View Full Version : Consiglio monitor s-ips oppure s-pva (uso grafico)
mandelbort
05-12-2008, 15:21
Ciao ragazzi, sono un po confuso, dovrei comprare un monitor per uso grafico dai 21" ai 24".
Spulciando nei vari post del forum mi sono un po perso...
Sapreste consigliarmi qualche buon modello con pannello s-ips o s-pva senza spendere troppo?
Grazie assai!
Mik
Ciao ragazzi, sono un po confuso, dovrei comprare un monitor per uso grafico dai 21" ai 24".
Spulciando nei vari post del forum mi sono un po perso...
Sapreste consigliarmi qualche buon modello con pannello s-ips o s-pva senza spendere troppo?
Grazie assai!
Mik
"Troppo" è un po troppo soggettivo :D
Metti un budget.. comunque dai 450€ circa in su. Poi grafico a che livello professionale, amatoriale ?
mandelbort
05-12-2008, 17:15
"Troppo" è un po troppo soggettivo :D
Metti un budget.. comunque dai 450€ circa in su. Poi grafico a che livello professionale, amatoriale ?
Be grafica nel senso che la resa cromatica è importante, ma non pretendo (causa budget) l'eccellenza.
Qualche modello in particolare? grazie!
Be grafica nel senso che la resa cromatica è importante, ma non pretendo (causa budget) l'eccellenza.
Qualche modello in particolare? grazie!
Ok, ma se non metti un budget massimo....
ipotizzo 500/600€
puoi orientarti su un Eizo 2231w (i 24" son più costosi :))
oppure Hp 2475w
oppure Philips 240PW
mandelbort
05-12-2008, 18:03
Ok, ma se non metti un budget massimo....
ipotizzo 500/600€
puoi orientarti su un Eizo 2231w (i 24" son più costosi :))
oppure Hp 2475w
oppure Philips 240PW
Grazie, darò un'occhiata a questi. Ma qualcosa sui 21" e magari piu economico?
Grazie, darò un'occhiata a questi. Ma qualcosa sui 21" e magari piu economico?
Un 20" della Eizo.. ma vai sempre sui 460€. Non penso che riesci a trovare di meno con un pannello non TN. a meno di non scendere con i pollici forse...
mandelbort
06-12-2008, 10:14
Un 20" della Eizo.. ma vai sempre sui 460€. Non penso che riesci a trovare di meno con un pannello non TN. a meno di non scendere con i pollici forse...
Grazie per le dritte, ho dato un'occhiata ai modelli che mi hai consigliato..
Sembra che il Philips offra tanto e ad un buon prezzo, ma si sa dove poterlo acquistare??
Grazie per le dritte, ho dato un'occhiata ai modelli che mi hai consigliato..
Sembra che il Philips offra tanto e ad un buon prezzo, ma si sa dove poterlo acquistare??
Sta arrivando nel mercato in questo periodo, controlla il thread ufficiale per eventuali news. Comunque non è ancora uscita una recensione :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.