PDA

View Full Version : Scaricare sezioni di Forum x consulto offline?

thesimba24
05-12-2008, 15:22
Esiste un software che non sia winhttrack che consenta di scaricare il forum o parte di esso o singole discussioni per un consulto offline ( diciamo per un consulto dove non si dispone di una connessione).

thesimba24
12-12-2008, 11:19
Esiste un software che non sia winhttrack che consenta di scaricare il forum o parte di esso o singole discussioni per un consulto offline ( diciamo per un consulto dove non si dispone di una connessione).

Up

emmedi
12-12-2008, 11:49
Potresti stamparle in pdf...

Scottdrum
13-12-2008, 16:54
Potresti stamparle in pdf...

Ad esempio io uso pdf download una utile estensione di firefox,con cui salvi in questo formato le pagine web.Da provare.

john_revelator
13-12-2008, 17:06
Ad esempio io uso pdf download una utile estensione di firefox,con cui salvi in questo formato le pagine web.Da provare.

Uso anch'io quest'estensione e la trovo molto comoda. Sarebbe bello se si potesse automatizzare, nel senso dargli in pasto una serie di link, magari in un file di testo, e ottenere tutti i pdf.

thesimba24
15-12-2008, 08:05
Grazie mille per le risposte , effettivamente quella del pdf è un'alternativa ma non mi permette di far fare al Pc il download in automatico di tutto il trhead , che è quello a cui pensavo , avrei anche trovato un utility (http://nemesis.te-home.net/forumd.html) ma non mi riesce di fargli scaricare un solo trhead ma unicamente l'intera sezione di forum e la mole di dati è poco pratica da gestire.
Comunque ripeto lo scopo è di consultare il trhead su un Pc senza collegamento internet potendolo comunque sfogliare reply x reply.