PDA

View Full Version : Samsung Syncmaster 2032MW - PROBLEMA RISOLUZIONE

Alcasab
05-12-2008, 09:14
Ciao a tutti, siccome nn ho una lira mi sono comprato un " non nuovissimo Samsung Syncmaster 2032MW"

Molto bello, tv incorporata, ci posso attaccare sia la playstation 3 che l' xbox e si vede perfettamente.

Il problema che ho è nella modalità Pc.

Il monitor sembra non arrivare a 1680 x 1050 nonostante la risoluzione consigliata sia quella.

DESCRIZIONE SITUAZIONE

Allora prima avevo un vecchio computer con una scheda video radeon x1300 + WIndows Xp

Allora inizialemente ha trovato la risoluzione a 1680 x 1050 ma al primo riavvio Windows lo schermo era del tutto esteso, nonostante windows dicesse che la risoluzione era 1680 x 1050 in realta guardando nelle info del menu del monitor risultava essere 1400 x

ogni tanto al riavvio non si vedeva nemmeno !!

partiva windows, schermo nero e il simpatico simboletto risoluzione non supportata roteava sullo schermo.

Al che dovevo riavviare malamente resettando 100 volte per tornare almeno a vedere le immagini.

Oggi ho cambiato il pc

Ho preso un compiuter di Nuova Generazione

INTEL E8600 - SCHEDA MADRE ASUS P5Q - SCHEDA GRAFICA HD 4780 1 GB DI AM DDR5.

Problema persiste:

Stessa identica situazione:

Non legge la 1680 x 1050 da windows vista proprio, vado avanti con la 1400 che è ridicola.

aiuto!!!!!!!!!!

un altra cosa i driver:

analogico o digitale?

ps

nel pc vecchio usavo un cavo vga normalissimo

con il pc nuovo uso il cavo vga con trasformatore Dvi incorporato nella scheda video

Abilmen
05-12-2008, 12:37
Esiste già un thread in rlievo sui 20-21" per cui devi chiedere e postare in quello al link:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1139717&page=180

Avrai probab. anche più facilmente risposte. E cmq non sono ammessi doppioni.

CHIUSO