View Full Version : [X360][Milano + Spedizione] XBOX 360 Elite System + 2 Controller Wireless + 3 Giochi
Vendo Xbox 360 Elite + 2 pad + 3 giochi causa inutilizzo e trasferimento all'estero.
La console è stata acquistata in data 05/07/08 con scontrino verificabile e valido per la garanzia.
La console è nuovissima ed è stata utilizzata per 1 mese (compreso Xbox Live), è stata poi imballata e mai più utilizzata, pronta per la spedizione.
La data di produzione (come riportato dietro la console) è del 12-05-2008.
Contenuto confezione:
* 1 Console Xbox 360 con Hard Drive nero da 120GB.
* 2 Wireless controller nero.
* 1 Wired headset nero.
* 1 Cavo HDMI.
* 1 Cavo Component ad alta definizione.
* 1 Cavo di rete.
* 1 Assassin's Creed - Limited Edition (con statua in resina del protagonista alta ben 28cm).
* 1 Top Spin 3.
* 1 LEGO Indiana Jones.
Prezzo: € 349 NON TRATTABILI + spedizione (a scelta del compratore).
08-12-08 > Aggiornato Prezzo.
In vendita fino al 31/12/08, poi verrà ritirato.
Nel caso decidessi di smembrare disponibile a fare un'offerta per l'hard disk da 120gb.
Nel caso decidessi di smembrare disponibile a fare un'offerta per l'hard disk da 120gb.
Grazie per l'offerta ma non smembro :)
Sarei interessato alla sola console + gli accessori inclusi nella confezione + 1 joypad, se volessi smembrare sarei eventualmente interessato anche all altro joypad, giusto per evitare di fartelo vendere a parte.
Mandami PM se interessato
Sarei interessato alla sola console + gli accessori inclusi nella confezione + 1 joypad, se volessi smembrare sarei eventualmente interessato anche all altro joypad, giusto per evitare di fartelo vendere a parte.
Mandami PM se interessato
Inviato PM :)
Ciao! Volevo sapere se la console è bannata da x-live, grazie :)
Ciao! Volevo sapere se la console è bannata da x-live, grazie :)
La console non è bannata dal live, è stata utilizzata appena 15 giorni con l'abbonamento di prova da 1 mese incluso nella scatola e 25 giorni in totale :)
Aggiungo anche (per tutti) che la data di produzione della console è 12-05-2008.
Grazie per l'interessamento.
sephiroth_85
06-12-2008, 22:34
quanto x la statua di assassin?
quanto x la statua di assassin?
Non vendo singolarmente.
Grazie per l'offerta :)
Dopo un lungo scambio di PM con gamepad, non siamo riusciti a trovare un accordo nè sull'accoppiata console +2 joypad (la mia offerta: 249.00 comprese SS), nè per il blocco completo (la mia offerta: 307.00 comprese SS).
Giusto per serietà e trasparenza.
Buona vendita
redmeteor
08-12-2008, 09:13
ti ho mandato un pm cmq non al tuo prezzo nuova la elite si trova a 281 euro(nel pm che ti ho mandato mi sono sbaglaito)
leggi il pm....
per caso vendi il cavo hdmi da solo?
ti ho mandato un pm cmq non al tuo prezzo nuova la elite si trova a 281 euro(nel pm che ti ho mandato mi sono sbaglaito)
leggi il pm....
Risposto :)
per caso vendi il cavo hdmi da solo?
No :)
Nuovo prezzo aggiornato.
Dopo il 31-12-08 il thread sarà chiuso e gli oggetti ritirati :)
Grazie per l'attenzione.
Lego Indiana Jones e AC a quanto li fai? (se li vendi separati dalla console naturalmente :) )
Lego Indiana Jones e AC a quanto li fai? (se li vendi separati dalla console naturalmente :) )
Gentile Ardelo,
grazie per l'interessamento ma non vendo separatamente :)
No problem, se cambi idea fai un fischio ;)
No problem, se cambi idea fai un fischio ;)
Certo :)
krizalid
08-12-2008, 21:21
per la sola console + il secondo pad mi manderesti un pm con la tua proposta??
Che lettore monta??Registrata presso microsoft??
per la sola console + il secondo pad mi manderesti un pm con la tua proposta??
Che lettore monta??Registrata presso microsoft??
Gentile krizalid,
come scritto più volte, preferisco vendere in blocco :)
Non so che lettore monta e non so che vuol dire "registrata", ti posso dire che è stata utilizzata meno di un mese su Xbox Live con gli stessi giochi che vendo.
Grazie per l'interessamento :)
krizalid
08-12-2008, 21:52
registrata presso il sito della microsoft vuol dire mi sembra registrare i tuoi dati e legarli alla console (in caso di rma)...cmq mi intereserebbe la console+ secondo pad nero ....ho notato che qualcuno ha proposte per i giochi...cmq rispetto le tue decisioni e aspetto ^__^
PeppeArte
14-12-2008, 11:39
ho già letto che non smembri, ma ci provo lo stesso :D
mi servirebbe un joypad..se sei ancora intenzionato a vendere tutto in blocco allora fa come se non avessi detto niente ;)
ho già letto che non smembri, ma ci provo lo stesso :D
mi servirebbe un joypad..se sei ancora intenzionato a vendere tutto in blocco allora fa come se non avessi detto niente ;)
Grazie ugualmente per l'offerta ;)
Iguana79
14-12-2008, 20:34
scambi con pc fisso completo (intel core 2 duo..)?
scambi con pc fisso completo (intel core 2 duo..)?
Grazie per l'offerta ma non sono interessato :)
white.devils
16-12-2008, 09:23
la console senza giochi la vendi?
la console senza giochi la vendi?
Grazie per l'offerta ma non smembro :)
In coda per il blocco completo con limatina al totale, hai PM :)
In trattativa con yure79 :)
Lascio, thanks anyway, un up per te :)
Posso darti un consiglio spassionato (io l'ho già comprata quindi è totalmente disinteressato) se non abbassi un po le tue pretese non la venderai mai, devi fare un prezzo che sia in linea con il mercatino ed appetibile anche per il venditore, non solo per te.
Poi ti ripeto, il mio è solo un consiglio perchè vedo che con chiunque sia interessato, come me qualche settimana fa, alla fine non concludi mai...
Sengir[Nazgul]
20-12-2008, 19:28
Bella console, non c'è che dire. Ti do una dritta, per provare a venderla a quel prezzo, devi fornire un paio di informazioni utili che possono spingere la gente a comprarla:
1) se è stata registrata (non si è capito)
2) che modello di lettore monta (facendo tutte le prove per capire se è o meno un Liteon)
Ciao e buona vendita!
PS. poi un parere opinabile, se smembri (e fai una limatina) riesci a vendere perchè vedo molta gente interessata a praticamente tutto quello che vendi (ad esempio io stesso sarei interessato alla console compresa di tutto tranne i 3 giochi e la statua, che imho sarebbe pure un ingombro inutile, almeno per me)
Posso darti un consiglio spassionato (io l'ho già comprata quindi è totalmente disinteressato) se non abbassi un po le tue pretese non la venderai mai, devi fare un prezzo che sia in linea con il mercatino ed appetibile anche per il venditore, non solo per te.
Poi ti ripeto, il mio è solo un consiglio perchè vedo che con chiunque sia interessato, come me qualche settimana fa, alla fine non concludi mai...
Gentile Helper,
grazie per il suo intervento (a mio avviso per nulla utile) ma il prezzo proposto è assolutamente in linea con il mercatino ed appetibile per il compratore (e non venditore) :)
Aggiungo anche (ma non credo interessi a nessuno) che se l'oggetto non sarà venduto entro il 31/12, sarà ritirato e devoluto totalmente in beneficienza, questo a dimostrazione del fatto che non ho interesse a lucrare e guadagnare su questa vendita, ma al contrario dare la possibilità a qualcuno di fare un affare :)
Cordiali Saluti.
;25526563']Bella console, non c'è che dire. Ti do una dritta, per provare a venderla a quel prezzo, devi fornire un paio di informazioni utili che possono spingere la gente a comprarla:
1) se è stata registrata (non si è capito)
2) che modello di lettore monta (facendo tutte le prove per capire se è o meno un Liteon)
Ciao e buona vendita!
PS. poi un parere opinabile, se smembri (e fai una limatina) riesci a vendere perchè vedo molta gente interessata a praticamente tutto quello che vendi (ad esempio io stesso sarei interessato alla console compresa di tutto tranne i 3 giochi e la statua, che imho sarebbe pure un ingombro inutile, almeno per me)
Gentile Sengir[Nazgul],
passo a rispondere alle sue domande:
1) se per registrare intende usata sul Live, la risposta è affermativa, per 10 giorni circa.
2) il lettore è uguale all'immagine di seguito.
http://img228.imageshack.us/img228/1613/cdbr0.jpg
Come ribadito più volte, non smembro :)
Cordiali Saluti.
Sengir[Nazgul]
20-12-2008, 20:30
grazie per le risposte. Ma la registrazione è quella che viene effettuata sul sito web indicato nel manuale e non sul live. Se non la ha fatta lo metta nell'inserzione che da valore al pacchetto.
Mentre il lettore nella foto può essere di due tipi, BenQ o Liteon. Le consiglio di verificare il modello per lo stesso motivo di cui sopra.
;25527189']grazie per le risposte. Ma la registrazione è quella che viene effettuata sul sito web indicato nel manuale e non sul live. Se non la ha fatta lo metta nell'inserzione che da valore al pacchetto.
Mentre il lettore nella foto può essere di due tipi, BenQ o Liteon. Le consiglio di verificare il modello per lo stesso motivo di cui sopra.
Gentile Sengir[Nazgul],
grazie per la precisazione:
- la registrazione non è stata mai fatta, non sapevo si potesse fare (a che pro?).
- come posso verificare con esattezza il modello senza dover aprire la console?
Buona serata :)
la registrazione va fatta per la garanzia!
e solo per tua informazione, a me non interessa la console perchè ne ho già una.
poi se ti ho dato fastidio mi scuso, lo ho fatto per tua informazione...
comunque il prezzo direi che è da regolamento e oltretutto umano..contate che aggiunge un controller(ben 40 euro), assassins creed limited con la statua e altri due giochi...
ciao buona vendita...
Gentile Helper,
grazie per il suo intervento (a mio avviso per nulla utile) ma il prezzo proposto è assolutamente in linea con il mercatino ed appetibile per il compratore (e non venditore) :)
Aggiungo anche (ma non credo interessi a nessuno) che se l'oggetto non sarà venduto entro il 31/12, sarà ritirato e devoluto totalmente in beneficienza, questo a dimostrazione del fatto che non ho interesse a lucrare e guadagnare su questa vendita, ma al contrario dare la possibilità a qualcuno di fare un affare :)
Cordiali Saluti.
Beh scusa è (ci siamo scambiato una decina di pm in cui ci davamo del tu ed ora mi dai del lei??:mbe: ) ma se non volessi guadagnare su un oggetto non starei a tirare il prezzo quando la differenza tra domanda ed offerta è di 12 euro.... e lo sai bene viste le proposte di acquisto che ti ho fatto in pm tutte rifiutate per poche decine di euro di differenza...
E poi scusami, mi sfugge questo passaggio, ma se non ci vuoi guadagnare perchè l'hai messa sul mercatino?
p.s. ti prego di non considerare il mio inutile intervento di prima in quanto ignoravo la bontà delle tue azioni.
p.p.s. mi tolgo dalla sottoscrizione in quanto vorrei evitare di inquinarti il thread più di così. Cmq un UP per te
la registrazione va fatta per la garanzia!
e solo per tua informazione, a me non interessa la console perchè ne ho già una.
poi se ti ho dato fastidio mi scuso, lo ho fatto per tua informazione...
comunque il prezzo direi che è da regolamento e oltretutto umano..contate che aggiunge un controller(ben 40 euro), assassins creed limited con la statua e altri due giochi...
ciao buona vendita...
La garanzia è ancora valida in quanto la console è stata acquistata nel mese di Luglio 2008.
Cordiali Saluti.
...
p.p.s. mi tolgo dalla sottoscrizione in quanto vorrei evitare di inquinarti il thread più di così. Cmq un UP per te
Gentile Helper,
la ringrazio per l'up.
Cordiali Saluti.
lelejk86
27-12-2008, 22:17
Ultimo prezzo post natalizio? ;)
Inteso per il blocco.
PS: ci sono tutte le scatole di console e giochi? Ed il cavetto audio che si trova nelle versioni elite che serve per usare l'uscita digitale o analogica col cavo hdmi?
Ultimo prezzo post natalizio? ;)
Inteso per il blocco.
PS: ci sono tutte le scatole di console e giochi? Ed il cavetto audio che si trova nelle versioni elite che serve per usare l'uscita digitale o analogica col cavo hdmi?
Gentile lelejk86,
la ringrazio per l'interessamento.
Riguardo il prezzo, le chiedo di scrivermi via PM e sarò lieto di valutare ogni sua proposta per raggiungere un accordo comune e vantaggioso per entrambi.
Riguardo la console e i giochi, sono tutti provvisti di scatole, come nuove e per nulla rovinate oltre a tutti i cavi (alcuni dei quali mai utilizzati e ancora imbustati).
Buona notte :)
coda ,la vendi ancora? che prezzo?
coda ,la vendi ancora? che prezzo?
Risposto a PM :)
lelejk86
28-12-2008, 12:14
Coda con eventuale limata al prezzo, inviato PM.
Coda con eventuale limata al prezzo, inviato PM.
interessato mi accodo
e ho inviato proposta in pvt
interessato mi accodo
e ho inviato proposta in pvt
MrEnrich
28-12-2008, 18:29
coda.. ti ho inviato pm
coda.. ti ho inviato pm
In trattativa con lelejk86.
lelejk86
28-12-2008, 19:04
Purtroppo sono costretto ad abbandonare la coda... In ogni caso il prezzo è ottimo considerando la dotazione.
Avanti al fortunato che se la aggiudicherà! :muro:
blacktiger90
28-12-2008, 19:07
Nessuna possibilità di averla senza giochi a corredo vero? altrimenti sarei pronto a concludere :D
Nessuna possibilità di averla senza giochi a corredo vero? altrimenti sarei pronto a concludere :D
Nessuna :)
Ultimo giorno :)
Buon anno a tutti.
Buon giorno e Buon Anno a tutti.
Come scritto in precedenza, il thread può essere chiuso, gli oggetti sono ritirati :)
darkalex
01-01-2009, 09:50
xk hai ritirato?
xk hai ritirato?
L'ho scritto qualche post indietro :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.