PDA

View Full Version : [Empoli] [FI] [BO] [CR] [Sped] Masterizzatore DVD Esterno USB/FIREWIRE

Tensor
04-12-2008, 20:13
Salve a tutti. Metto in vendita il masterizzatore esterno. 30 Euro il bundle, che non vorrei smembrare.

- il box è un Mentor da 5,25'', con interfacce usb e firewire, pulsante on / off. insieme al box è fornito il suo alimentatore e il kit frontalino/brackets per montare un HD da 3,5'' anzichè una periferica 5,25''. Perfette condizioni. Connettore inerno ide.

- Il DVD è un NEC 16X con frontale in argento. Perfette condizioni. Interfaccia IDE. Non mi ha mai fallito una masterizzazione.

Preferenza consegna a mano nell'ordine indicato. A Cremona consegno a mano ma non do la precedenza rispetto la spedizione.
In caso di spedizione spese escluse e pagamento anticipato, preferibilmente postepay ma chiedete se vorreste altro.
Saluti!

Tensor
05-12-2008, 11:47
up

frantheman
05-12-2008, 12:41
due domandine.

1. sono poco pratico di masterizzatori esterni: basta collegarli (tramite usb o firewire) e vengono riconosciuti al volo oltre che da windows da tutte le applicazioni di masterizzazione?

2. il masterizzatore in vendita ha il lightscribe?

[3. firenze che zona? ]

Tensor
05-12-2008, 13:02
due domandine.

1. sono poco pratico di masterizzatori esterni: basta collegarli (tramite usb o firewire) e vengono riconosciuti al volo oltre che da windows da tutte le applicazioni di masterizzazione?

2. il masterizzatore in vendita ha il lightscribe?

[3. firenze che zona? ]

1) si, viene visto come un masterizzatore che hai dentro il PC
2) No, mi spiace.
3) SMN o Novoli/Rifredi. Dipende da orari e giorni :)

Ciao!

frantheman
05-12-2008, 13:12
grazie... non mi resta che capire cosa preferire fra lightscribe (una curiosita', un vezzo) e la praticita' dell'oggetto esterno (fa comodo con tre pc di cui uno solo masterizzante)

Tensor
06-12-2008, 13:29
Intanto uppo

frantheman
06-12-2008, 13:37
possiamo procedere...
io torno a firenze martedi'.
in zona careggi (viale morgagni) posso esserci anche tutti i giorni (fino massimo alle 16)
(cavi usb e/o firewire sono inclusi? il connettore firewire lato box e' "grande" o "piccolo"? )

Tensor
06-12-2008, 14:08
possiamo procedere...
io torno a firenze martedi'.
in zona careggi (viale morgagni) posso esserci anche tutti i giorni (fino massimo alle 16)
(cavi usb e/o firewire sono inclusi? il connettore firewire lato box e' "grande" o "piccolo"? )
Ciao. Fornisco il cavo USB se ti serve.Il connettore firewire è quello grande.
Careggi mi rimane parecchio scomodo, non saprei nemmeno come arrivarci :fagiano:
Riesci a arrivare in zona novoli a qualunque orario prima delle 16? Sarebbe perfetto e riuscirei a darti la roba all'ora che vuoi te!
La miglior cosa sarebbe in viale novoli vicino la regione (c/o euronics per esempio).
Fammi sapere.
Ciao ^^

Tensor
10-12-2008, 14:41
materiale venduto a frantheman.

frantheman
11-12-2008, 08:47
confermo :)

ho avuto modo di fare qualche prova veloce e il masterizzatore va a meraviglia - il box poi ha anche il suo fascino (adoro il tasto d'accensione bello solido :D ).

tensor e' preciso, puntuale e molto gentile!

efrite15
12-01-2009, 09:47
ancora disponibile?