alexandrinhon10
04-12-2008, 16:45
Ciao a tutti, alla mia ragazza è appena arrivato con la promozione di Alice il Notebook Fujitsu Siemens Esprimo V5505.
Sembra tutto funzionante tranne le porte USB...
Ce ne sono 4: una sul lato sinistro, una sul destro e 2 dietro.. funziona solo quella sul lato sinistro, le altre non danno cenni di vita quando ci attacco il mouse o un qualsiasi altro dispositivo..
Da cosa può dipendere?
Quali le soluzioni?
Ho già aggiornato i driver, il computer dice che funziona tutto correttamente...
Andando in gestione periferiche hardware nella voce USB ce ne sono tantissime quindi dovrebbero esser installate tutte...
Da cosa può dipendere? E' difettoso? Faccio in tempo a farmelo cambiare ^^
Però se è qualcosa che posso risolvere da solo sarebbe meglio per non fargli aspettare 1 altro mese...
PS: se ho sbagliato sezione spostate pure la discussione.. grazie ancora.
Sembra tutto funzionante tranne le porte USB...
Ce ne sono 4: una sul lato sinistro, una sul destro e 2 dietro.. funziona solo quella sul lato sinistro, le altre non danno cenni di vita quando ci attacco il mouse o un qualsiasi altro dispositivo..
Da cosa può dipendere?
Quali le soluzioni?
Ho già aggiornato i driver, il computer dice che funziona tutto correttamente...
Andando in gestione periferiche hardware nella voce USB ce ne sono tantissime quindi dovrebbero esser installate tutte...
Da cosa può dipendere? E' difettoso? Faccio in tempo a farmelo cambiare ^^
Però se è qualcosa che posso risolvere da solo sarebbe meglio per non fargli aspettare 1 altro mese...
PS: se ho sbagliato sezione spostate pure la discussione.. grazie ancora.