gepeppe
05-12-2008, 10:18
Salve, ho un hard disk da 500 gb seagate, che mi da alcuni problemi e spesso non mi viene letto. Visto che l'ho comprato da pochi giorni volevo mandarlo in assistenza, visto è ancora in garanzia.
Purtroppo mio fratello ha perso lo scontrino, o almeno non lo trova più :eek: !
Andando sul sito di seagate però ho trovati questo: http://support.seagate.com/customer/warranty_validation.jsp Se metto i dati S/N e P/N che sono scritti sul'hard disk mi dice questo:
In Warranty
* This drive is covered by a Seagate warranty.
* It may be returned for exchange. You will not receive your original drive in return.
* Please back up all data before returning the drive.
Quindi credo sia in garanzia (ma come fa a saperlo senza scontrino? mah)...provate anche voi, i dati sono: S/N: 5QM1PF1F ed P/N: 9BX154-303
Ora mi chiedo, come devo fare per la garanzia??
Purtroppo mio fratello ha perso lo scontrino, o almeno non lo trova più :eek: !
Andando sul sito di seagate però ho trovati questo: http://support.seagate.com/customer/warranty_validation.jsp Se metto i dati S/N e P/N che sono scritti sul'hard disk mi dice questo:
In Warranty
* This drive is covered by a Seagate warranty.
* It may be returned for exchange. You will not receive your original drive in return.
* Please back up all data before returning the drive.
Quindi credo sia in garanzia (ma come fa a saperlo senza scontrino? mah)...provate anche voi, i dati sono: S/N: 5QM1PF1F ed P/N: 9BX154-303
Ora mi chiedo, come devo fare per la garanzia??