View Full Version : [Bo-Mo+Sped] HTC TYTN II nuovo, comprato stamattina!!! Ho fatto un errore
Electro Clash
05-12-2008, 14:32
Ragazzi non ci crederete.
Scontrino di stamattina del M.World, di 689 euro!!!
Versione con mappa Tom Tom 6 della città.
NUOVA VERSIONE CON W.MOBILE 6.1
Ho visto altri prezzi più bassi in giro ma questo non ha nemmeno 24 ore.
Ho fatto l'ennesimo errore e devo darci un taglio con i touch screen, non fanno per me e voglio tornare ai vecchi sistemi.
Ci rimetto 170 euro per una mia voglia stupida. :fagiano:
NON HA NEMMENO I 15 MINUTI DI CHIAMATE.
Sono disposto a rimetterci questo denaro per autoflagellazione.....:muro:
Comprate un telefono come esposto
VENDO A 520 €
PER I MODERATORI: IL PREZZO è STATO CALCOLATO CON LE REGOLE (nuovo - 20%) su base dei siti da voi indicati. Ce n'è uno che ha un prezzo molto basso ma non è questa versione, è quella vecchia con W.Mobile 6.0 e senza Tom Tom.
In caso di spedizione bisogna aggiungere le spese.
In vendita anche su altri Forum
Pagamento anticipato, il mio feedback di vendita su questo forum è ottimo.
Precedenza alla fila, non contattatemi in pm senza esservi prima annunciati in pubblica.
Pagamento anticipato via bonifico o postepay, no contrassegni
Federico
Electro Clash
05-12-2008, 17:10
Mi sono fatto un ulteriore giro in rete. Ho visto che oltre alla mia fretta mi ha fregato anche il rivenditore...
Quindi abbasso il prezzo a 500 euro per un terminale come NUOVO.
sto gettando 190 euro :muro:
Mi dispiace dirtelo ma purtroppo il TYTN II ormai vale molto meno di quanto l'hai pagato e di quanto ci vuoi recuperare. Hai proprio fatto una cavolata... :( :(
Electro Clash
05-12-2008, 22:08
Eh ho visto........sono furioso...:mad:
Però vedo che c'è roba di un anno fa venduta a 380-400...
TheCiano
05-12-2008, 23:11
Ma scusa non te lo rientrano nei 7 giorni?? Se non sbaglio, per legge, ti devono dare i 7 giorni soddisfatto o rimborsato, al limite non ti ridanno i soldi ma ti fanno un buono e ti prendi qualche altro cellulare.:)
La vedo dura per il Tytan II. Qui stanno vendendo i Diamond con 1 mese di vita a 310/320 euro:muro:
Electro Clash
05-12-2008, 23:42
è una storia lunga.. ieri ho prso un omnia, arrivo a casa, lo accendo e non mi piaceva, stamattina ci riprovo.. e ora mi vergogno come un cane.............
ragazzi è più forte di me... sono un pirla, non so proprio che cavolo raccontargli.
Ci rimetterò dei soldi e così imparo
lucasheva
06-12-2008, 10:52
Ma scusa non te lo rientrano nei 7 giorni?? Se non sbaglio, per legge, ti devono dare i 7 giorni soddisfatto o rimborsato
appunto... mi pare strano rinunciare a questa possibilità e perdere i soldi che dici solo per vergogna
:mbe:
Electro Clash
06-12-2008, 11:56
fatto.. sono andato stamattina, ho mangiato una cacca e mi sono fatto dare un abbuono di 689 euro.
In attesa che arrivi un Bold.
Anche perchè se vogliamo loro erano i primi a provarci, rifilandomi un terminale del genere ad un prezzo fuori mercato
lucasheva: non ho capito perchè devi dubitare così e mettermi in cattiva luce.... evidentemente di persone oneste che si vergognano a rompere le scatole ai rivenditori non ne conosci....
Se vuoi, ti metto la foto dell'abbuono... ;)
Ai Mod, potete chiudere.
Grazie a chi mi ha incoraggiato a farmi valere dei miei diritti (Anche se la colpa dell'indecisione rimane mia)
fatto.. sono andato stamattina, ho mangiato una cacca e mi sono fatto dare un abbuono di 689 euro.
In attesa che arrivi un Bold.
Anche perchè se vogliamo loro erano i primi a provarci, rifilandomi un terminale del genere ad un prezzo fuori mercato
lucasheva: non ho capito perchè devi dubitare così e mettermi in cattiva luce.... evidentemente di persone oneste che si vergognano a rompere le scatole ai rivenditori non ne conosci....
Ai Mod, potete chiudere.
Grazie a chi mi ha incoraggiato a farmi valere dei miei diritti (Anche se la colpa dell'indecisione rimane mia)
Hai fatto la cosa giusta, ormai non vale più di 400 euro (a essere larghi).
;)
lucasheva
06-12-2008, 12:53
non era affatto per dubitare.. piuttosto proprio per spronarti a procedere con la restituzione visto che, come dici tu, sono stati loro i primi a consigliarti male..
hai fatto bene.. non c'è bisogno delle foto, dai :)
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.