View Full Version : Problema orario bios
furia.cieca
05-12-2008, 07:02
Ciao a tutti, ho il pc che da circa 3/4 giorni mi segna l'ora sbagliata, sia sotto win che nel bios.
Sistemo l'orario ma il giorno dopo salta nuovamente.
Sarà la batteria della sk madre?
Ciao furia.cieca
direi proprio di SI.
E' percentualmente appurato che su quantita' industriali di batterie prodotte qualcuna esca difettosa, così come è appurato che nella filiera distributiva (fabbrica, casa madre, importatore europeo, distributore italiano, negoziante e utente finale) se all'ultimo magazziniere della lista dovesse servire una batteria per la sua scheda madre, secondo voi se la va a comprare? no: la prende dalla prima scatola sotto mano e ci mette la sua scarica.
Ciao furia.cieca
direi proprio di SI.
E' percentualmente appurato che su quantita' industriali di batterie prodotte qualcuna esca difettosa, così come è appurato che nella filiera distributiva (fabbrica, casa madre, importatore europeo, distributore italiano, negoziante e utente finale) se all'ultimo magazziniere della lista dovesse servire una batteria per la sua scheda madre, secondo voi se la va a comprare? no: la prende dalla prima scatola sotto mano e ci mette la sua scarica.
quoto è la batteria!! che porci però!
furia.cieca
06-12-2008, 07:49
ok grazie, cambierò la batteria
che tristezza è la prima volta che mi capita di cambiare la batteria alla sk madre :D
furia.cieca
13-01-2009, 07:53
ma se stacco la batteria della sk madre perdo le impostazioni del bios ?!
:D Ciao furia.cieca
è passato un mese e stai ancora combattendo con una stupida batteria??
- Se la sostituisci con una nuova, entro pochi secondi, rimane tutto invariato.
- Se la lasci staccata il bios viene re-impostato ai valori di fabbrica (default)
P.S. una batteria CS2032 costa circa 3/4 euro
furia.cieca
13-01-2009, 08:39
è si, è un mese e ancora devo cambiare la batteria.
però sono giustificato, ci sono state le feste di mezze :mc:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.