biasoxcaso
04-12-2008, 16:58
Salve a tutti, vorrei assemblare un pc e avrei bisogno del vostro aiuto,visto che sono inesperto!
Il budget è di 600-700 euro (compreso monitor e assemblaggio)
Oltre ad un uso comune (internet,messenger,download,film) vorrei anche giocarci (pes2009!) quindi partirei dalla scheda video, dal forum consigli x gli acquisti ho visto che queste sono consigliate x qualità/prezzo:
ATI 4870
ATI 4850
Nvidia 8800gt
e per il resto???!!!
Inoltre, vagando x il forum mi è sembrato di capire che i dual core con una frequenza maggiore siano più indicati dei quad con una freq minore x quanto riguarda il gaming...ma per un futuro prossimo sarebbe meglio acquistare un quad core?
P.S. scusatemi se la domanda risulta banale e/o insensata!
Grazie mille!
Il budget è di 600-700 euro (compreso monitor e assemblaggio)
Oltre ad un uso comune (internet,messenger,download,film) vorrei anche giocarci (pes2009!) quindi partirei dalla scheda video, dal forum consigli x gli acquisti ho visto che queste sono consigliate x qualità/prezzo:
ATI 4870
ATI 4850
Nvidia 8800gt
e per il resto???!!!
Inoltre, vagando x il forum mi è sembrato di capire che i dual core con una frequenza maggiore siano più indicati dei quad con una freq minore x quanto riguarda il gaming...ma per un futuro prossimo sarebbe meglio acquistare un quad core?
P.S. scusatemi se la domanda risulta banale e/o insensata!
Grazie mille!