PDA

View Full Version : TOSHIBA A300D 14R - Problema Driver

enfo_86
05-12-2008, 12:20
Salve a tutti, sono nuovo di qui e come prima cosa vi volevo fare i complimenti per il bel forum.
Passiamo al problema:

Ho un Toshiba Satellite A300d 14r, premetto che ho visto le altre discussioni ma cmq non sono riuscito a risolvere nulla. :(
Avendo Vista installato dalla casa, e non essendo contento delle prestazioni, ho formattato il tutto e installato xp.
Prevedendo un qualsiasi problema ho prima di tutto scaricato tutti i driver presenti sul sito della toshiba per l'xp, pensando così di non riscontrare problemi, ed invece, eccoli qua.

Nella gestione periferiche praticamente gli hardware che presentano problemi sono:

-Altre Periferiche:
Controller del bus di gestione di sistema
Controller di rete
Controller memoria di massa
Periferica sconosciuta

- Periferiche di sistema
Periferica sconosciuta

-Schede Video
Controller video (compatibile VGA) [ovviamente le schede video non te la perdonano mai]

Concludo dicendo che ho "provato" ad installare tutti i driver della toshiba, ma non tutti si installano O_O
Per quanto riguarda la scheda video ho anche scaricato quelli dal sito dell'ati, ma al momento dell'installazione mi da errore.

Vi prego aiutatemi, con questo pc ci devo lavorare ed al momento sono bloccato! :doh: :cry:

Grazie davvero, Fabio.

enfo_86
05-12-2008, 14:14
Vi pregoooo helpppp!!!

gnappori
19-12-2008, 11:38
Vi pregoooo helpppp!!!

io invece sono bloccato all'installazione di xp

se vuoi ti aggiungo a msn e ne parliamo....

gnapporiAThotmail.it

Dibilo
24-12-2008, 16:25
Ciao gente!
allora, vi do un piccolo aiutino perchè io ho appena avuto a che fare con il mio satellite A-300.
Però io dopo Xp sono tornato di corsa a vista... ma in versione Ultimate.
:cool:
allora, per i drivers...
Prima di emttere tutti gli altri drivers, per evitare la schermata di errore, dei aggiornare il chipset della intel.
Per farlo devi sempre scaricare il driver dal sito della toshiba.
Per semplificare le cose, non mettere il modello specifico del tuo portatile...
Seleziona solo le seguenti voci:
Portatile
Satellite
A-300
e sistema operativo.
Ai restanti lascia tutto.
io facendo così sono riuscito a riportare tutti i driver.
L'unica cosa con al quale sto ancora combattendo sono i tasti funzione.
Prima non mi funzionavano, ora funioano a metà.... ossia: il primo (led ON/OFF) non funziona, ed il secondo nemmeno.
Avete novità al riguardo?