PDA

View Full Version : Baldur's Gate Boxset

Chainer86
04-12-2008, 22:36
Qualche mese fa acquistai online il Boxset di Baldur's Gate con i primi 2 episodi più l'espansione del secondo.
Quando mi arrivò il pacco aprì la confezione,constai che i dvd erano sani ma non installai i giochi perchè avevo problemi con il portatile e aspettavo di prendermi il nuovo pc...
ora ho acquistato il pc e ho deciso di installare i 3 giochi...e qui il fatto inaspettato...l'espansione non è del secondo episodio ma del primo:eek: :eek:
Infatti nonostante sul DVD ci sia chiaramente scritto che è il TOB,nonostante il lettore DVD legge l'etichetta come TOB,mi installa TotSC:cry: :cry:
Che posso/devo fare?A qualcun altro è successo questo episodio?

cerbert
05-12-2008, 08:28
Sei sicuro che, magari, non ci sia anche ToB e abbia semplicemente un percorso di installazione diverso?

Altrimenti è davvero anomalo e potresti chiedere la sostituzione direttamente al produttore (temo che, per averla dal negoziante, sei un po' in ritardo).

29Leonardo
05-12-2008, 08:35
Qualche mese fa acquistai online il Boxset di Baldur's Gate con i primi 2 episodi più l'espansione del secondo.
Quando mi arrivò il pacco aprì la confezione,constai che i dvd erano sani ma non installai i giochi perchè avevo problemi con il portatile e aspettavo di prendermi il nuovo pc...
ora ho acquistato il pc e ho deciso di installare i 3 giochi...e qui il fatto inaspettato...l'espansione non è del secondo episodio ma del primo:eek: :eek:
Infatti nonostante sul DVD ci sia chiaramente scritto che è il TOB,nonostante il lettore DVD legge l'etichetta come TOB,mi installa TotSC:cry: :cry:
Che posso/devo fare?A qualcun altro è successo questo episodio?

Ciao, è risaputo che quella versione e l'altra 4in1 era un pasticcio ( come al solito in casa atari...) quindi è normale che tu non abbia trovato l'espansione del primo...

Purtroppo quelle versioni sono delle sole....