero wii e ds non c'entrano un cazzo!
Senryu_91
07-12-2008, 12:23
SingWolf dovresti andare a zappre la terra và al posto di scrivere cazzate, non sai nemmeno il significato di solid (solid è la sigla che contraddistingue la serie da quando è in 3d)
e poi che ca**o centrano tutte le minchiate che hai infilato? sei pesantemente off topic, multitasking avatar, non ti rispondo nemmeno perchè faresti solo una figuraccia XD
il prossimo forse, ma mgs4 mai
vai continua a fare il tifo per la console, sei ignorante quanto non mai, invece di essere amante dei VG vi votate alla fede di un'unica console, siete ridicoli non ho parole, peggio ella gente agli stadi che lancia lacrimogeni d altro, vergogna
PS metal gar solid non mi piace.
Senryu_91
07-12-2008, 12:27
Ah, da quanto dicono su N4G la pagina in questione sul sito della Konami si riferirebbe ad una nuova bibita... vi siete fatti tante seghe mentali per nulla
SingWolf
07-12-2008, 15:25
SingWolf dovresti andare a zappre la terra và al posto di scrivere cazzate, non sai nemmeno il significato di solid (solid è la sigla che contraddistingue la serie da quando è in 3d)
e poi che ca**o centrano tutte le minchiate che hai infilato? sei pesantemente off topic, multitasking avatar, non ti rispondo nemmeno perchè faresti solo una figuraccia XD
vai continua a fare il tifo per la console, sei ignorante quanto non mai, invece di essere amante dei VG vi votate alla fede di un'unica console, siete ridicoli non ho parole, peggio ella gente agli stadi che lancia lacrimogeni d altro, vergogna
PS metal gar solid non mi piace.
Ma datti una calmata, ho scitto delle cose OT per rispondere ad un'altro utente, io non sto facendo il tifo per nessuna console caro fanboy Sony (e non dire di no che mi fai ridere), qui le c@zz@te le stai dicendo tu, cosa centra solid con acid adesso, vedi di imparare l'educazione che io non ho offeso nessuno, vai a zappare la terra lo dici a qualcun altro.
Certo che ce ne sono di bimbominkia... :rolleyes:
Senryu_91
07-12-2008, 20:55
bimbominkia? ah giusto, bell'esempio prima tiri il sasso e poi fai finta di nulla eh? XD
lasciamo perdere su chi sia il vero bimbominkia
Solid contraddistingue la saga in 3d da sempre, se fosse un titolo pr xbox sarebe scritto "A new metal gar solid is..." perchè non ce l'ho vedo un mgs in 2d su xbox 360 XD
Ac!d centra eccome, sei tu il Fanboy boxaro che ti sei fissato che uscirà su xbox
Prima di tutto il colore verde è associato ad xbox, ma anche alla erie Metal gar Ac!d, secondo la "i" può anche indicare il nuovo DSi, quindi convengo che il nuovo metal gear è un nuovo capitolo della erie Ac!d per DSi
quindi "!(Metal gear Ac!d)" + "i(Nintendo DSi)" = Touch! A new metal gear is Touch! infatti se noterete l'indirizz della pagina web finisce con "mgsT" TOUCHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHh!!!
Sveglia -__-'
SingWolf
07-12-2008, 23:21
bimbominkia? ah giusto, bell'esempio prima tiri il sasso e poi fai finta di nulla eh? XD
lasciamo perdere su chi sia il vero bimbominkia
Solid contraddistingue la saga in 3d da sempre, se fosse un titolo pr xbox sarebe scritto "A new metal gar solid is..." perchè non ce l'ho vedo un mgs in 2d su xbox 360 XD
Ac!d centra eccome, sei tu il Fanboy boxaro che ti sei fissato che uscirà su xbox
Prima di tutto il colore verde è associato ad xbox, ma anche alla erie Metal gar Ac!d, secondo la "i" può anche indicare il nuovo DSi, quindi convengo che il nuovo metal gear è un nuovo capitolo della erie Ac!d per DSi
quindi "!(Metal gear Ac!d)" + "i(Nintendo DSi)" = Touch! A new metal gear is Touch! infatti se noterete l'indirizz della pagina web finisce con "mgsT" TOUCHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHh!!!
Sveglia -__-'
Perché c'è il cerchio intorno al punto esclamativo che rappresenta alla perfezione il tasto d'accenzione dell'Xbox?
E comunque le voci che sarebbe uscito anche su 360 giravano anche prima dell'uscita di quella foto... ;)
E per ultimo io non sono un fanboy boxaro e non me ne frega niente di MGS perché sennò gia me lo sarei comprato, ma mi danno fastidio i fanboy Sony che sparano c@volate e si credono superiori perché hanno la PS3 con quello stralcio di MGS4.
jappilas
07-12-2008, 23:53
Ma dai su cosa sono queste sceneggiate, ma vi sentite dei saggi a fare così?il post che precede il tuo contiene un ragionevole e, nell' ottica dello spirito di questo forum, pienamente condivisibile, richiamo al buon senso e alla discussione obiettiva - il fatto che non ti tocchi minimamente e lo consideri una semplice "sceneggiata", dopo aver violato a tua volta il regolamento, mi fa sorgere il dubbio che tu non abbia compreso appieno quest' ultimo, e le implicazioni del comportamento che avresti scelto di seguire, quando ti sei iscritto...
Ma scannare dove, ovvio che qui ci si diverte a fare questi botta e risposta con i boxari/playstationari... :rolleyes: ( a meno che non fossi ironico, cosa che in effetti spero) non è affatto ovvio che sia così, perchè la sezione generalista di questo forum è fatta per l' approfondimento libero e civile, delle news e degli articoli postati dalla redazione, non come spazio dove combattere sterili - e immature - console war...
PS metal gar solid non mi piace.direi che portare avanti un flame polemizzando con un altro utente e attaccandolo direttamente non è il modo giusto di contribuire a una discussione seria e obiettiva in questa sezione ...
2 giorni di sospensione
Ma datti una calmata, ho scitto delle cose OT per rispondere ad un'altro utente, io non sto facendo il tifo per nessuna console caro fanboy Sony (e non dire di no che mi fai ridere), qui le c@zz@te le stai dicendo tu, cosa centra solid con acid adesso, vedi di imparare l'educazione che io non ho offeso nessuno, vai a zappare la terra lo dici a qualcun altro.
Certo che ce ne sono di bimbominkia... :rolleyes:discorso analogo qui
inoltre, qualora si venga provocati od offesi, educazione ( e rispetto del regolamento) vorrebbe che si segnali evitando di rispondere a tono, per di più chiudendo con l' odioso epiteto (che il solo essere "di moda" non rende meno offensivo)
5 giorni di sospensione
Doraneko
08-12-2008, 08:14
Bella osservazione questa!!Davvero.
C'e' da aggiungere pero' che ultimamente la "i" si e' un po' inflazionata.
Nel senso che puo' essere si la "i" del DSi, puo' anche essere una di quelle dell' Wii o dell'Ipod Touch.
Entrambe offrono, oltre al DSi, un esperienza di gioco "tattile" ed entrambe potrebbero ospitare un qualche tipo di spin-off o titolo minore della serie.
Inoltre, non so se sia gia' stato annunciato, ogni volta dopo al Metal Gear Solid principale, esce la versione con le missioni supplementari.
Percio' le cose son 2: o e' uno spin-off per qualche console piu' piccolina (non PS3 o 360) o e' la versione espansa di MGS4 che esce anche su 360.
paolonegt86
08-12-2008, 16:10
gente non vorrei dire ma il fatidico simbolino power è anche uguale a quello che compare di fianco all'orologio di ps3 quando si sceglie l'utente con cui accedere al sistema
SOLIDSNAKE_15
09-12-2008, 10:06
quel simbolo di accensione è presente in quasi tutti gli apparati elettronici, telecomandi tv, stereo, xbox e anche la ps3 ha quel simbolo, l'unica cosa che potrebbe indurre a pensare a xbox è il colore verde, ma non mi sembra così lampante che sia per xbox,
certo che agli utenti della console microsoft, fa gola pensare a mgs su xbox, a me non interessa su quale console andrà, l'importante è che non rovinino la saga e che non sia una versione ac!d o per telefonini o per nintendo ds!
se è per xbox ben venga visto che settimana prossima avrò anche l'xbox :Prrr:
prometeox303
09-12-2008, 10:32
ahhahah!!!! col caxxo che hideo vi lascia mgs...ripulitevi la bava dal mento che mi fate ribrezzo...
fate conto che durante mgs4 snake pija per il culo l'xbox mhauahahah!!!
come piglia per il culo l'xbox? :confused:
SOLIDSNAKE_15
09-12-2008, 11:02
ahhahah!!!! col caxxo che hideo vi lascia mgs...ripulitevi la bava dal mento che mi fate ribrezzo...
fate conto che durante mgs4 snake pija per il culo l'xbox mhauahahah!!!
mi sono perso questo particolare, eppure ho giocato 4 volte il gioco , ma la presa per il cu.. di xbox nn l'ho vista :rolleyes:
mah io non apprezzo le esclusive, nè i porting fatti a cavolo. comunque non vedo il problema, che io sappia il 4 era il primo MGS a essere esclusiva. trovo stupido non fare la conversione, secondo me per la 360 o altre console farebbero un bel po' di soldi in più... mi sembra scontato che in futuro sarà meglio essere su entrambe le piattaforme. si vende molto meglio....
se uncharted fosse stato anche per 360 avrebbe venduto almeno il doppio IMHO, perchè buttare sti soldi?
prometeox303
10-12-2008, 12:23
ma come nooooo???
allora non ci avete giocato!! MGS4 pija per il culo l'xbox quando , circa a metà gioco...dice di inserire il secondo disco...(mhauahuahu)...e poi Snake dice "ha no, questo è un sistema ps3 con lettore bd, non è necessario cambiare disco"
chiaro riferimento alla pochezza del supporto usato da microsoft!!!
ps: se dopo 4 volte non l'hai visto... :(
Doraneko
10-12-2008, 13:02
quel simbolo di accensione è presente in quasi tutti gli apparati elettronici, telecomandi tv, stereo, xbox e anche la ps3 ha quel simbolo, l'unica cosa che potrebbe indurre a pensare a xbox è il colore verde, ma non mi sembra così lampante che sia per xbox
I primi commenti che ho scritto in questo thread li ho scritti da un PC il cui monitor LCD aveva il simbolo di accensione uguale a quello e anche retroilluminato di verde, allora ho pensato "Cazzo!Vuoi vedere che esce una versione di MGS apposta per sto monitor?" :D
SOLIDSNAKE_15
10-12-2008, 13:07
I primi commenti che ho scritto in questo thread li ho scritti da un PC il cui monitor LCD aveva il simbolo di accensione uguale a quello e anche retroilluminato di verde, allora ho pensato "Cazzo!Vuoi vedere che esce una versione di MGS apposta per sto monitor?" :D
:asd: :asd: :asd: :asd:
SOLIDSNAKE_15
10-12-2008, 13:11
ma come nooooo???
allora non ci avete giocato!! MGS4 pija per il culo l'xbox quando , circa a metà gioco...dice di inserire il secondo disco...(mhauahuahu)...e poi Snake dice "ha no, questo è un sistema ps3 con lettore bd, non è necessario cambiare disco"
chiaro riferimento alla pochezza del supporto usato da microsoft!!!
ps: se dopo 4 volte non l'hai visto... :(
certo che l'ho visto quel pezzo(guarda che io sono solidsnake :Prrr: )!
ma era riferito al primo metal gear uscito su ps1(uscito su 2 dischi)che a un certo punto otacon ti chiede di inserire il secondo disco, poi si può anche interpretare come presa per il cubo per i boxari :asd: , ma lo scopo di quella scena era ricordare il vecchio mgs1 ;)
forse non hai giocato il primo su ps1 se dici così
Doraneko
10-12-2008, 17:08
certo che l'ho visto quel pezzo(guarda che io sono solidsnake :Prrr: )!
ma era riferito al primo metal gear uscito su ps1(uscito su 2 dischi)che a un certo punto otacon ti chiede di inserire il secondo disco, poi si può anche interpretare come presa per il cubo per i boxari :asd: , ma lo scopo di quella scena era ricordare il vecchio mgs1 ;)
forse non hai giocato il primo su ps1 se dici così
Io purtroppo devo ancora giocare a MGS4 ma da come l'ho capita potrebbe essere benissimo una presa in giro a se' stesso, oltre che ad una citazione.
Cambiare disco alla fine e' una cosa da nulla e il non doverlo cambiare non e' una novita': MGS2 e 3 sono su un disco solo anche loro!
L'umorismo kojimiano solitamente e' troppo "a modo suo" perche' si possa dare un'interpretazione unica di certe cose strane che appaiono nei MG.
SOLIDSNAKE_15
10-12-2008, 17:21
Io purtroppo devo ancora giocare a MGS4 ma da come l'ho capita potrebbe essere benissimo una presa in giro a se' stesso, oltre che ad una citazione.
Cambiare disco alla fine e' una cosa da nulla e il non doverlo cambiare non e' una novita': MGS2 e 3 sono su un disco solo anche loro!
L'umorismo kojimiano solitamente e' troppo "a modo suo" perche' si possa dare un'interpretazione unica di certe cose strane che appaiono nei MG.
il fatto è che in mgs4 ci sono continui flashback che attraversano tutta la storia di tutti e 4 i capitoli e per chi ha giocato il primo capitolo quello di cambiare il disco è un chiaro riferimento al momento in cui otacon chiede via radio a snake di cambiare disco per proseguire col gioco.
un altro riferimento è quando si incontra psycho mantis e ti chiede di appoggiare a terra il dualshock per dimostrarti che lui con la mente riesce a farlo vibrare, lo ha fatto nel primo e lo rifà nel 4 , solo che nel 4 se non hai il dualshock ti fa una simpatica scenetta.
prometeox303
12-12-2008, 14:06
solidsnake (yhea :) che emozione parlarti , non avevo letto il nik :)) ) , certo che ho giocato al primo...e sinceramente non ho pensato che si riferisse a quello...forse anche perchè avevo letto (forse proprio qui su hwupgrade ) qualcuno che diceva che kojima pijava per il culo l'xbox, ancor prima dell'uscita del gioco...
quindi snon andato sul sicuro quando ho visto la scena !! :)
per me si riferisce a quello!!! lool
waterball
13-12-2008, 08:39
essi che prendi in giro l'xscatola..:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.