View Full Version : Zerotherm zen 120 o Zerotherm Nirvana nv120??
Ho un amd 5400 e volevo mettere un nuovo dissi...indeciso tra i 2 in oggetto , quale mi consigliate?
trovati a 41 € il primo e 49 € il secondo...
Sono entrambi due buoni dissipatori, io ho il 2° e mi trovo molto bene.
Per il tuo procio comunque vanno più che bene entrambi.
ma leggevo che lo zen ha dalla sua la possibilità di cambiare la ventola ma ha un supporto fragile...confermate? il nirvana invece non può essere modificato ma si può regolare a mano....cavolo sono veramente indeciso...al momento non ho ancora montato ventole nel case...dite che può essere controproducente?
Io almeno un'altra ventolina ce la metterei nel case per fare circolare un pò d'aria...
Qual'è il motivo della tua indecisione,entrambi sono ottimi e in grado di raffreddare un processore come il tuo ad occhi chiusi.
Prendi quello che ti piace di più esteticamente (se hai il case con finestra) altrimenti quello che costa meno...
Perchè vuoi cambiare la ventola?
no pensavo di aggiungerne un'ulteriore nella parte opposta così da aiutare a smaltire calore...comunque ho appena preso la zen120 e una ventola da 12 della enermax così da tirare via ulteriore caldo....
no pensavo di aggiungerne un'ulteriore nella parte opposta così da aiutare a smaltire calore...comunque ho appena preso la zen120 e una ventola da 12 della enermax così da tirare via ulteriore caldo....
Quella che ha il dissi basta ed avanza, io piuttosto ne metterei almeno una nel case per l'estrazione dell'aria calda.
Quella che ha il dissi basta ed avanza, io piuttosto ne metterei almeno una nel case per l'estrazione dell'aria calda.
si infatti la ventola da 12 è per il case...magari mi sono fatto capire male..
devil_mcry
05-12-2008, 13:52
io ho lo zen ti consiglio il nanoxia la mia ventola originale normale faceva rumore a 1800rpm (dei tac tac tac)
si infatti la ventola da 12 è per il case...magari mi sono fatto capire male..
ok :)
sammy.digital
15-12-2008, 02:25
Ciao.. anche io vorrei prendere un nuovo dissipatore.
Facendo una ricerca per prezzo ho trovato oltre ai due suddetti l'asus triton 81.
tra i 3 il migliore qual'è?
in che senso il supporto dei Zerotherm è fragile?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.