View Full Version : File di log vari
jeremy.83
05-12-2008, 15:58
Ciao,
poniamo il caso che mi sia beccato uno spyware che mi spamma a bestia di tutte le schifezze di questo mondo, oltre al registro quali e dove sono i file di log da spulciare?
In pratica voglio risalire al momento (inteso come giorno) in cui sono stato attaccato.
E' possibile?
Collision
05-12-2008, 16:19
Ciao,
poniamo il caso che mi sia beccato uno spyware che mi spamma a bestia di tutte le schifezze di questo mondo, oltre al registro quali e dove sono i file di log da spulciare?
In pratica voglio risalire al momento (inteso come giorno) in cui sono stato attaccato.
E' possibile?
Purtroppo non ti so aiutare molto sul quesito ma ci tengo a ringraziarti perchè grazie a te ho trovato quella pazzesca versione LIVE di Alive! :eek:
Dovrebbe essere la stessa delle bonus track che ci sono nel CD (insieme a Dirty Frank e a un'altra... se non sbaglio)!
Per i log, hai già provato a vedere in Visualizzatore Eventi se trovi qualcosa?
jeremy.83
05-12-2008, 17:47
Purtroppo non ti so aiutare molto sul quesito ma ci tengo a ringraziarti perchè grazie a te ho trovato quella pazzesca versione LIVE di Alive! :eek:
Dovrebbe essere la stessa delle bonus track che ci sono nel CD (insieme a Dirty Frank e a un'altra... se non sbaglio)!
Non sbagli, comunque che io sappia, quello è il videoclip ufficiale di alive.
L'altra canzone è Wash ;)
Da brividi è anche quella versione di Black
Per i log, hai già provato a vedere in Visualizzatore Eventi se trovi qualcosa?
Ci ho dato un occhio, però la macchina in questione non è la mia, quindi faccio un po' fatica a capire ciò che potrebbe essere dannoso.
Interessante però può essere la cronologia di Windows Defender
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.