PDA

View Full Version : Licio Gelli sull'espresso parla delle sue verità,eslusiva PandoraTV


Ser21
04-12-2008, 22:50
Parte PandoraTV, con un'intervista esclusiva a Licio Gelli

4 dicembre 2008
Il venerabile: "Obama? Verrà eliminato in quattro o cinque mesi"

Con un'intervista video a Licio Gelli, rilanciata dal numero de L'Espresso domani in edicola, parte ufficialmente la programmazione su web e satellite di PandoraTV, il format di informazione e approfondimento indipendente sostenuto dai contributi dei singoli cittadini.

Un'iniziativa unica nel suo genere, lanciata a Marzo da Giulietto Chiesa e altre decine di esponenti del giornalismo, della cultura e dello spettacolo, che ha già raccolto i primi 100.000 euro e che a breve approderà sulle reti analogiche in chiaro.

Il direttore e la regista della testata, Udo Gumpel e Anna Maria Bianchi, hanno presentato stamattina il primo prodotto realizzato, un'intervista esclusiva a Licio Gelli, nella quale il “maestro venerabile” della P2 rivela particolari esclusivi di quella che è stata una delle pagine più buie della storia repubblicana.

Il Piano di Rinascita Democratica, spiega Gelli nell'intervista rilasciata a Gumpel e al collega Philip Willan, corrispondente britannico e collaboratore di Pandora, è stato redatto per “poter ridurre eventualmente il popolo sulla retta strada, ripristinare una meritocrazia, ma prima della meritocrazia ristabilire una gerarchia, perché con la gerarchia si arriva a colpire il colpevole e quel malfatto che ha fatto”.

Nel corso dell'intervista Gelli propone la sua soluzione per il problema dell'immigrazione clandestina: “Anziché fargli trovare i campi di accoglienza, gli farei trovare, quando arrivano, i campi di concentramento.”

Infine si sofferma sull'elezione alla Casa Bianca di Barack Obama e lancia la sua previsione sulla sorte del nuovo Presidente Usa: “Dopo quattro o cinque mesi dalla sua nomina, verrà eliminato”.

L'Espresso che uscirà domani, venerdì 5 dicembre, in edicola, conterrà importanti, esclusive rivelazioni di Gelli sulla partecipazione di Silvio Berlusconi alla P2, su diversi aspetti della sua cerimonia di iscrizione alla loggia della cerimonia della e sull'eredità raccolta dal Presidente del Consiglio.

Nella stessa giornata, dalle ore 19, il video dell'intervista sarà disponibile anche sul sito

----



Vedremo cosa avrà da dire il vecchio...Io oramai mi sono convinto di una cosa:
Come ultimo atto (ha 90 anni),gelli sta uscendo da quella zona grigia,per apparire come un vecchio fascistello e sminuire se stesso e di conseguenza tutto quello che ha rappresentato e rappresenta la P2 e la massoneria deviata e non.

Io credo che non sia affatto casuale che gelli voglia imprimere a questo paese,un'immagine di se,da vecchio rimbambito un po' ignorante e razzista.
Ci sono molti vantaggi da questo punto di vista,si sminuisce il valore storico della P2 e di Gelli.
La medesima situazione l'abbiamo gia vissuta con l'arresto di Provenzano,in cui si è fatto passare il capo di cosa nostra come un contadino ignorante,stupido e sostanzialmente innocuo...come se la mafia non fosse un'emergenza e che l'idea del "con la mafia bisogna conviverci" sia oramai attuata.

Sono curioso di leggere domani sull'espresso cosa avrà da dire Gelli...

Dream_River
04-12-2008, 22:53
Gelli è un cabarettista, ormai niente di più

-kurgan-
04-12-2008, 22:57
Gelli è un cabarettista, ormai niente di più

magari.

_Magellano_
04-12-2008, 23:39
Sembra interessante,lo comprerò sicuramente.