PDA

View Full Version : cancellazione profilo passport.net

stefanz
04-12-2008, 16:19
Ciao a tutti,sono luca
Ho un problema,ogni volta che provo ad accedere a msn o a qualsiasi sito che richiede il log in mi appare nella finestra di accesso,nel menu a tendina,l' account di altre persone che hanno usato il mio pc per msn(sicuramente creandosi un profilo passport)come posso eliminare questi account?o cm non visualizzarli?
Ho provato a cancellarli da menu-pannello di controllo-account utente e via dicendo ma me li cancella solo li,poi nel menu a tendina rimangono...
VI PREGO AIUTATEMI GRAZIE MILLE

stlpz
04-12-2008, 19:59
provato a cercarli nel registro?

stefanz
04-12-2008, 21:14
cioa,grazie per provare a darmi una mano,mi diresti il percorso per arrivarci?grazie ancora

waaly
04-12-2008, 21:19
ciao stefanz,
anche io ho avuto il tuo problema, (soprattutto quando ero fidanzato e non dovevo farmio beccare...beh lasciamo stare...)cmq se hai già provato da pannello di controllo un'altra alternativa potrebbe essere quella di disinstallare e reinstallare il tutto..io usavo lie messenger e con me ha funzionato..per entrare nel registro nel caso puoi andare su esegui regedit e poi li cambiare le impostazioni..fammi sapere se riesci a sistemare!
ciao!

AMIGASYSTEM
05-12-2008, 01:03
Hai provato da:

- Tasto destro Mouse Internet Explorer
- Proprietà
- Contenuto
- Completamento automatico

Cancella moduli,cancella password

stlpz
05-12-2008, 07:49
prova ad andare in regedit e scrivi il nome di quel profilo che compare sulla tendina, cancelli la chiave di registro e riavvi.
fammi sapere