View Full Version : Ho attaccato la TV al PC ma..
carlo.log
05-12-2008, 11:21
..si vede in bianco e nero. Ora vi spiego. Stamattina ho comprato un adattatore s-video.. altra roba :D.. --> scart. Così per utilizzare il mio televisore da monitor, il venditore mi ha anche detto che sarebbe funzionato perfettamente com un monitor con qualche difettuccio per la risoluzione. ORa, io ho una scheda video AGP X1600pro che ha anche l'HD-TV mo perchè allora si vede in bianco e nero?
Datemi una soluzione voi che io c'ho il monitor rotto e oggi non ho voglia di farmi venire mal di testa!!! :muro:
Grazie a tutti anticipatamente.
Vedi in bianco e nero perchè sei in uscita dal pc in s-video, mentre la presa in ingresso del tuo tv è configurata per accettare il videocomposito.
Guarda come settare sul tuo tv l'ingresso per il s-video
io prima di acquistare un cavo tv mi sono informato su internet e ho letto di questo problema della visione in bianco e nero della s-video
perciò ho comprato un cavo s-video@rca e poi un adattatore rca@scart visto che la mia tv ha solo l'ingresso scart e si vede benissimo
se la tua tv ha anche l'ingresso rca, ti basta prendere solo un cavo s-video/rca
carlo.log
07-12-2008, 11:52
Grazie a tutti per le risposte! Proprio ieri ho fatto un pò di ricerche e ho risolto, come dite anche voi, con un cavo Rca e l'adattatore Rca/S-Video! Ora si vede.. l'unico problema è che si sono scaricate le pile del telecomando!!!:mc:
Grazie ancora per il vostro aiuto!
carlo.log
08-12-2008, 15:44
SI può chiudere grazie!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.