PDA

View Full Version : Case- Enermax o C.Master?

Madoka75
04-12-2008, 18:27
Ciao,

sto per assemblare il mio nuovo Pc e sono indecisa fra questi due case:

Cooler Master 690 (di questo mi piace la versione Nvidia quando uscirà in Italia?)

Enermax Phoenix Neo (nero e argento)

La configurazione del mio Pc sarà questa:

Asus P5ql-e
cpu e8400
Gainward 4850 GS
Corsair 2x1 8500 C5D
Corsair 550w
Hdd samsun 502 IJ 500gb
pioneer 106d
lettore dvd Lg

Nn sono interessata all'overclock ne al crossfire. Vorrei un case robusto, carino almeno un pò eheh e possibilmente silenzioso :) Quelli che ho citato corrispondono alle mie esigenze? Ogni consiglio è ben accetto:D

PS:spesa intorno alle 80euro

pgp
04-12-2008, 19:37
Ti consiglio il cooler master, ottimo e superiore sotto ogni punto di vista al phoenix.

Infatti ha in più:
qualità alta,
sistema di isolamento degli hard disk, che ne limita le vibrazioni e quindi il rumore,
3 ventole incluse con la possibilità di aggiungerne altre 5,
ottima gestione dei cavi (con gli Enermax non c'è la possibilità di farli passare dietro alla piastra a cui è collegata la motherboard).

pgp

Maurè
05-12-2008, 00:44
quoto, cooler master

giovanbattista
05-12-2008, 19:43
Vai di Cm-690

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1524487&page=404

Trovi tutte le info x una scelta consapevole

nickmot
09-02-2009, 19:27
Mi unisco alla discussione... Il dubbio amletico mi attanaglia.
Il prezzo è lo stesso, se dovessi valutare l'estetica sceglierei il phoenix ad occhi chiusi. Il Cm-690 proprio non riesco a farmelo piacere, certo che una volta aperti la superiorità del cooler master si vede...
il passaggio dei cavi dietro al pannello mi intriga assai dato che ogni volta che monto un PC non so mai dove mattere i cavi senza che mi rompano le scatole.
E' proprio così poco performante il phoenix?

pgp
09-02-2009, 19:54
Neppure a me piace l'RC-690 (c'altra parte imho il Phoenix è ancora peggiore), ma è il case migliore su quella fascia di prezzo.

Una valida alternativa, però, è l'Antec Nine Hundred, che a mio avviso è molto più piacevole quanto a estetica, ed è ben ventilato.
Non ha i filtri per la polvere (parlo della prima versione), e forse è lo svantaggio principale rispetto all'RC-690.

pgp