View Full Version : Mirror's Edge: DLC e versione PC
Redazione di Hardware Upg
05-12-2008, 09:05
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/mirror-s-edge-dlc-e-versione-pc_27397.html
Electronic Arts e DICE annunciano i primi contenuti scaricabili per Mirror's Edge e forniscono una data di rilascio per la versione PC.
Click sul link per visualizzare la notizia.
un gioco che subito mi ha appassionato ma poco dopo però si è rivelato troppo limitato (puoi fare solo un det percorso) e macchinoso in certe azioni (tipo disarmare il nemico). l'idea era anche carina...
otacon87
05-12-2008, 09:48
come prince of persia sand of time... un titolo lanciato ma moolto perfezionabile
salta qui salta la... diciamo che è gradevole soprattutto per la grafica colorata e ad impatto.
Eraser|85
05-12-2008, 12:15
per me mirror's edge è un capolavoro.. i percorsi non sono assolutamente predefiniti.. puoi farli in 3-4 modi diversi.. solo che se vi limitate a prendere quello più semplice è normale che vi sembri tutto costretto..
Nockmaar
05-12-2008, 12:37
Da quel che so dura molto poco, confermate?
ecco...dopo aver impegnato tutte le risorse nel buon mirror's edge, mi auguro che in DICE iniziano a pensare alla serie BATTLEFIELD per pc perchè non ne posso più di aspettare!! :muro:
Angelonero87
05-12-2008, 13:55
ecco...dopo aver impegnato tutte le risorse nel buon mirror's edge, mi auguro che in DICE iniziano a pensare alla serie BATTLEFIELD per pc perchè non ne posso più di aspettare!! :muro:
QUOTONE sono due anni che si parla di BF3 ma ancora non si è visto nulla, credo che sarà necessario organizzare un gruppo per andare a fare una visita di "Cortesia" alla DICE :sofico:
QUOTONE sono due anni che si parla di BF3 ma ancora non si è visto nulla, credo che sarà necessario organizzare un gruppo per andare a fare una visita di "Cortesia" alla DICE :sofico:
certo...di cortesia :D
...io porto le mazze chiodate arruginite...e tu il siero anti tetano, non si sa mai!
cmq ho provato a scrivere una mail tempo fa alla DICE supplicando qualche info...credo sia finita nello spam dopo pochi secondi :cry:
Gigaroby
05-12-2008, 15:12
certo...di cortesia :D
...io porto le mazze chiodate arruginite...e tu il siero anti tetano, non si sa mai!
cmq ho provato a scrivere una mail tempo fa alla DICE supplicando qualche info...credo sia finita nello spam dopo pochi secondi :cry:
Quoto in pieno ... Altro k mirror's edge qui ci vuole battlefield 3 :sofico:
SwatMaster
05-12-2008, 15:48
Non vedo l'ora che esca anche per PC. Non so perchè, ma m'intriga parecchio. :)
SingWolf
05-12-2008, 17:48
Solo a me la grafica fa c@g@re? :stordita:
penso di si! :D
la grafica ha un suo stile particolare certo, ma è molto pulita e definita...a me che ho giocato la demo ha fatto davvero impressione nella sua semplicità...
SwatMaster
05-12-2008, 20:39
No, non solo a te. :D
Però, a parte la qualità intrinseca delle texture, direi che il comparto grafico ha le sue peculiarità. Mi dà una sensazione di... Non so, di pulito. Quasi etereo -senza esagerare, ovvio-. ;)
Badcompany per console è clamoroso, ora vogliamo Battlefield 3 per pc! :)
VILLO1988
05-12-2008, 21:39
Badcompany per console è clamoroso, ora vogliamo Battlefield 3 per pc! :)
Sicuramente Mirror's edge è un gioco carino,ma come al solito molto inflazionato,e con un prezzo che non rispetta il suo vero valore(se pensiamo davvero a giochi come battlefield o FF che hanno lo stesso prezzo..)
Escludendo la grafica e la storia, ma pensando ad un gioco che è innovativo solo per il tipo di telecamera, io penso che questo gioco dopo un breve periodo t'annoia da morire.
Salta a destra e a manca e poi arrivi al punto fatidico, e non riesci a salire sul muretto,così ti giranno le balle e ci perdi mezz'ora per superarlo;e finisce che non ci giochi più..
Un giochino da 70E che potrebbe essere tranquillamente alla metà!
Ti prego fai un porting su pc decente, ti prego fai un porting su pc decente, ti prego fai un porting su pc decente, ti prego fai un porting su pc decente, ti prego fai un porting su pc decente, ti prego fai un porting su pc decente... :mc:
Da quel che so dura molto poco, confermate?
Si'... Un mio amico ha detto "bella grafica, stile di gioco particolare, mi sono divertito... Ma l'ho finito in 5 ore circa" :mbe:
altro gioco da scaffale....come lo sarebebro stati far Cry 2 e Assassin creed, dopo poco diventano di una noia mortale...bè qui magari il rischio nn si corre visto che durerà 4 ore al massimo....ma dai comemnti letti in giro, pare una buona idea , realizzata da cani....indi scaffale..a sti prezzi poi è da ladri
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.