PDA

View Full Version : Scarpe MBT

Northern Antarctica
04-12-2008, 21:41
Volevo farmi un regalo per Natale... e ho pensato a queste scarpe, che ho visto anche da vicino e che mi hanno incuriosito.

Sembrerebbero favolose :eek: e ne parlano benissimo ovunque. Qualcuno le ha provate o conosce qualcuno che le ha? :) :D

int main ()
05-12-2008, 07:13
Volevo farmi un regalo per Natale... e ho pensato a queste scarpe, che ho visto anche da vicino e che mi hanno incuriosito.

Sembrerebbero favolose :eek: e ne parlano benissimo ovunque. Qualcuno le ha provate o conosce qualcuno che le ha? :) :D

mmmmm foto?:stordita:

mademistake
05-12-2008, 07:39
Saranno comode ma sono bruttissime... :stordita:
Potrei però prenderle per il lavoro. Prezzi?

Northern Antarctica
05-12-2008, 07:42
mmmmm foto?:stordita:

giusto :doh: :D

questo (http://www.swissmasai.it/) è il sito

Marco83_an
05-12-2008, 08:17
esteticamente non sono il mio prototipo di scarpa preferita (un modo carino per dire che sono brutte brutte brutte ;) ) però mi interesserebbero , sopratutto per il minor carico alle articolazioni visto che giocando a calcio o i legamenti delle caviglie che sembrano di paglia !
prezzo ?????

edit : ho visto un pò di prezzi su ebay (anche se non fa molto testo) e non sono proprio economicissime ( intorno ai 200€ )e più che altro se su internet costano così , in boutique saranno almeno a 250 !

ziozetti
05-12-2008, 08:23
Belle! Scarpe a dondolo? :D

Ironia a parte non posso apportare notizie utili... :boh:

mademistake
05-12-2008, 09:07
esteticamente non sono il mio prototipo di scarpa preferita (un modo carino per dire che sono brutte brutte brutte ;) ) però mi interesserebbero , sopratutto per il minor carico alle articolazioni visto che giocando a calcio o i legamenti delle caviglie che sembrano di paglia !
prezzo ?????

edit : ho visto un pò di prezzi su ebay (anche se non fa molto testo) e non sono proprio economicissime ( intorno ai 200€ )e più che altro se su internet costano così , in boutique saranno almeno a 250 !

AAAAAAAAAAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHA
Rimarranno dove sono, 250 euro li spendo in una scarpa in pelle non in quella roba da invalido.

ziozetti
05-12-2008, 11:27
AAAAAAAAAAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHA
Rimarranno dove sono, 250 euro li spendo in una scarpa in pelle non in quella roba da invalido.
C'è un mondo fuori dal tuo orticello! ;)

mademistake
05-12-2008, 12:00
C'è un mondo fuori dal tuo orticello! ;)

io mio orticello prevedere l'acquisto di scarpe che in Italia non conosce nessuno, vedi YMC e maccheronian.
250 euro direi che sono totalmente ingiustificate per qualcunque scarpa al mondo(salvo scarpe con pietre preziose o materiali astronomici)
Oltretutto verranno sicuramente assemblate in qualche fabbrica incollando vari pezzi e vendendole. Quindi la mia regola nel mio ortciello è quella di spendere si, ma 250 euro li do a chi mi fa vedere che sta costruendo la scarpa. ;)

Northern Antarctica
05-12-2008, 12:19
oggi sono andato a vederle... molto belle, ma non c'era il numero del modello che mi piaceva

in compenso se ne è prese un paio mia moglie :asd: così adesso è più facile chiedere le opinioni :D la prima impressione è comunque ottima

int main ()
05-12-2008, 13:32
scarpe a dondolo XDDXDXDXD

cmq non mi piacciono

Solertes
05-12-2008, 14:36
oggi sono andato a vederle... molto belle, ma non c'era il numero del modello che mi piaceva

in compenso se ne è prese un paio mia moglie :asd: così adesso è più facile chiedere le opinioni :D la prima impressione è comunque ottima

Chiedile, per favore, se il carico sul tallone è elevato...mio padre ha degli "speroni" calcaneari e se con queste scarpe ci fosse effettivamente meno carico su tale parte sarebbe una gran cosa. :D

maxvanza
05-12-2008, 15:20
avevo capito MTB, qualcosa non mi tornava

Tinne
05-12-2008, 15:41
Sembrano quelle di elizabethtown

gabi.2437
05-12-2008, 17:04
Che brutte

Poi hanno dei problemi cioè, consumi di più... ma che roba è, c'è crisi, bisogna ridurre i consumi!

Tasslehoff
05-12-2008, 20:50
Quando ho letto MBT ho pensato che fossero stivali nerd... Master Boot Record :O

A parte questo, ma da quando è nata questa mania delle marche sulle scarpe?
Dalle mie parti esisteva solo per le scarpe ginniche, per capirci i soliti quattro marchi stranoti... ma ad esempio il modello non è mai stato oggetto di particolare attenzione, giusto le storiche Jordan o le scarpette rosse della Cronos (quelle dell'Olimpia Milano, non ricordo se c'era ancora come sponso Simmenthal o se era Billy), per il resto, tolte le Timberland o le Clark, le scarpe erano "anonime"...

Ora invece sfoglio la piazzetta e trovo due post simili su scarpe a me assolutamente sconosciute, poi vedo i giovani (ho un fratello di 16 anni) che conoscono a memoria tutti i modelli di scarpe chiamandole per nome (non del produttore eh, nome proprio del modello).

Insomma sarà la "sindrome del trentenne"... ma mi sento molto... come dire, matusa :D

85francy85
05-12-2008, 20:57
Come principio ci possono stare ma come estetica sono allucinanti. Non tanto per l'arco ma perchè sembrano delle zeppe. Cioè per una donna ci possono anche stare sotto ad una gonna o sotto un paio di pantaloni ma per un'uomo è una roba allucinante :stordita:

gabi.2437
05-12-2008, 21:15
No Tasslehoff, bisogna dimostrare agli altri di essere superiori e lo si fa spendendo soldi, per questo è importante essere aggiornati sulle scarpe, bisogna aver sempre l'ultimo modello per dimostrare che "io può"! :O

apocalypsestorm
05-12-2008, 22:37
quando dice + 19% attivita muscolare della cossia, in pratica significa che camminare e' piu' faticoso... :rolleyes:
Ma saranno anche comode.. ? :confused:

dottormaury
06-12-2008, 11:04
ho visto un tizio che le indossava a vicolungo, fanno impressione da quanto sono brutte però ho scoperto che effettivamente servono a chi ha problemi ai piedi o alla postura in generale e dovrebbero essere anche di aiuto a tutti.
il problema viene quando magari uno dice ok le metto per lavorare e poi si trova a dover spendere 250 euro
io stesso ora ho un problema ad un ginocchio e le proverei volentiere ma se spendo 250 euro per delle scarpe che a priori trovo orribili e poi scopro pure che non alleviano il mio problema...
http://media.g4tv.com/images/blog/2007/11/27/633317514784490542.jpg

dottormaury
06-12-2008, 11:51
:muro: uffa ora mi sono letto un pò di opinioni e m'è venuta voglia di prenderle pure a me ma perchè

Northern Antarctica
07-12-2008, 14:58
eccolo :D

Chiedile, per favore, se il carico sul tallone è elevato...mio padre ha degli "speroni" calcaneari e se con queste scarpe ci fosse effettivamente meno carico su tale parte sarebbe una gran cosa. :D

Allora, la distanza percorsa sinora non è stata molto lunga (poco meno di 1 km) dato che sono state indossate una volta sola, ma l'impressione è proprio quella, meno carico su punta e tallone; è ancora presto per dare impressioni complete ma sembra che la prima impressione sia buona... vedremo nei giorni seguenti! :)

Quando ho letto MBT ho pensato che fossero stivali nerd... Master Boot Record :O

A parte questo, ma da quando è nata questa mania delle marche sulle scarpe?
Dalle mie parti esisteva solo per le scarpe ginniche, per capirci i soliti quattro marchi stranoti... ma ad esempio il modello non è mai stato oggetto di particolare attenzione, giusto le storiche Jordan o le scarpette rosse della Cronos (quelle dell'Olimpia Milano, non ricordo se c'era ancora come sponso Simmenthal o se era Billy), per il resto, tolte le Timberland o le Clark, le scarpe erano "anonime"...

Ora invece sfoglio la piazzetta e trovo due post simili su scarpe a me assolutamente sconosciute, poi vedo i giovani (ho un fratello di 16 anni) che conoscono a memoria tutti i modelli di scarpe chiamandole per nome (non del produttore eh, nome proprio del modello).

Insomma sarà la "sindrome del trentenne"... ma mi sento molto... come dire, matusa :D

io non ne ero a conoscenza: le ho viste esposte e mi hanno incuriosito tantissimo... il resto è storia recente :D