View Full Version : overlord
ventubest
04-12-2008, 22:45
qualcuno mi sa dire se esiste una soluzione di overlord? nel caso non ci sia, mi sono bloccato al punto del ritrovamento della statua della regina; una volta entrati i serventi nella statua questa scompare e la nuova missione mi dice di andare dall'altra parte della montagna. ho girato come un matto ma non so dove andare. chi mi aiuta? grazie
arxangel
04-12-2008, 23:23
Si trova nelle colline dorate,quelle dei nani, per andarci devi sconfiggere Oberon.
Per le soluzioni su gamefaqs c'è ne una in inglese.
ventubest
05-12-2008, 14:30
oberon lo avevo già ucciso prima di andare nella terra dei nani. sono stato nel birrificio e nella cima del firmamento-passo e nei cantieri del nuovo tempio dove ho rinvenuto la statua. una volta scomparsa non so che fare. sono tornato come da te detto nel paese dei nani dove vi è l'ingresso della miniera (dove sono già stato) srnza però ottenere nulla. a meno che che sono nel posto sbagliato.
caspita non ricordo con precisione ma a breve riceverai un messaggio che i serventi hanno aperto un portale dall'altra parte e ti ci puoi trasportare. Però non ricordo dopo che missione (quindi ho detto tutto e niente ^^")
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.