View Full Version : [ ROMA ] PRO EVOLUTION SOCCER 2009
Vendo il suddetto gioco comprensivo di modalità online.
Ovviamente gioco perfetto comprensivo di scatola e manuale.
non l'ho specificato nel titolo ma ovviamente si tratta della versione Pc dato che siamo nel reparto Pc.
Consegna a mano.
Per ora escludo spedizioni
Prezzo : 25€
..::DAVE::..
05-12-2008, 12:54
Vendo il suddetto gioco comprensivo di modalità online.
Ovviamente gioco perfetto comprensivo di scatola e manuale.
non l'ho specificato nel titolo ma ovviamente si tratta della versione Pc dato che siamo nel reparto Pc.
Consegna a mano.
Per ora escludo spedizioni
Prezzo : 25€
15€ mi mandi il seriale ti tieni tutto il resto
http://www.play.com/Games/PC/4-/5501167/PES-2009-Pro-Evolution-Soccer/Product.html?cur=258 --> 25€ - 20% -> 20€ - 'usura' ...
REGOLAMENTO:
trovare il negozio online (tra quelli elencati) che cede il bene a prezzo inferiore rispetto agli altri SENZA ALCUNA PROMOZIONE e CON DISPONIBILITA ACCERTATA
PLAY.COM FA UNO SCONTO DEL 40% SUL PREZZO DI LISTINO ED INOLTRE VENDERE UN SERIALE E' ILLEGALE.
PLAY.COM TI FA ASPETTARE ALMENO 2 SETTIMANE PER IL GIOCO. ANCHE SE NON E' RILEVANTE AI FINI DELLA VALUTAZIONE E' SEMPRE IMPORTANTE RICORDARLO.
SEI SEGNALATO
tanto per dire l'iva si toglie facendo 25/1.2 che non fa 20...tanto per dire...
il gioco è in vendita anche in Italia, pertanto fa fede il prezzo italiano e non straniero.
..::DAVE::..
05-12-2008, 14:08
REGOLAMENTO:
trovare il negozio online (tra quelli elencati) che cede il bene a prezzo inferiore rispetto agli altri SENZA ALCUNA PROMOZIONE e CON DISPONIBILITA ACCERTATA
PLAY.COM FA UNO SCONTO DEL 40% SUL PREZZO DI LISTINO ED INOLTRE VENDERE UN SERIALE E' ILLEGALE.
PLAY.COM TI FA ASPETTARE ALMENO 2 SETTIMANE PER IL GIOCO. ANCHE SE NON E' RILEVANTE AI FINI DELLA VALUTAZIONE E' SEMPRE IMPORTANTE RICORDARLO.
SEI SEGNALATO
tanto per dire l'iva si toglie facendo 25/1.2 che non fa 20...tanto per dire...
20.8333 scusa...
il gioco è in vendita anche in Italia, pertanto fa fede il prezzo italiano e non straniero.
sorry. questa proprio mi era sfuggita
diddevil
06-02-2009, 13:40
te lo prendo 15spedito
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.