View Full Version : Opinione su Cooler Master Elite 334 Black 500w
manicomic
04-12-2008, 17:54
Ciao dovrei assemblare il seguente pc
Amd Cpu Athlon 64 Bit 5400x2
Asus M2n-mx Se Plus
9800gt 512mb Pci-e
Western Digital 320gb Wd3200aaks Sata2
Kingston 2048mb Ddr2 800mhz
Kingston 2048mb Ddr2 800mhz
Nec Ad-5200a-0b Black 20x
Secondo voi l'alimentatore presente in questo kit cooler master è in grado di reggere la configurazione o devo orientarmi su un'altro modello piu' performante?
ma non puoi prendere il case senza alimentatore cosi lo prendi a parte?
sul sito della cooler master questo case non prevede l'alimentatore...
manicomic
05-12-2008, 17:58
ma non puoi prendere il case senza alimentatore cosi lo prendi a parte?
sul sito della cooler master questo case non prevede l'alimentatore...
No veramente dove lo prendo io è presente solo in versione con alimentatore, credo ad un buon prezzo, se volessi prendere un case comprabile a questo ed anche solo un alimentatore lc power (non il titan ma il modello piu' economico) mi verrebbe a costare di piu'.... questo cooler master è inferiore ad un lc power?
la configurazione tra l'altro non mi sembra molto esigente in fatto di consumi...
giovanbattista
05-12-2008, 18:38
No veramente dove lo prendo io è presente solo in versione con alimentatore, credo ad un buon prezzo, se volessi prendere un case comprabile a questo ed anche solo un alimentatore lc power (non il titan ma il modello piu' economico) mi verrebbe a costare di piu'.... questo cooler master è inferiore ad un lc power?
la configurazione tra l'altro non mi sembra molto esigente in fatto di consumi...
Inferiore all'LC.....NO al 99.9999999%:D :eek: ;)
fatti dire il modello di ali che monta (cooler master di sicuro 500Watt) ma la sigla o il seriale identificativo o riportaci i dati di targa......x un conf. come quella da te riportata un buon 400Watt e + su misura, non che il 500 gli faccia male, sia chiaro, ma dovendo prenderlo a parte.......
manicomic
05-12-2008, 18:56
No purtroppo non posso chiedere li', diciamo che non è un normale negozio, io posso ordinare da internet e poi vado a ritirare da loro ma il commesso non è un tecnico si occupa solo di preparare la merce e stampare le fatture...
Comunque guardando su internet credo di aver ricevuto una spiacevole notizia, l'alimentatore non è un cooler master ma uno scorpion.. da una recensione amatoriale viene ritenuto inferiore ad lc power e fortron...
Visto che il prezzo che mi veniva fatto non è nemmeno tanto competitivo (47 + iva) quando su internet si trova il solo case a 35 euro iva inclusa mi sa che mi conviene optare un'altro modello.
considera che un alimentatore decente costa almeno 40euro...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.