View Full Version : [ROMA] vendo q6600 125 euro + ss
Come da titolo , versione g0 , vendo questo ottimo processore quad core. Preferenza per consegna a mano roma, o anche invio con pagamento rapido postpay. non ho voglia di perdere tempo, quindi inutile tempestarmi di pm con ribassi e altro :)
PREZZO AGGIORNATO -> 100 euro comprensivo di spedizione
schumyFast
04-12-2008, 16:12
scambi con qualcosa che vendo in firma?
spiacente mi sto disfacendo del pc da gioco perkè ho perso la passione e non mi serve + hardware nuovo :)
spiacente mi sto disfacendo del pc da gioco perkè ho perso la passione e non mi serve + hardware nuovo :)
garanzia ? è stato overclokkato ? lappato ? o altro ?
mai overclockato, mai lappato, in garanzia, ha circa 3 mesi di vita ed e' stato usato pochissimo
fryderyk69
05-12-2008, 09:43
Mi metto in coda, però vorrei sapere la garanzia presso che negozio è, e quanto ammonterebbero le spese di spedizione.
il processore è in garanzia presso la syspack , se sei pronto a concludere 130 comprese spese spedizione
mi raccomando soltanto non mi servono code di 4 giorni, il prezzo è quello se volete il pezzo siate rapidi e corretti per favore. vorrei riuscire a spedire domani
fryderyk69
05-12-2008, 13:30
va bene allora lascio, domani è decisamente troppo presto.
Vieirarock
05-12-2008, 14:00
ho bisogno anche di una motherboard :)
lo prendo io, possibile consegna a mano su Roma
boymanager83
07-07-2009, 18:10
Mi accodo per consegna a mano
axleco pronto a concludere, manda pm con il tuo msn che ne parliamo li ^^
boymanager83
08-07-2009, 10:25
jkstorm fammi sapere qualora axleco non concludesse,
ciao!
coda scambio a mano senza speranza
l'utente sembra intenzionato per scambio a mano venerdi' mattina, vi tengo aggiornati ^^
scambio a mano avvenuto, attendo utente per feedback ^^
confermo lo scambio, non ho ovviamente avuto ancora modo di provarlo, ma il processore sembra perfetto e con regolare fattura, grazie ancora e alla prossima:)
ps: finito di montare da un'oretta, andato tutto al primo colpo:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.