PDA

View Full Version : [HELP] giocare a pes 09 cambiando meno possibile

newadventures
04-12-2008, 23:17
Ecco la situazione. Inprimis meno spendo meglio e'.
Con il PC gioco solo ed escluisivamente a PES. Per adesso a pes 08 ho giocato con un amd athlon t.bird 2800, 512 di ram e una radeon 8500, tutto al minimissimo ma giocavo fluido.
Per pes 09 nn basta. Non vorrei cambiare Sk madre anche se ne ho una vecchia con attacchi AGP. Quindi vorrei semplicemente mettere 1 giga di ram e una sk video buona (per pes 09 e basta) con attacchi AGP (anche usata) in modo da spendere cosė il meno possibile ma andare bene per PES ancora qualche anno. Sono aperto a qualsiasi consiglio.
Se qualcuno di voi gioca bene a pes 09 con una SK video "vecchiotta" me lo dica pure
Ricordate che ho AGP, non esso o erg...eheh

LA CONFIGURAZIONE MINIMA PER PES 09 e':

win xp sp2 \ vista
Intel PIV 1,4 GhZ
1GB ram
scheda video compatibile con direct X 9.0c
con 128Mb di RAM
(e con supporto Pixel Shader 2.0)
SCheda video NVIdia GeForce FX o ATI Radeon 9700 o superiore

cosnigliata:

P IV 3.0mGHz
o AMD Athleon 64 o piu'
2gb di ram sch video compatibile con dirX 9.0c con 256 mb di ram
DirectX 9.0c compatible video card. 256MB Pixel Shader 3.0 (ATI x1600 or NVidia 6800 GT/GS or better)

grazie

Dev42
08-12-2008, 15:49
Ecco la situazione. Inprimis meno spendo meglio e'.
Con il PC gioco solo ed escluisivamente a PES. Per adesso a pes 08 ho giocato con un amd athlon t.bird 2800, 512 di ram e una radeon 8500, tutto al minimissimo ma giocavo fluido.
Per pes 09 nn basta. Non vorrei cambiare Sk madre anche se ne ho una vecchia con attacchi AGP. Quindi vorrei semplicemente mettere 1 giga di ram e una sk video buona (per pes 09 e basta) con attacchi AGP (anche usata) in modo da spendere cosė il meno possibile ma andare bene per PES ancora qualche anno. Sono aperto a qualsiasi consiglio.
Se qualcuno di voi gioca bene a pes 09 con una SK video "vecchiotta" me lo dica pure
Ricordate che ho AGP, non esso o erg...eheh

LA CONFIGURAZIONE MINIMA PER PES 09 e':

win xp sp2 \ vista
Intel PIV 1,4 GhZ
1GB ram
scheda video compatibile con direct X 9.0c
con 128Mb di RAM
(e con supporto Pixel Shader 2.0)
SCheda video NVIdia GeForce FX o ATI Radeon 9700 o superiore

cosnigliata:

P IV 3.0mGHz
o AMD Athleon 64 o piu'
2gb di ram sch video compatibile con dirX 9.0c con 256 mb di ram
DirectX 9.0c compatible video card. 256MB Pixel Shader 3.0 (ATI x1600 or NVidia 6800 GT/GS or better)

grazie

Con la scheda video magari ce la fai ancora ma devi cambiare main-cpu e ram