View Full Version : stoccolma a metà gennaio
ciao a tutti a metà gennaio andrò a stoccolma 4-5 giorni.
qualcuno ci è stato mi sa dare consigli su alloggi ipereconomici posti da visitare divertimento serale clima varie ed eventuali?
grazieeeeee
Se vai in aereo c'è un'offerta RyanAir: 10 € A/R t.c.
Affrettati, scade.
no per l'aereo sono già a posto,ho trovato un'offerta 0 euro A/R,proprio 0 comprese tasse :P
per quello mi servono info sul resto,grazie comunque!
azz con che compagnia parti?
anche io devo tornare a stoccoloma il 15 gennaio preciso con ritorno tipo il 18 ..
plzzzzzzzz ryanair NON parte in quei giorni :cry: :cry: :cry:
io vado il 14 e torno il 19 mi pare, con ryanair!
io vado il 14 e torno il 19 mi pare, con ryanair!
azz sul sito non mi fa prenotare :mbe: :muro: :cry:
mi sa che chiamo il servizio prenotazioni....se vado sul sito non mi mostra proprio voli per il mese di gennaio E FEBBRAIO
c'è scritto che la tratta verrà ripresa il 29 marzo...SEI SICURO CHE IL TUO PARTE??
controlla... :)
cavolo ha fatto tutto un mio amico:|
ha già la prenotazione fatta...
non penso possano toglierla no?
azz sul sito non mi fa prenotare :mbe: :muro: :cry:
mi sa che chiamo il servizio prenotazioni....se vado sul sito non mi mostra proprio voli per il mese di gennaio E FEBBRAIO
c'è scritto che la tratta verrà ripresa il 29 marzo...SEI SICURO CHE IL TUO PARTE??
controlla... :)
da dove vuoi partire? da orio ci sono offerte per quei giorni
:asd: :asd: errore mio..non so perchè ma pensavo dovessi partire da PISA..
io devo partire da pisa e non c'è nulla :cry: :cry: :cry: anche a voi è così?? :cry:
Come no?
Ci sono delle offerte proprio da Pisa a 5 €.
Occhio che scadono, se non sbaglio proprio oggi.
ma come?? :muro: :muro: :muro:
ma allora è il sito che no nva a me!!!
partenza il 15 gennaio..ritorno il 18-19 gennaio ...non mi da nessuna partenza:muro: :muro:
Pardon, non avevo considerato che tu cercavi precisamente Pisa - Stoccolma.
In effetti c'è di tutto, ma quella proprio no.
chi mi sa dire qual è il centro su questa mappa?
http://www.viamundis.com/en/Map_area_city-backpackers-hostel_118164.html
ok grazie mille,quello li indica il posizionamento di un ostello,a sto punto potrei sentire li se mi dici che sono in centro...la mobilità coi mezzi pubblici è buona?
F1R3BL4D3
09-12-2008, 20:49
ok grazie mille,quello li indica il posizionamento di un ostello,a sto punto potrei sentire li se mi dici che sono in centro...la mobilità coi mezzi pubblici è buona?
La mobilità (almeno questa estate era così) è ottima! Io mi ci sono trovato da Dio veramente!
perfetto...ho visto che il sito della città sembra ben fatto, ci sono molte cose da visitare se qualcuno mi consiglia quali sono le più importanti mi fa un favore..leggevo di dove danno i nobel,di un parco giochi, di un ottimo planetario...di un posto con una nave recuperata dal fondale,dell'ice bar che altro?;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.