View Full Version : Aiuto PC URGENTE
Darkorn-fra
05-12-2008, 13:34
Buongiorno ho appena istallato Call of duty 5 sul mio pc : Athlon X2 5000 ge force 9800 gt e 2 gb di ram con xp sp3 ma mi scatta terribilmente da cosa puo dipendere tale problema mi sapreste consigliare qualche programma per monitorare le velocita di ram e schede video? è un problema legato all'hardware secondo voi?
Buongiorno ho appena istallato Call of duty sul mio pc : Athlon X2 5000 ge force 9800 gt e 2 gb di ram con xp sp3 ma mi scatta terribilmente da cosa puo dipendere tale problema mi sapreste consigliare qualche programma per monitorare le velocita di ram e schede video? è un problema legato all'hardware secondo voi?
beh,anzi tutto non specifichi se COD1 o COD5(e i requisiti sono ben diversi)...
secondo,sei nella sezione sbagliata....
in ogni caso,supponendo che sia COD5 World at War,beh..come procio va bene,ram idem,ma la scheda video....a livello teorico la tua scheda dovrebbe andare discretamente per COD...a che risoluzione e su che monitor giochi?
il problema secondo me è o di risoluzione,o di driver sbagliati...ti consiglio come sempre di aggiornare all'ultimo driver disponbile
Darkorn-fra
05-12-2008, 14:21
quale è la sezione giusta secondo te? cmq gioco a 1024X768 su schermo lcd 19 pollici benq
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.