PDA

View Full Version : Problema javascript

Jacopo15
05-12-2008, 00:47
Salve a tutti,
volevo espormi il mio problema, visto che fino ad ora non ho trovato soluzioni, spero di trovarne su questo forum!

Allora, inizio col dirvi che generalmente uso come browser Internet Explorer 8, ma lo stesso problema avviene anche con Firefox, Opera, Chrome Safari..insomma tutti li ho provati!

Succede, come esempio userņ Facebook che mi sembra abbastanza diffuso :D , che non riesco a visualizzare degli elementi della pagina.Non posso chattare su facebook, visto che quando provo a cliccare sul "pallino rosso" per passare online,sembra che il tasto non esista proprio!
Stessa cosa per leggere le notifiche, per commentare la bacheca di qualcuno e altre cose.
Anche sulla pagina di hotmail, se provo a cliccare sulla posta in arrivo, sembra come che il comando non esistesse, non parte nessuna barra di caricamento, niente di niente!
E in basso a sinistra, il solito punto esclamativo a sfondo giallo con la scritta "errore nella visualizzazione della pagina"
Girando in rete, non ho trovato soluzione, se non spuntare un paio di voci nelle impostazioni del browser, oppure che il problema potrebbe della pagina internet ma non č questo il caso, visto che su altri 2 pc che ho in casa funziona tutto perfettamente!
Sono arrivato alla conclusione che potrebbe essere un problema con la scheda video, ma non so proprio dove andare a mettere le mani...per aiutarvi ulteriormente vi dico che ho una 8800 GT, sistema operativo Windows XP..

Grazie in anticipo per le risposte.

Jacopo15
05-12-2008, 16:51
Up!
nessuno puņ aiutarmi?