PDA

View Full Version : Far Cry 2 on-line!!

andreaanto
04-12-2008, 19:45
Ciao ragazzi qualcuno sa se si puo giocare multiplayer a far cry 2 con il gioco f...o???e poi io ho istallato la DX 10 su xp scaricandola da emule (una cosa particolare) sapete se c'è qualche modo per farla riconoscere al gioco ed impostarla???perchè non me la fa spuntare!!!ciao a tutti!!

Rodig
04-12-2008, 23:20
Ciao ragazzi qualcuno sa se si puo giocare multiplayer a far cry 2 con il gioco f...o???e poi io ho istallato la DX 10 su xp scaricandola da emule (una cosa particolare) sapete se c'è qualche modo per farla riconoscere al gioco ed impostarla???perchè non me la fa spuntare!!!ciao a tutti!!

Per il multi non mi pronuncio......
Per le DX10 su XP ho paura che fra un po' avrai bisogno di un sano formattone........:D

Alex_87_xelA
04-12-2008, 23:45

è impossibile (penso) che hai trovato le directx 10 per metterle su xp

sono solo per vista e gia escono dentro --- non esistono cd di istallazione o cose del genere !!!

andreaanto
05-12-2008, 10:43
posso mettere il link dove ho preso la DX 10 per xp???

Alex_87_xelA
05-12-2008, 12:29
posso mettere il link dove ho preso la DX 10 per xp???

non so se il regolamento lo consente !!!

Barkausen
05-12-2008, 14:37
Ciao ragazzi qualcuno sa se si puo giocare multiplayer a far cry 2 con il gioco f...o???
Basta recarsi da un negoziante nel mondo vero e chiedergli di convertire 50 euro in una confezione di Far Cry 2.
e poi io ho istallato la DX 10 su xp scaricandola da emule (una cosa particolare) sapete se c'è qualche modo per farla riconoscere al gioco ed impostarla???perchè non me la fa spuntare!!!ciao a tutti!!
Basta recarsi da un negoziante nel mondo vero e chiedergli di convertire N euro in una confezione di Windows Vista <versione a scelta>.

E comunque prima che blocchino il thread...
IO C'ERO!

Fukara
05-12-2008, 18:00
Basta recarsi da un negoziante nel mondo vero e chiedergli di convertire 50 euro in una confezione di Far Cry 2.

Basta recarsi da un negoziante nel mondo vero e chiedergli di convertire N euro in una confezione di Windows Vista <versione a scelta>.

E comunque prima che blocchino il thread...
IO C'ERO!

io pure

@less@ndro
05-12-2008, 18:09
forse si riferisce alla pre alpha del progetto dx10 su xp, ma gia che le hai scaricate dal mulo non saranno sicuramente quelle. :read: ti consiglio una bella scansione e di comprarti il gioco. ;)

Carlyle
06-12-2008, 10:28
io pure

Anche io :D

vale46wlf
07-12-2008, 22:23
presente