View Full Version : impossibile
arcangelo964
04-12-2008, 21:17
impossibile eseguire scandisk e deframmentazione .Mi dice impossibile completare il controllo del disco e impossibile avviare utilità di deframmentazione dischi .Questo anche in modalità provvisoria e anche col comando ESEGUI.Per favore aiutatemi grazie.:
Sandro 64
05-12-2008, 15:54
Alla prima ti potrei rispondere che c'è un virus o problemi seri su disco, per la seconda la deframmentazione puo bloccarsi se c'è qualche programma in background che gira o che ci sono accessi al disco, altro fattore il disco è troppo pieno.
arcangelo964
05-12-2008, 22:37
Il disco è quasi vuoto per quanto riguarda la deframmentazione ,poi per i virus ho eseguito la scansione con AVG e anche con Norton .Li ho trovati però la situazione non è cambiata. Aiutatemi......
Danilo Cecconi
05-12-2008, 23:10
Il disco è quasi vuoto per quanto riguarda la deframmentazione ,poi per i virus ho eseguito la scansione con AVG e anche con Norton .Li ho trovati però la situazione non è cambiata. Aiutatemi......
se la scansione l'hai effettuata in mod provvisoria, prova ad usare qualche altro antivirus tipo ADAware, Antivir, Avast. probabile che sia ancora rimasto qualche file infetto che i primi 2 non hanno rimosso. Imposta l'antivirus per una scansione una approfondita cercando anche nelle cartelle compresse
Ho l'impressione però che se il problema è un virus non è questa la sezione giusta.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.