PDA

View Full Version : È ufficiale Call of Duty: Modern Warfare 2

Redazione di Hardware Upg
05-12-2008, 07:29
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/e-ufficiale-call-of-duty-modern-warfare-2_27396.html

Activision Blizzard rivela i titoli più importanti che rilascerà nel 2009.

Click sul link per visualizzare la notizia.

al135
05-12-2008, 07:33
nooooooooo che bello!!!
Call of Duty: Heated Soup 2 !!!!!!!!!!!!
cavolo ne sfornano uno ogni 6 mesi :D
forse con questo l'acqua sara' guardabile :asd:

Chrno
05-12-2008, 07:38
speriamo che facciamo un sezione mp for fun e una mp per le pcw...

promod di m.....

plagio
05-12-2008, 07:53
speriamo che facciamo un sezione mp for fun e una mp per le pcw...

promod di m.....

Quoto. Hai visto la promod per COD WaW ? Sembra di giocare a CSS (mi piace CSS per carita').
Ma insomma non usano piu' i numeri per chiamare i vari COD ? Erano tanto comodi ... in teoria questo sarebbe il COD6.

poaret
05-12-2008, 07:58
sarà una minestra riscaldata ma intanto io trovo che cod 5 è migliore del precedente anche se tanti lo criticano (II Guerra mondiale che palle..ecc..ecc..):adesso mi godo questo capitolo e poi vedrò se riusciranno a migliorarlo.

Hikaro
05-12-2008, 08:02
Preferirei un titolo un po' più innovativo o nettamente superiore sotto il profilo tecnico, ma con la velocità d'uscita attuale mi sa che differiscono poco l'uno dall'altro

imperatore_bismark
05-12-2008, 08:04
alla grande...il futuro lasciamolo al futuro..modern warfare era troppo bello! uno delle migliori esperienze di gioco di sempre, breve, ma tutto d'un fiato! altro che HL2 lungo, noioso e più un simulatore di guida mal riuscito!

DenFox
05-12-2008, 08:07
alla grande...il futuro lasciamolo al futuro..modern warfare era troppo bello! uno delle migliori esperienze di gioco di sempre, breve, ma tutto d'un fiato! altro che HL2 lungo, noioso e più un simulatore di guida mal riuscito!

Quando ho letto il tuo commento ho rischiato l'infarto. Ma Call of Duty non è manco da mettere al confronto con IL RE dei videogiochi, per favore.

OmgKllL
05-12-2008, 08:13
leggere "Activison Blizzard" mi fa venire i brividi...
grazie a dio hanno mandato a farsi benedire treyarch, che usando lo stesso motore grafico del 4 ha creato un gioco dalla grafica improponibile ai tempi d'oggi (vedasi gli effetti penosi delle navi distrutte nella missione dell'aereo...peggio di cod1)

poaret
05-12-2008, 08:15
non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace..se HL2 è il re , COD è l'imperatore

___MrBlonde___
05-12-2008, 08:16
Quando ho letto il tuo commento ho rischiato l'infarto. Ma Call of Duty non è manco da mettere al confronto con IL RE dei videogiochi, per favore.
davvero quoto di peso, cioè non si può dire che la serie degli HL (HL1,HL2,HL2:E1,HL2:E2)sia noiosa.. dai ma ci hai giocato almeno -.-?

___MrBlonde___
05-12-2008, 08:18
non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace..se HL2 è il re , COD è l'imperatore
un conto è dire non mi piace, un conto è dire che è noioso: vuol dire che non l'ha neanche finito xD

_NeMaX_
05-12-2008, 08:23
Nulla da dire sulla serie di Hl..Ogni volta me la mangio tutta d'un fiato.Ma cmq indubbiamente per quanto riguarda la serie cod il 4 è il migliore.Nettamente a mio parere rispetto al 5. Quindi, come la maggior parte sta facendo, per pcw ecc si rimane sul 4 fino all'uscita del 6!!

Hikaro
05-12-2008, 08:31
davvero quoto di peso, cioè non si può dire che la serie degli HL (HL1,HL2,HL2:E1,HL2:E2)sia noiosa.. dai ma ci hai giocato almeno -.-?

Vabbé dai non cominciamo la solita guerra tra fan di questa o di quella serie :rolleyes:
Ognuno esprime la propria opinione, evitiamo di dare troppo peso ai post :D

Prima, e mi quoto da solo dicevo che preferirei un titolo un po' più innovativo o nettamente superiore sotto il profilo tecnico, per esempio, tralasciando la bontà di tutti gli FPS citabili in questa sede come termine di comparazione vorrei dire che per esempio quelli che mi hanno impressionato di più in tutta la mia vita sono stati:

Half Life
Call of Duty
FEAR

Ecco vorrei essere impressionato.
Tutti gli altri titoli mi sono piaciuti e anche molto, solo che non mi hanno lasciato di stucco come quelli su citati.
Cavolo mi ricordi quando vidi il primo COD... :eek:
Vabbè non vi dico ovviamente il primo HL, ma erano altri tempi, forse è stato il primo gioco veramente pregevole come FPS

keglevich
05-12-2008, 08:35
OT: imho (quindi secondo i miei gusti ^^) l'esperienza in single player della serie HL, e' semplicemente una pietra miliare dei video game. Ma il multiplayer di CoD e' nettamente fuori standard, soprattutto con la promod in cod4 si e' raggiunto un livello davvero alto (forse proprio per la sua somiglianza a CS).

IT: e' diventata ovvia l'uscita a breve di un gioco IW non appena hanno capito che la maggior parte della comunity di Cod4 non avrebbe fatto il salto nel 5 (anche se ancora e' un po presto per dirlo). Non potevano rischiare di perdere una cosi' grande fetta di pubblico.
L'unica mia preoccupazione e' che per la fretta facciano un gioco con ancora il motore grafico di cod4, che ormai comincia ad essere un po datata (soprattutto visto la potenza di calcolo del GPU di oggi)

Hikaro
05-12-2008, 08:39

Leggendo i tuoi post denoto una certa avversione per HL2, la cosa può essere giustificata o meno, ma evita, ed è unicamente un consiglio il mio, di flameare visto che la cosa alla lunga capita che degeneri e che i mod prendano provvedimenti.
Cmq sappi che qui facciamo il tifo per Gordon Freeman... e non è il fratello bianco di Morgan

keglevich
05-12-2008, 08:41
Prima, e mi quoto da solo dicevo che preferirei un titolo un po' più innovativo o nettamente superiore sotto il profilo tecnico, per esempio, tralasciando la bontà di tutti gli FPS citabili in questa sede come termine di comparazione vorrei dire che per esempio quelli che mi hanno impressionato di più in tutta la mia vita sono stati:

Half Life
Call of Duty
FEAR

e cs dove lo metti??? ^^

Wee-Max
05-12-2008, 08:49
ma come si fà a paragonare HL2 a COD??????????????????? dai è come paragonare PES a Madden, sono due giochi completamente diversi!!!

Capozz
05-12-2008, 08:57
Io gioco ancora a cod2 perchè il 4 ed il 5 non mi piacciono :asd:
Troppo arcade, troppo pieni di roba da lamer (uav, bombardamento, ricarica veloce, premi due volte ecc) poi le classi in cod5 sono qualcosa di assurdo: giapponesi col garand, tedeschi con l'arisaka e americano con l'stg44, so impazziti :D
E' diventato una specie di counter strike con la grafica di cod, infatti è una schifezza

PS a che serve paragonare cod a half life ? Cod praticamente è solo multiplayer mentre hl è single.

ale0bello0pr
05-12-2008, 09:20
ma bastaaaaa :nera:

non se ne può più :muro::muro::muro:

grey.fox
05-12-2008, 09:40
A me il 4 è piaciuto un sacco,il 5 per ora non l'ho ancora considerato come acquisto perchè di seconda guerra mondiale non ne posso davvero più... spero piuttosto in quancosa di inventato e più futuristico come il 4 e mi va già bene.

Xile
05-12-2008, 10:09
Il nuvo cod mio subbito.

D4N!3L3
05-12-2008, 10:12
Evvai con la guerra moderna, non vedo l'ora di assaporare questo nuovo giocone.

Spero solo che almeno ci siano dei cambiamenti importanti nella grafica magari e soprattutto nella fisica e nella vastità degli spazi, non mi dispiacerebbe una maggiore distruttibilità degli ambienti.

Un gioco guidato non sarebbe male, però sarebbe bello offrire mappe più vaste con possibilità di affrontare diversamente le varie situazioni.

Soprattutto spero che la piantino con l'eccesso di eventi scriptati, se rifaccio lo stesso livello anche 20 volte gli stessi nemici spunteranno nello stesso punto e si muoveranno nello stesso modo tutte e 20 le volte. :rolleyes:

Infine COD - Modern Warfare 2 mi sembra un titolo un po' ridicolo, saremmo a COD6 e lo chiamano COD - Modern Warfare 2? Se non vogliono mantenere la numerazione almeno potrebbero dargli un altro sottotitolo. Ma alla fine è la sostanza che conta, pace per il titolo. :D

Un capitolo dedicato al Vietnam non mi dispiacerebbe affatto. :D

fukka75
05-12-2008, 11:03
cavolo ne sfornano uno ogni 6 mesi :D

Veramente CoD4 è uscito un anno fa esatto, CoD 5 è appena uscito, e CoD6 uscirà tra un anno esatto: sono uno all'anno, ogni 12 mesi :O

The_misterious
05-12-2008, 11:18
Veramente CoD4 è uscito un anno fa esatto, CoD 5 è appena uscito, e CoD6 uscirà tra un anno esatto: sono uno all'anno, ogni 12 mesi :O
c'è da dire però che il terzo e il quinto sono stati sviluppati dalla treyarch..e si vede...fanno schifo

madeofariseo
05-12-2008, 11:18

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

si si certo...basta che ci credi e vedrai che si avvera :asd:

keglevich
05-12-2008, 11:24
Io gioco ancora a cod2 perchè il 4 ed il 5 non mi piacciono :asd:
Troppo arcade, troppo pieni di roba da lamer (uav, bombardamento, ricarica veloce, premi due volte ecc)
E' diventato una specie di counter strike con la grafica di cod, infatti è una schifezza

Mai provato Promod? suppongo di no, e comunque non vedo come possa essere una schifezza un CSS con la grafica di cod??? Che non ti piace ok, che sia diverso dal primo e dal secondo ok, ma non puoi dire che sia un schifezza o che sia meglio Cod 2

marco_djh
05-12-2008, 12:01
A me COD4 non aveva entusiasmato....Va beh..

Okiya
05-12-2008, 12:48
cos'è Promod?

MANuHELL
05-12-2008, 12:51
:eek:... :ave:ENNAMO! :sbavvv:

5c4rn4g3
05-12-2008, 13:09
OT/on
tutti gli fps fanno schifo eccetto il primo UT con velocità al 30 in +. Se riuscivi a fraggare li negli altri giochi ti sembrava di giocare ai puffi! fatevi un bell'annetto a UT con la velocita alta. poi passate a cod hl e tutto il resto.... è come passare dalla bugatti verion alla panda.... (ovviamente si hanno strani scatti alle mani e alla vista ma tutto regolare lol)
OT/off

cmq speriamo che COD6 si simile al 4 e al 5 come grafica almeno non c'è bisogno di cambiare HW!!!

plagio
05-12-2008, 13:41
la promod e' una mod del gioco che standardizza le classi e rimuove i perks e frocierie varie.
Si usa per le competizioni ufficiali visto che si tolgono tutti i vantaggi a favore degli skill dei giocatori.

Quella di waw imho e' una cagata.

cristt
05-12-2008, 14:01
e meno male che tocca agli infinity! cod 5 (treyarch) l'ho finito ieri ed è stato parecchio deludente. mi sembrava di giocare a un coin-op anni 80. solo left4dead è peggio!

mircocatta
05-12-2008, 14:17
ma farne uno in vietnam no è? solo battlefield si pensa?

CPT CoRtEz
05-12-2008, 14:20
cod 5 è stato un gran bel gioco, divertente e appassionante. per chi ama la II guerra mondiale.
COD 6 o MW2 se sarà anche solo lontanamente come il predecessore sarà una figata, vogliamo parlare del multyplayer?? :D
e poi ACTIVISION è sinonimo di qualità. sicuro.

CPT CoRtEz
05-12-2008, 14:23
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

si si certo...basta che ci credi e vedrai che si avvera :asd:
quoto in pieno, non diciamo eresie per favore.. :eek:

Capozz
05-12-2008, 14:23
Mai provato Promod? suppongo di no, e comunque non vedo come possa essere una schifezza un CSS con la grafica di cod??? Che non ti piace ok, che sia diverso dal primo e dal secondo ok, ma non puoi dire che sia un schifezza o che sia meglio Cod 2

Perchè counter strike mi fa abbastanza schifo, quindi anche con la grafica di cod non mi piacerebbe lo stesso :D
Poi per quel che mi riguarda cod2 è molto meglio del 5

CPT CoRtEz
05-12-2008, 14:36
ACTIVISION dateci un po di FREE ROAMING!!!! un po eh.. non troppo.. magari basterebbe levare quei tanti e belli script. :D

SwatMaster
05-12-2008, 14:42
Dopo la floppata di CoD5, se anche CoD6 sarà dello stesso livello, il titolo farà la stessa fine di NFS. :stordita:

poaret
05-12-2008, 21:30
Disfattisti...e snob..COD 5 è bello . Non date retta a quelli che sanno solo criticare

superbau
06-12-2008, 22:17
hahahha ormai qui su call of eat xx non rilasciano + aggiornamenti, gratuiti, ma li spacciano per gioco nuovo ogni volta: LOL al cubo

keglevich
07-12-2008, 14:18
OT/on
tutti gli fps fanno schifo eccetto il primo UT con velocità al 30 in +. Se riuscivi a fraggare li negli altri giochi ti sembrava di giocare ai puffi! fatevi un bell'annetto a UT con la velocita alta. poi passate a cod hl e tutto il resto.... è come passare dalla bugatti verion alla panda.... (ovviamente si hanno strani scatti alle mani e alla vista ma tutto regolare lol)
OT/off

cmq speriamo che COD6 si simile al 4 e al 5 come grafica almeno non c'è bisogno di cambiare HW!!!

ma anche no?
A parte che UT e' la brutta copia di quake e su questo non si discute. Hai mai giocato a qualcosa di diverso da un deathmatch? In una partita in Search&Destroy potrai avere i riflessi di Fatality ma le prendi comunque fidati :D, perche' sono 2 modi di giocare completamente diversi

[Alex]
07-12-2008, 15:30
ormai sfornano call of duty come fossero giochi di calcio, uno ogni anno :asd:

keglevich
08-12-2008, 09:05
;25335152']ormai sfornano call of duty come fossero giochi di calcio, uno ogni anno :asd:

gia , speriamo sia solo una moda passeggera

Okiya
08-12-2008, 09:41
gia , speriamo sia solo una moda passeggera

Onestamente non vedo il problema: Piace? Si compra. Non piace? Non si compra. Che ne sfornino quanti ne vogliono...

Korn
08-12-2008, 11:23
giusto, e se alternano uno sulla iigm e uno moderno anche meglio

[Alex]
08-12-2008, 12:20
Onestamente non vedo il problema: Piace? Si compra. Non piace? Non si compra. Che ne sfornino quanti ne vogliono...
il problema è che spesso per sfornarne uno ogni anno lavorano di fretta e il risultato è un gioco pieno di bug o che è identico a quello prima con ambientazione diversa

keglevich
08-12-2008, 14:22
;25344630']il problema è che spesso per sfornarne uno ogni anno lavorano di fretta e il risultato è un gioco pieno di bug o che è identico a quello prima con ambientazione diversa

vedesi call of duty 5 che al di la della qualita' generale, e' piu' un'espansione del 4 piuttosto che un gioco a se.

Ciurro
09-12-2008, 00:32
Ma basta co stò call of duty per piacere... mai visto un gioco più lamero online.. :D

nongio
09-12-2008, 01:07
Il 4 è sicuramente bellissimo, l'unica cosa per cui son contro il 4 e il futuro 6 mentre a favore del 5 son le ambientazioni....è vero molti dicono basta la guerra mondiale basta la guerra mondiale....però secondo me call of duty è il gioco della 2a GM...secondo me non dovrebbe esser stravolto molto...tutto imho...
Per le guerre moderne ci son altri titoli...

Conte.Zero
09-12-2008, 01:11
COD 5 penoso, in confronto al 4... softair con ambientazione 2° guerra mondiale. Meno male che il 6 lo sviluppano gli Infinity.

Ahh... e non paragoniamo L'FPS single player per eccellenza (HL in tutte le sue incarnazioni) con l'FPS multi player per eccellenza (serie COD, escluso l'ultimo); è come paragonare la migliore moto da strada con la migliore moto da cross: dipende da su quale terreno corri, chi vince.

[leviathan]
09-12-2008, 08:29
io spezzo una lancia a favore di cod5... mi piace... sarà copiato da cod4, sarà la solita minestra, ma è una buona minestra.
Comunque tornando a cod6, leggendo quà e là in inglese (quindi non assicuro eheh) sembrerebbe che il modern possa essere quasi "future"...

PaGo21
09-12-2008, 14:18
sentite smettete di dire che cod5 fa schifo. Se lo pensate veramente dite che anche cod4 fa schifo xke sono molto simili. Poi vi lamentate che la grafica è orribile ma scusate se la grafica è identica a cod4 è ottima xke io ci gioco ancora e nn mi dispiace affatto. Di cod e tutti i giochi che escono annualmente non notate le differenze xke migliorano un passo alla volta e infine non li migliorano troppo per scopi commerciali: se dassero tutto subito nn ci guadagnerebbero un cazzo

Gian92
17-01-2009, 19:27
In realtà questo CoD sarebbe CoD 4,5 :asd:

Gian92
17-01-2009, 19:37
sentite smettete di dire che cod5 fa schifo. Se lo pensate veramente dite che anche cod4 fa schifo xke sono molto simili. Poi vi lamentate che la grafica è orribile ma scusate se la grafica è identica a cod4 è ottima xke io ci gioco ancora e nn mi dispiace affatto. Di cod e tutti i giochi che escono annualmente non notate le differenze xke migliorano un passo alla volta e infine non li migliorano troppo per scopi commerciali: se dassero tutto subito nn ci guadagnerebbero un cazzo

Non diciamo puttanate, cod5 è totalmente diverso dal 4, CoD 4= opera, CoD 5= merda :asd:
Sicuramente non per la grafica né giocabilità, ma semplicemente perché è una copia del primo, il sonoro fa schifo, l'AI alleata fa schifo e anche il modo di gestire le missioni fa schifo visto che non c'è spazio assolutamente per l'inventiva.

"scopi commerciali" sono gli sviluppatori a organizzarsi il lavoro e c'è tanta differenza proprio a causa dell'avvicendamento di Infinity Ward che sforna i titoli pari (le opere, come CoD2 e CoD4) e la TrayArch che caga i titoli dispari (le merde, come CoD3 e CoD5).

Poi si scrive dEssero ignurant.

BiG_BaBoL
26-05-2009, 15:25
mamma mia ragazzi.....sto già tremando :sbav:

si preannuncia il GIOCO del 2009...

PS. Speriamo in una nuova modalità multiplayer...quella Zombie mi ha tenuto "appiccicato" al monitor già per troppo tempo lol

guar145
29-05-2009, 07:21

concordo con Okiya aspettiamo che esca almeno la demo (io personalmente sono curioso del multi piu' che del single ma son gusti :D ) spero solo che Infinity non abbia trasformato Cod mw2 in surrogato arcade di un mostro sacro come Counter strike.......