PDA

View Full Version : [Wii] Istruzioni per l'uso, informazioni

alexkane86
04-12-2008, 17:38
salve a tutti
sono intenzionato di regalare ad una mia cugina la nintendo wii

vorrei avere maggiori informazioni...
ho visto che il "pack" e' comprensivo di un telecomando + joy...

ma servono tutti e due? avendo anche un fratellino piu' piccolo, sicuramente litigheranno, quindi mi conviene comprare un altro telecomando, un altro joy...o sono obbligato ad acquistare tutti e due?

inoltre..c'e qualche preferenza di Televisori? (tipo un televisore del 1990 va bene ?)

grazie

[?]
04-12-2008, 18:22
Va bene per il macero quel tv :asd:

Cerca di arrivare almeno intorno al 2000....

Mde79
05-12-2008, 09:50
salve a tutti
sono intenzionato di regalare ad una mia cugina la nintendo wii

vorrei avere maggiori informazioni...
ho visto che il "pack" e' comprensivo di un telecomando + joy...

ma servono tutti e due? avendo anche un fratellino piu' piccolo, sicuramente litigheranno, quindi mi conviene comprare un altro telecomando, un altro joy...o sono obbligato ad acquistare tutti e due?

inoltre..c'e qualche preferenza di Televisori? (tipo un televisore del 1990 va bene ?)

grazie

Il telecomando è l'unica cosa necessaria, ma molti giochi per giocare in 2 richiedono anche il nunchuck, quindi per sicurezza prenderei entrambi.
La tv basta che abbia una presa scart

alexkane86
05-12-2008, 13:07
vi ringrazio
ho scritto 1990 per sbaglio hihihi, intendevo 2000 :)

qualche gioco consigliato sopratutto per giochi da fare in 2?
io come nintento, sono rimasto fermo al Nes in cui giocavo in 2 a supermario con mio fratello ejheheh

Mde79
05-12-2008, 15:51
vi ringrazio
ho scritto 1990 per sbaglio hihihi, intendevo 2000 :)

qualche gioco consigliato sopratutto per giochi da fare in 2?
io come nintento, sono rimasto fermo al Nes in cui giocavo in 2 a supermario con mio fratello ejheheh

Puoi fare riferimento al thread ufficiale http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1351532

Comunque sono consigliati Mario Kart la serie Rayman Raving Rabbids, poi dipende dai gusti, sport, musica, ...

alexkane86
08-12-2008, 23:25
perfetto ti ringrazio ;)