View Full Version : Gelmini apre canale su youtube
http://it.youtube.com/watch?v=rtRa3KFkHTg&ytsession=PVrN6Yh1d4V8_TvPdKyq8o4pSH5bk9sSEgjUwlPbClYLMH1TJCoRYEDT0vF-SC5N246ONDj3c7oxd71zulYTPEkF3MREYhuKvP88fGVqCZtbEqhz_WbtUMiImK4rkJG2crVm1sQ7Jv6lR9GXUFmXokpuBmwojme9ENZyYHxoQthLBWnXh_9CIg3T6JOeAr44d_NJ_OXOh5WyivjfIB96cgoN0KH5WKIsnts-PSXPyBjDOJdBEcqgKtfwV1xYxiLVAJxExaJ1vwuusim5IzMfZzJ_MJtQgxvAiHtdsEiOK53JznfHs6A9xAp7tr_QmFqnkCJaZdIpJ6HZ7NTbU8SxiDw92tGvryKc
mi hanno già censurato 4 commenti
ma sta gente dove vuole andare in rete? credono di essere a porta a porta? :muro:
gabi.2437
04-12-2008, 15:50
http://www.winfuture-server.de/gfx/thx4info.jpg
Mbeh, se votate certa gente, poi cosa pretendete? :O :cry:
il link attualmente non va
o c'è intasamento (troppi insulti :D )
o l'hanno già rimosso (sempre per i troppi insulti :D )
Io manco lo apro, c'ho paura che mi tracciano l'ip e il mac address :asd: :sofico:
Io manco lo apro, c'ho paura che mi tracciano l'ip e il mac address :asd: :sofico:
Opsss .... http://smg.photobucket.com/albums/v319/tankexmortis/Smileys/th_93c18967.gifhttp://smg.photobucket.com/albums/v319/tankexmortis/Smileys/th_93c18967.gif
ce l'hanno nel sangue
sono arrivato a 8 commenti censurati
ma sta gente in rete cosa ci viene a fare?
ce l'hanno nel sangue
sono arrivato a 8 commenti censurati
ma sta gente in rete cosa ci viene a fare?
probabilmente non ci eri andato molto leggero dato che di commenti caustici ce ne sono un bel po'....
questo m'ha fatto piegare:
leomenca (6 ore fa)
Vatte a ripone
:asd:
ho postato 2 commenti, uno è stato già pubblicato, vediamo l'altro..:mbe:
per lo meno hanno la decenza di non censurare tutti, comunque di attacchi ce ne sono parecchi :sofico:
ho postato 2 commenti, uno è stato già pubblicato, vediamo l'altro..:mbe:
per lo meno hanno la decenza di non censurare tutti, comunque di attacchi ce ne sono parecchi :sofico:
credo (o meglio, mi piacerebbe sperare :stordita: ) che le critiche, per quanto feroci non vengano censurate.
certo se uno parte con gli insulti, non puo' aspettarsi altro
nekromantik
04-12-2008, 16:30
All'arrembaggio delle rete!
La nuova iniziativa ha un obiettivo preciso: convertire gli utenti del web che è cosa buona e giusta l'operato di questo governo.
Penso due cose: primo, che pubblitalia ha bisogno di investire su nuovi media per ricapitalizzare le sue società (internet e satellite - vedi quanto avvenuto con Sky).
Secondo, che non essendo possibile controllare e filtrare l'informazione nel web, tentano di inglobarlo attraverso canali propagandistici camuffati da servizi utili al sociale. Terzo e ultimo tentano di contrastare l'enorme malcontento che circola in rete attraverso gli strumenti stessi della rete: per i giovani e più imberbi ecco quindi youtube e facebook, usati come specchietto per fare proseliti.
Non mancheranno quindi in queste settimane/mesi servizi degli pseudo TG che analizzeranno questa "apertura" del governo alle nuove tecnologie, nonché del bisogno di regolamentare uno spazio così anarchico, con particolare enfasi rivolta al pericolo terrorismo e a quello pedofilo. Non di meno si articolerà (in TV) del bisogno di vietare alle aziende l'uso di determinati siti perchè distraggono i dipendendi e per concludere si tesseranno le lodi di un internet alternativa ad uso e consumo (parole che useranno loro) dei cittadini e dei loro diritti.
La tecnica ormai è risaputa, il re è nudo.
D'altronde è cosa buona e giusta...
apocalypsestorm
04-12-2008, 16:30
Meglio passare x il server delle Caymann :O
spero abbiano la decenza di censurare solo le offese.. il resto dovrebbe restare per intavolare discussioni
Vogliamo il canale youtube della Carfagna!!!
:rotfl: in effetti s'è messa in tiro :asd:
molti commenti comunque non sono stati censurati..
o sono troppi :asd:
Gelmini censura, ecco la prova
http://www.giosby.it/2008/12/04/gelmini-censura-su-you-tube/
personalmente avevo solo scritto "vai in pensione che è meglio" e me l'hanno censurato
beh se quella è un'offesa....
bah, mi sembra una bella cazzata... cercare il dialogo e il confronto a cose fatte...
volevano tagliare le spese per l'istruzione? un buon punto di partenza sarebbe stato far passare le scuola all'open-source, io ci vedo solo vantaggi: zero euro spesi in licenze di sw proprietario, parco hw utilizzabile più a lungo (viste le minori risorse richieste), disassuefazione dei giovani dal modo di pensare win (leggasi "uso photoshop per togliere gli occhi rossi tanto ce l'ho craccato") e ampliamento delle vedute e delle conoscenze.
e invece no, lavagne elettroniche... e adesso questa cosa su "iutiub"...
EarendilSI
04-12-2008, 16:54
personalmente avevo solo scritto "vai in pensione che è meglio" e me l'hanno censurato
Direi che un commento di questo tipo è INUTILE, per nulla intelligente e non serve ad aventuali proposte serie che potrebbero essere fatte in uno spazio che offre un contatto diretto con un Ministro...
IlCarletto
04-12-2008, 16:56
in che canale lo trovo? milf ?? :D :D :D :D
dopo la regina Elisabetta .. la Gelmini.. la prossima sarà Vladimir
.. cmq apprezzabile almeno il tentativo. . in parlamento qualcuno non sa neanche cosa sono le email.. :rolleyes:
Direi che un commento di questo tipo è INUTILE, per nulla intelligente e non serve ad aventuali proposte serie che potrebbero essere fatte in uno spazio che offre un contatto diretto con un Ministro...
non è un buon motivo x censurarlo
se il mio commento è inutile e penoso la gente mi darà pollici rossi e mi risponderanno (su youtube si può rispondere alla risposta)
il commento inutile dimostrerebbe al massimo la mia inadeguatezza, ma non è una valida ragione per censurarlo
e comunque sono centinaia i commenti censurati
e poi a proposito di commenti inutili, ci sono commenti tipo "gelmini sei bona, sei figa ecc..." perchè i commenti inutili in positivo non li censurano? :doh:
ma dai su....
e poi lo sanno tutti che in rete si parla un linguaccio terra terra...dire vai in pensione non è inutile ma esprime un pensiero (fa capire che la gelmini, per me, non è adatta)
Ho pubblicato 3 miei commenti : vediamo se li mettono online.
IlCarletto
04-12-2008, 17:00
non è un buon motivo x censurarlo
se il mio commento è inutile e penoso la gente mi darà pollici rossi e mi risponderanno (su youtube si può rispondere alla risposta)
i commento inutile dimostrerebbe al massimo la mia inadeguatezza, ma non è una valida ragione per censurarlo
e comunque sono centinaia i commenti censurati
e poi a proposito di commenti inutili, ci sono commenti tipo "gelmini sei bona, sei figa ecc..." perchè i commenti inutili in positivo non li censurano? :doh:
ma dai su....
per INUTILE si intende che non porta da nessuna parte.. e hanno fatto bene a censurarlo...
piuttosto la prossima volta scrivi: 'non sono d'accordo.. ' argomenti il perchè e vedi che non censureranno niente
nekromantik
04-12-2008, 17:01
La Gelmini avrebbe dovuto confrontarsi con chi di dovere nelle sede opportune quando ancora c'erano margini di intervento.
Così è solo PROPAGANDA.
Spero che quel canale venga subissato di insulti. Io il mio contributo l'ho dato più volte.
per INUTILE si intende che non porta da nessuna parte.. e hanno fatto bene a censurarlo...
piuttosto la prossima volta scrivi: 'non sono d'accordo.. ' argomenti il perchè e vedi che non censureranno niente
e perchè i commenti inutili in positivo tipo sei bona, bella ecc... che alla discussione non portano da nessuna parte (lo dici tu stesso) non li censurano ma li lasciano?
:read:
ConteZero
04-12-2008, 17:03
Il dissenso, quando espresso in modo civile e rispettoso delle leggi, è la base della democrazia.
Il tuo commento è fuori luogo.
Ritenta, sarai più fortunato.
*
IlCarletto
04-12-2008, 17:05
La Gelmini avrebbe dovuto confrontarsi con chi di dovere nelle sede opportune quando ancora c'erano margini di intervento.
Così è solo PROPAGANDA.
Spero che quel canale venga subissato di insulti. Io il mio contributo l'ho dato più volte.
da quando avere qualcosa su internet è propaganda.. ieri erano i siti.. ora sono passati di moda e c'è youtube.. magari tra 3 giorni troveremo Fassino su facebook . . .:rolleyes:
Il dissenso, quando espresso in modo civile e rispettoso delle leggi, è la base della democrazia.
se vogliamo essere pignoli anche l'insulto dovrebbe essere accettato visto che il suo padrone ha dato dei coglioni a migliaia di italiani che non lo votano
il suo commento è doppiamente fuori luogo
IlCarletto
04-12-2008, 17:06
e perchè i commenti inutili in positivo tipo sei bona, bella ecc... che alla discussione non porta da nessuna parte (lo dici tu stesso) non li censurano ma li lasciano?
sono complimenti... mica insulti :O
da quando avere qualcosa su internet è propaganda.. ieri erano i siti.. ora sono passati di moda e c'è youtube.. magari tra 3 giorni troveremo Fassino su facebook . . .:rolleyes:
non è vietato avere un blog o un canale youtube, ma se lo hai sai che la gente viene a commentare
se censuri i commenti cosa lo apri a fare?
nekromantik
04-12-2008, 17:09
E' propaganda da quando si apre un falso dialogo in cui le parti in causa non sono sullo stesso livello di comunicazione, e soprattutto da quando uno dei due utenti che interagisce non può più influire sulla causa che ha generato questo tipo di intervento.
Comunque i commenti postati sono notevoli. Per quanto censurati le critiche sono comunque pesantissime.
Mi piacerebbe averla ospite in un forum il ministro...
sono complimenti... mica insulti :O
ma prima hai detto che è giusto censurare quello che non porta nulla alla discussione, dire sei bella o bona cosa porta alla discussione?
e poi dire vai in pensione non è un insulto ,ma una critica, c'è differenza
ti stai poco poco :mc:
bossi jr c'è già :asd:
EarendilSI
04-12-2008, 17:10
Direi che una frase del tipo:
"vai in pensione che è meglio"
non è esprimere un dissenso in modo civile...
Esprimere un dissenso in modo civile è una frase del tipo:
Ministro Gelmini (o Mariastella se vuoi...) non sono d'accordo con la sua riforma e ora le spiego le mie motivazioni...
La base della democrazia è anche avere rispetto per gli altri...
Le ultime due frasi del tuo post lasciano il tempo che trovano e le potrei descrivere con lo smile :blah:
ConteZero
04-12-2008, 17:11
Quando passa la matura probabilmente il papà gli apre facebrok.
Allora chi apre un video su youtube per inserire i commmmenti censurati dalla Gelmini?
IlCarletto
04-12-2008, 17:12
ma prima hai detto che è giusto censurare quello che non porta nulla alla discussione, dire sei bella o bona cosa porta alla discussione?
e poi dire vai in pensione non è un insulto ,ma una critica, c'è differenza
ti stai poco poco :mc:
ti risponde:
Ministro Gelmini (o Mariastella se vuoi...) non sono d'accordo con la sua riforma e ora le spiego le mie motivazioni...
Le ultime due frasi del tuo post lasciano il tempo che trovano e le potrei descrivere con lo smile :blah:
...
ok?
sempre avanti il ragazzo.. peccato che non si impegna.. potrebbe fare meglio :O
nekromantik
04-12-2008, 17:13
Non ce n'è bisogno, le critiche la stanno subissando.
Dategli una lettura, ne vale la pena.
ConteZero
04-12-2008, 17:14
Siamo in Italia, paese dove una consistente parte della popolazione non ha il diploma, solo un elite ha la laurea ed i dialetti spadroneggiano.
Siamo in Italia, paese dove turpiloquio e bestemmia possono assurgere ad arte per quanto sono articolati.
Siamo in Italia, paese noto nel mondo per il modo colorito d'esprimersi.
Mi sà che tu sei convinto di stare in Inghilterra...
Qui ci vuole una striscia del vernacoliere...
...no, meglio di no.
ti risponde:
ok?
sempre avanti il ragazzo.. peccato che non si impegna.. potrebbe fare meglio :O
certo perchè questo invece è onesto vero? :mc:
http://it.youtube.com/watch?v=Shre4CMbigI
io devo essere educato con loro e loro possono dirmi che sono un coglione? e perchè mai? :mc:
EarendilSI
04-12-2008, 17:18
Siamo in Italia, paese dove una consistente parte della popolazione non ha il diploma, solo un elite ha la laurea ed i dialetti spadroneggiano.
Siamo in Italia, paese dove turpiloquio e bestemmia possono assurgere ad arte per quanto sono articolati.
Siamo in Italia, paese noto nel mondo per il modo colorito d'esprimersi.
Mi sà che tu sei convinto di stare in Inghilterra...
Posso dire che queste non sono delle motivazioni giuste?
Se la massa delle persone si butta da un grattacielo senza paracadute tu le segui solo perché sono "una parte consistente della popolazione"?
Si si che censuri poi il tg5 dirà che ci sono solo messaggi a suo favore ! :asd: :asd:
Cà.aà.zà.a
ConteZero
04-12-2008, 17:21
Posso dire che queste non sono delle motivazioni giuste?
Se la massa delle persone si butta da un grattacielo senza paracadute tu le segui solo perché sono "una parte consistente della popolazione"?
http://www.vernacoliere.com/fumetti/bibliotecario/01.gif
(chi è toscano capirà)
Parliamo del governo del PdL ?
Quello che s'è costruito la maggioranza a colpi di populismo ?
Se parliamo da bravi ragazzi poi ci dite che ci diamo arie di "superiorità morale", almeno così si discute fra pari.
Ecco un altro commento che mi è stato censurato, questo
"Gelmini ma l'esame dato in Calabria?"
censured :doh:
questi sono i nostri governanti....
Ne ho scritto uno anche io , ma mi sa che me lo censurano :cry: :cry: :cry:
non capisco , non è assolutamente offensivo! :cry: :cry: :cry:
C,òaò,zò,a
*
http://www.unita.it/index.php?section=news&idNotizia=73882
La Gelmini accusata di censura
ConteZero
04-12-2008, 17:33
http://www.unita.it/index.php?section=news&idNotizia=73882
La Gelmini accusata di censura
Ora dirà che è stata una macchinazione ordita dai catto-comunisti cattivi...
Probabilmente pensava ad un plebiscito popolare... chissà come vivrà la scoperta che non è affatto amata dai suoi amministrati.
Ecco un altro commento che mi è stato censurato, questo
"Gelmini ma l'esame dato in Calabria?"
censured :doh:
questi sono i nostri governanti....
i commenti costruttivi però vengono pubblicati.
forse è un bene che vengano censurate le cacate.
i commenti costruttivi però vengono pubblicati.
forse è un bene che vengano censurate le cacate.
si certo perchè i commenti del tipo "gelmini sei bona" non sono cacate vero? perchè non li censura?
e poi se un commento è una cacata o no non lo deve decidere lei ma i lettori, se lei non lascia leggere è comunque censura
e poi i commenti sono costruttivi in un forum dove ci si risponde, lei mica risponde quindi....un commento è un commento (cacata o no deve lasciarlo leggere), una discussione è un'altra cosa
secondo me entro domani chiude.
ma avete visto censurano pure i video....che commentano la cosa..
non ho capito perchè i politici di destra mettono sempre i commenti in moderazione
quelli di sinistra no
o forse si, credo di avere una teoria..
Il tuo video di risposta sarà pubblicato dopo l'approvazione del proprietario del video.
facciamo che serve l'approvazione pure per entrare nelle sue pagine?
oppure gli buchiamo l'account? :ciapet:
si certo perchè i commenti del tipo "gelmini sei bona" non sono cacate vero? perchè non li censura?
ma quelli sono lollosi :D
è probabile che ci sia una equipe che sta dietro i commenti e quindi che ognuno faccia di testa sua.. :asd:
ConteZero
04-12-2008, 17:50
Il tuo video di risposta sarà pubblicato dopo l'approvazione del proprietario del video.
facciamo che serve l'approvazione pure per entrare nelle sue pagine?
oppure gli buchiamo l'account? :ciapet:
Perché anziché su internet, che è appestata di comunisti, non decidono d'aprirsi SilvioNet, con account rilasciati direttamente dal PdL ?
Si fanno una bella "rete delle libertà" a circuito chiuso, e ci guadagnamo tutti.
cmq nn servono ad una mazza questi canali su youtube. a sto punto togliete il permesso dei commenti tanto o sono leccate o fanculismi.
al limite se vogliono interagire una cazzo di email con dei filtri per gli insulti e che rispondano...ma loro nn i cagnolini.
nekromantik
04-12-2008, 18:10
Chiamasi propaganda.
Chiamasi propaganda.
ah gia nn avevo considerato che nn mi tange :asd:^^
E non vale nemmeno, signor ministro, che alcuni commenti postati nel suo canale su You Tube non vengano pubblicati come molti lettori stanno segnalando in queste ore a Repubblica.it
http://buffa.blogautore.repubblica.it/
*sasha ITALIA*
04-12-2008, 18:36
"L'unico taglio che si deve fare E' AI VOSTRI STIPENDI!! Maledetti statali iperpagati"
censurato logicamente
Ho scritto anche io, ma non so se lo pubblicano, ero vagamente ironico :asd:
ho scritto "gelmini sei brutta"
censurato
perche i "Gelmini sei bona" li lasciano? L'ho fatto apposta ovviamente
il popolo delle libertà....:doh:
gabi.2437
04-12-2008, 19:35
Perchè invece di arginare questa crisi striSSSiante perdono tempo su youtube? :rolleyes:
razzoman
04-12-2008, 19:35
io sto tentando di lasciare un commento,ma rimane sempre in "approvazione commento in sospeso"
gabi.2437
04-12-2008, 19:36
Però se li controllano davvero uno per uno l'impegno ce lo mettono :asd: Cioè, vista come si è sparsa la notizia, ci saranno milioni di messaggi :asd:
*
http://it.youtube.com/watch?v=rtRa3KFkHTg&ytsession=PVrN6Yh1d4V8_TvPdKyq8o4pSH5bk9sSEgjUwlPbClYLMH1TJCoRYEDT0vF-SC5N246ONDj3c7oxd71zulYTPEkF3MREYhuKvP88fGVqCZtbEqhz_WbtUMiImK4rkJG2crVm1sQ7Jv6lR9GXUFmXokpuBmwojme9ENZyYHxoQthLBWnXh_9CIg3T6JOeAr44d_NJ_OXOh5WyivjfIB96cgoN0KH5WKIsnts-PSXPyBjDOJdBEcqgKtfwV1xYxiLVAJxExaJ1vwuusim5IzMfZzJ_MJtQgxvAiHtdsEiOK53JznfHs6A9xAp7tr_QmFqnkCJaZdIpJ6HZ7NTbU8SxiDw92tGvryKc
ma sta gente dove vuole andare in rete? credono di essere a porta a porta? :muro:onvece x me e' una cosa buona basta che non sia troppo censurata e pilotata la cosa
aprite un account gelmini contro rispondendo li....cosi la censura si attacca
onvece x me e' una cosa buona basta che non sia troppo censurata e pilotata la cosa
invece è pilotatissima
ho provato apposta a scrivere Gelmini sei brutta
censured
i Gelmini sei bona però li lasciano....:muro:
e questo è solo un esempio ridicolo, perchè a me altri 5-6 commenti sono stati censurati
e leggendo vari forum ho notato che molte persone hanno questo problema
aprire un canale youtube e poi censurare i commenti non ha senso
Comunque è veramente maiala, mi attizza sempre più :oink:
http://youreporter.it/view_photo.php?viewkey=7e5a01eb2a55bf3c7a49dae65a074a24
_Magellano_
04-12-2008, 21:28
Visualizza tutti i 1113 commenti:asd:
:asd:
non ho capito il senso
cosa pensano gli youtuber della gelmini potete vederlo dai pollici verdi o rossi in questa pagina, non li possono censurare quelli
http://it.youtube.com/comment_servlet?all_comments&v=rtRa3KFkHTg&fromurl=/watch%3Fv%3DrtRa3KFkHTg%26ytsession%3DPVrN6Yh1d4V8_TvPdKyq8o4pSH5bk9sSEgjUwlPbClYLMH1TJCoRYEDT0vF-SC5N246ONDj3c7oxd71zulYTPEkF3MREYhuKvP88fGVqCZtbEqhz_WbtUMiImK4rkJG2crVm1sQ7Jv6lR9GXUFmXokpuBmwojme9ENZyYHxoQthLBWnXh_9CIg3T6JOeAr44d_NJ_OXOh5WyivjfIB96cgoN0KH5WKIsnts-PSXPyBjDOJdBEcqgKtfwV1xYxiLVAJxExaJ1vwuusim5IzMfZzJ_MJtQgxvAiHtdsEiOK53JznfHs6A9xAp7tr_QmFqnkCJaZdIpJ6HZ7NTbU8SxiDw92tGvryKc
_Magellano_
04-12-2008, 21:54
non ho capito il sensoStavo sottolineando soltato il volume di ascolto che aveva.
Ora bisogna vedere quanti di quei commenti sono "dei suoi" e quanti di utenti.
nekromantik
04-12-2008, 22:02
In serata le critiche stanno aumentando in maniera esponenziale...
Comunque di sei (6) commenti che ho lasciato (critiche, non insulti) nessuno è stato pubblicato. Internet ad immagine e somiglianza del ministro.
In serata le critiche stanno aumentando in maniera esponenziale...
Comunque di sei (6) commenti che ho lasciato (critiche, non insulti) nessuno è stato pubblicato. Internet ad immagine e somiglianza del ministro.
link
http://youreporter.it/view_photo.php?viewkey=d2b875ef0525034d62e6dfc46b06c98e
http://youreporter.it/smart/image/9561c94664569e47d8907bc8ace79436.jpg
http://youreporter.it/smart/image/389a2c38437afc81612852677c3f8964.jpg
http://youreporter.it/smart/image/a38c590ac73d9e6909073d9b5aec852c.jpg
http://youreporter.it/smart/image/ff39d3b8c27d20976aea0aa153078456.jpg
ecco dove inserire i commenti senza la censura della gelmini
http://www.youtube.com/watch?v=xwit6g60xm0&NR=1
o qui (meglio)
http://www.youtube.com/watch?v=1ffFMvkkh6E
sempreio
05-12-2008, 15:17
cavoli dal titolo pensavo qualcosaltro:sofico:
http://it.youtube.com/inbox?to_users=mariastellagelmini&action_compose=1
possiamo pure offenderla in pvt!
pegasoalatp
05-12-2008, 15:26
quindi lo scopo del topic e' come riuscire a insultare la Gelmini visto che il canale che ha aperto viene moderato ?
stica.......:rolleyes: :rolleyes:
I mei complimenti (:fagiano: ) a "quasi diecimila":niente di piu' importante da fare nella vita ?
:banned:
La cosa migliore da fare nei confronti di gentucola come la Gelmini è ignorarli !
o qui (meglio)
*
quindi lo scopo del topic e' come riuscire a insultare la Gelmini visto che il canale che ha aperto viene moderato ?
stica.......:rolleyes: :rolleyes:
I mei complimenti (:fagiano: ) a "quasi diecimila":niente di piu' importante da fare nella vita ?
:banned:
1 youtube, che piaccia o no, è così
se vai su youtube sai a cosa vai incontro, complimenti, insulti, lodi, c'è di tutto
la censura è l'ultima delle cose gradite al popolo di youtube
2 la gelmini ha censurato anche commenti che erano semplici critiche e non insulti, che è pure peggio
youtube è di tutti e per tutti, chi censura deve vergognarsi (in questo caso la gelmini)
e poi se la gente insulta c'è un motivo, non è che uno lo fa tanto per fare...evidentemente se li merita
ognuno paga le conseguenze di quello che fa, soprattutto se guadagna 20mila euro al mese pagati da noi
pegasoalatp
05-12-2008, 15:52
se vai su youtube sai a cosa vai incontro, complimenti, insulti, lodi, c'è di tutto
2 la gelmini ha censurato anche commenti che erano semplici critiche e non insulti, che è pure peggio
youtube è di tutti e per tutti, chi censura deve vergognarsi (in questo caso la gelmini)
e poi se la gente insulta c'è un motivo, non è che uno lo fa tanto per fare...evidentemente se li merita
ognuno paga le conseguenze di quello che fa, soprattutto se guadagna 20mila euro al mese pagati da noi
hai veramente un concetto distorto sull' utilizzo dei mezzi che la tecnologia ti mette a disposizione e ancora di piu' sulla liberta' di espressione.
nekromantik
05-12-2008, 15:58
Mi sa che non ha ben capito come funziona l'informazione su internet.
Sarà subissata da critiche inferocite...
hai veramente un concetto distorto sull' utilizzo dei mezzi che la tecnologia ti mette a disposizione e ancora di piu' sulla liberta' di espressione.
il concetto distorto lo ha la gelmini che censura i commenti non io
la gelmini pensa che youtube sia porta a porta ma si sbaglia di grosso....
pegasoalatp
05-12-2008, 16:00
Aspetta, la tua logica mi ha convinto.
mia moglie ha un blog di cui filtra i commenti: adesso torno a casa, la bastono e poi le dico di vergognarsi perche' e' una oscurantista censuratrice.
Lo dicevano gia' i cinesi (vuoi che un miliardo di persone sbagli?): sicuramente avro' un motivo, che io non so, per riempirla di legnate.
Del resto, attualmente non lavora e sono io che la mantengo.
pegasoalatp
05-12-2008, 16:02
il concetto distorto lo ha la gelmini che censura i commenti non io
la gelmini pensa che youtube sia porta a porta ma si sbaglia di grosso....
Applicare l' educazione anche su Internet dovrebbe essere una prassi, non un opzione.
mia moglie ha un blog di cui filtra i commenti: adesso torno a casa, la bastono e poi le dico di vergognarsi perche' e' una oscurantista censuratrice.
Lo dicevano gia' i cinesi (vuoi che un miliardo di persone sbagli?): sicuramente avro' un motivo, che io non so, per riempirla di legnate.
Del resto, non lavora e sono io che la mantengo.
aspetta
un conto è censurare i commenti volgari
un conto è censurare commenti che aprono al dialogo da lei tanto "desiderato"
:mc: :mc: :mc: :mc:
se affronti internet nello stesso modo della tv nostrana, giornalisti nostrani non andrai molto lontano
Del resto, attualmente non lavora e sono io che la mantengo.
tua moglie non guadagna 20mila euro al mese pagati da noi
tua moglie non è ministra di nulla
tua moglie non ha distrutto la scuola pubblica scatenando la più grossa protesta studentesca dopo il '68
inoltre, con tutto rispetto, il blog di tua moglie a chi interessa? chi ha interesse ad insultarla?
ma dai....
Applicare l' educazione anche su Internet dovrebbe essere una prassi, non un opzione.
internet è così in tutto il mondo
trovi il super-colto, l'ignorante, il ragazzino, il professore ecc....
internet è il più grande specchio della realtà quotidiana, c'è di tutto
prendere o lasciare
se un ministro decide di andare in rete si becca anche gli insulti, la rete è una livella
altrimenti lascia stare e se ne torna a porta a porta
un conto è censurare commenti che aprono al dialogo da lei tanto "desiderato"
Che dialogo vuoi aprire con "Vai in pensione che è meglio" ? :rolleyes:
E' pura e semplice moderazione, come avviene qui ogni santo giorno. Solo che qui va bene, li no.
Mistero.
Che dialogo vuoi aprire con "Vai in pensione che è meglio" ? :rolleyes:
E' pura e semplice moderazione, come avviene qui ogni santo giorno. Solo che qui va bene, li no.
Mistero.
qui vai in pensione come vedi si può scrivere, non viene cancellato
qui si può e lì no
mistero.
Ho scritto anche Gelmini dimettiti (è una critica), cancellato
mistero.
Ho scritto Gelmini sei brutta , cancellato. Però i gelmini sei bona li lasciano.
Mistero.
censura?
http://youreporter.it/view_photo.php?viewkey=5bbae0839a031d3b6f3341e0bbfe8bf2
tecnologico
05-12-2008, 17:05
però a guardarla bene...ha un bel fisichino..ma quanti anni ha?
sembra la pornosegretaria dei film zozzi:oink:
però a guardarla bene...ha un bel fisichino..ma quanti anni ha?
sembra la pornosegretaria dei film zozzi:oink:
mi pare 35
effettivamente un colpetto :D
ClauDeus
05-12-2008, 18:04
qui si può e lì no
mistero.
mistero.
Ho scritto Gelmini sei brutta , cancellato. Però i gelmini sei bona li lasciano.
Mistero.
Io ho scritto "cum on glasses sulla Gelmini" e me l'hanno censurato :ncomment:
qui si può e lì no
mistero.
mistero.
Mistero.
Prova a scriverlo diretto a qualcuno, e poi sta a vedere se si poteva :asd: (anche se in questa sezione si lascia correre parecchio)
Per la cronaca, non può esserci dialogo nemmeno con "Gelmini dimettiti " o "Gelmini sei brutta" (questo poi... )
Prova a scriverlo diretto a qualcuno, e poi sta a vedere se si poteva :asd: (anche se in questa sezione si lascia correre parecchio)
Per la cronaca, non può esserci dialogo nemmeno con "Gelmini dimettiti " o "Gelmini sei brutta" (questo poi... )
Gelmini sei brutta l'ho fatto x prova, visto che i Gelmini sei bona li lasciavano...ti pare giusto questo?
Se non si può più nemmeno scrivere Gelmini dimettiti, scusa ma mi viene da ridere, caxxo ci viene a fare un ministro (pagato anche con i soldi delle mie tasse) su youtube?
Per sentirsi solo dire gelmini sei bona? allora vada su un canale porno che vedi che complimenti che prende
Nel suo video dice espressamente che accetta le critiche, gelmini dimettiti è una critica (visto che la pago anche io) non un'offesa...
ma comunque non è il mio caso nello specifico, la censura che applica la gelmini è su centinaia di utenti, basta che guardi tutti i video che sono spuntati in queste ore tipo questo
http://www.youtube.com/watch?v=OVnVHh1hKu0&feature=related
o qui
http://youreporter.it/view_photo.php?viewkey=d2b875ef0525034d62e6dfc46b06c98e
http://youreporter.it/view_photo.php?viewkey=14203c88e3f06fd5c77d9c6ccc54c843
http://youreporter.it/smart/image/7837423d890713d7746a139018a948b0.jpg
http://youreporter.it/smart/image/1c92aabf890e2035587f2cc97493fce5.jpg
o qui (meglio)
*
http://www.youtube.com/watch?v=8-bHQjFHLsg&feature=related
Io so io e voi non siete un caxxo :D :D
hanno eliminato la moderazione
vai ora mi scateno :D
scherzo dai sarò buono ma punzecchiante
apocalypsestorm
05-12-2008, 19:17
aho grande Alberto.. :sofico:
aho grande Alberto.. :sofico:
chi è?
razzoman
05-12-2008, 19:34
chi è?
ma hanno fatto lasciare un commento:D
nekromantik
05-12-2008, 19:38
Tolta la moderazione, mi sto scatenando!
gabi.2437
05-12-2008, 19:40
Scatenate l'inferno! [cit.]
:asd: :asd:
(ne volevo mettere un'altra ma...boh, meglio tenerla da parte per un'occasione più propizia :asd: )
hanno fatto due errori....ora si riempira all'inverosimile di insulti...:asd:
Dreammaker21
05-12-2008, 19:47
ma sta gente dove vuole andare in rete? credono di essere a porta a porta? :muro:
Anche il mio, forse perchè avevo le proposto di farlo sulla scrivania dietro di lei.
EarendilSI
05-12-2008, 20:00
Vedendo il tipo qui sul forum (9957) e pure altri, credo proprio che passi la voglia di dialogare, anzi non ne vedo alcuna ragione...
Credo poi, vedendo i commenti lasciati su youtube, che le persone che scendono in piazza si qualifichino per quello che sono e forse è stato un bene togliere la moderazione in modo tale che si capisca con che tipo di personaggi si dovrebbe dialogare...
nekromantik
05-12-2008, 20:04
Dialogare su che scusa?
io sono sceso in piazza e mi qualifico per quello che sono: una persona onesta a cui non piace essere preso per il culo. E che soprattutto che ha a cuore il futuro del proprio figlio.
Vedendo il tipo qui sul forum (9957) e pure altri, credo proprio che passi la voglia di dialogare, anzi non ne vedo alcuna ragione...
Credo poi, vedendo i commenti lasciati su youtube, che le persone che scendono in piazza si qualifichino per quello che sono e forse è stato un bene togliere la moderazione in modo tale che si capisca con che tipo di personaggi si dovrebbe dialogare...
ma mi spieghi di che dialogo parli?
è come ammazzare uno e poi chiedergli qualcosa.
ma vedendo che? io ho lasciato i primi commenti di forte critica ma senza insulti e mi hanno censurato (a me come ad altri utenti)
la voglia di dialogare passa a me casomai vedendo la vergognosa censura che la gelmini ha applicato al suo canale
e poi cosa vuoi dialogare se ormai la riforma è passata col voto di fiducia? prima ammazzi uno e poi gli chiedi scusa? ma che dici?
e poi lo sanno tutti che youtube è così, prendere o lasciare
non c'è mezzo più democratico al mondo di youtube, dove tutti sono alla pari, belli brutti ricchi poveri ministri studenti eccetera
apocalypsestorm
05-12-2008, 22:05
Essi, vuole fare come Obama, per essere al livello internazionale... :asd:
pero' con la differenza di un piccolo particolare... che il 90% sono commenti di disapprovazione... :sofico:
se fosse vera democrazia dovrebbe... :rolleyes:
gabi.2437
05-12-2008, 22:13
Vedendo cosa fanno al governo e pure gli altri, credo proprio che passi la voglia di dialogare, anzi, non ne vedo alcuna ragione!
:cry:
EarendilSI
05-12-2008, 22:17
ma vedendo che? io ho lasciato i primi commenti di forte critica ma senza insulti e mi hanno censurato (a me come ad altri utenti)
la voglia di dialogare passa a me casomai vedendo la vergognosa censura che la gelmini ha applicato al suo canale
[...]
Te chiami forte critica commenti del tipo: :confused:
"Va in pensione"
"Quanto sei brutta"
ecc...???
Questo non è dialogare e nemmeno critica costruttiva, anzi diciamo che non è critica e basta...
Ti è già stato detto che una critica è del tipo:
"Sig.ra Ministro oppure Sig.ra Gelmini oppure Mariastella io sono in forte disaccordo con la sua riforma. Non approvo assolutamente i punti (elenchi quali) del testo approvato in quanto dal mio punto di vista potrebbero comportare alla scuola (elenchi tutto quello che vuoi).
Io consiglierei a Lei a al Governo invece, di prendere i seguenti provvedimenti per far si che la scuola qui in Italia abbia finalmente un posto fra le elite delle scuole internazionali (ed elenchi i provvedimenti che vuoi).
Questa si chiama critica utile ed è molto probabilmente il motivo per cui ha aperto un canale su youtube...
Io la ritengo una bella iniziativa ma è stata molto ingenua se pensava che da certa gente potesse venire delle critiche costruttive...
ti ripeto il dialogo costruttivo postumo è inutile è pura propaganda....costruttivo per cosa? le leggi le ha fatte.
gabi.2437
05-12-2008, 22:22
E te chiami "riforma costruttiva" il tagliare un miliardo e mezzo alle università? :rolleyes:
EarendilSI
05-12-2008, 22:25
ti ripeto il dialogo costruttivo postumo è inutile è pura propaganda....costruttivo per cosa? le leggi le ha fatte.
Ti ricordo che ai primi di ottobre, quindi assai prima che la legge fosse approvata, la Gelmini aveva aperto al dialogo con gli studenti i quali hanno pensato bene di rifiutare il dialogo perché volevano prima lo stralcio di alcuni articoli della riforma...
Questo non è dialogo...
EarendilSI
05-12-2008, 22:26
E te chiami "riforma costruttiva" il tagliare un miliardo e mezzo alle università? :rolleyes:
Manco leggere siete capaci... :rolleyes:
"riforma costruttiva" per te è equivalente a "critica costruttiva"?
Ti ricordo che ai primi di ottobre, quindi assai prima che la legge fosse approvata, la Gelmini aveva aperto al dialogo con gli studenti i quali hanno pensato bene di rifiutare il dialogo perché volevano prima lo stralcio di alcuni articoli della riforma...
Questo non è dialogo...
scusa cosa c'era di male a chiedere una copia, altrimenti su cosa discutevano?
EarendilSI
05-12-2008, 22:30
scusa cosa c'era di male a chiedere una copia, altrimenti su cosa discutevano?
ehm...a chiedere una copia?!? :confused:
Forse non ti è chiaro cosa significa stralciare: http://www.demauroparavia.it/115541
no lo so ma avevo inteso stralci come dire parti su cui discutere...
Ricerca, no valutazione su merito
Nell'assegnare i fondi per la ricerca, scienziati protestano
(ANSA) - ROMA, 5 DIC - No della commissione Bilancio del Senato alla valutazione della ricerca basata sul merito, attraverso il sistema del giudizio tra pari. Il criterio e' quello adottato dalla comunita' scientifica internazionale nell'assegnare i fondi per la ricerca. L'emendamento prevede che i progetti da finanziare vengano valutati sulla base di un'analisi eseguita da comitati composti per almeno un terzo da professionisti attivi all'estero. Lo dice il firmatario dell'emendamento, sen Marino.
:asd: :ASDONE:
Dream_River
05-12-2008, 23:19
Sinceramente, ne faccio volentieri a meno di altra propaganda:rolleyes:
Te chiami forte critica commenti del tipo: :confused:
"Va in pensione"
"Quanto sei brutta"
ecc...???
Questo non è dialogare e nemmeno critica costruttiva, anzi diciamo che non è critica e basta...
Ti è già stato detto che una critica è del tipo:
"Sig.ra Ministro oppure Sig.ra Gelmini oppure Mariastella io sono in forte disaccordo con la sua riforma. Non approvo assolutamente i punti (elenchi quali) del testo approvato in quanto dal mio punto di vista potrebbero comportare alla scuola (elenchi tutto quello che vuoi).
Io consiglierei a Lei a al Governo invece, di prendere i seguenti provvedimenti per far si che la scuola qui in Italia abbia finalmente un posto fra le elite delle scuole internazionali (ed elenchi i provvedimenti che vuoi).
Questa si chiama critica utile ed è molto probabilmente il motivo per cui ha aperto un canale su youtube...
Io la ritengo una bella iniziativa ma è stata molto ingenua se pensava che da certa gente potesse venire delle critiche costruttive...
secondo me vivi su marte
1 io non do del lei a nessuno visto che la Gelmini la pago anche io
2 quello che tu scrivi vale per una persona che scrive una mail, youtube è tutt'altro e lo sappiamo tutti
se la Gelmini ha scelto proprio youtube deve anche accettare la realtà di quel mondo, che è fatto di commenti terra terra e non di "lei, mi scusi, per cortesia"...ma dai su siamo quasi nel 2009 e youtube lo sappiamo tutti com'è
3 Uno dei primi miei commenti censurati era critico ma educato, di preciso non lo ricordo, comunque è stato censurato
4 il video della Gelmini ora che la riforma è passata non ha senso. Nel finale dice che vuole cambiare confrontandosi con gli studenti, ma cambiare cosa se ormai la riforma è stata approvata ed è passata? Ma ti rendi conto che questa è solo una presa per i fondelli? E' come se io ti sfascio la macchina e poi ti chiedo il dialogo per riparare la macchina, a che serve?
quello che dici tu andrebbe bene se la riforma non fosse già approvata, allora si che si potrebbe dire "non condivido questo quello ecc....", ma ora a che serve?
Inoltre quando è stata invitata negli atenei per il confronto non è mai venuta e ha disdetto gli appuntamenti in molte città, che aveva paura? allora che vuole adesso?
Fanno bene i lettori a massacrarla di critiche ed insulti, mi spiace per lei ma il proverbio dice "chi semina vento raccoglie tempesta...."
oppure "chi sputa in cielo in faccia ritorna..."
scegli tu quello che preferisci
questo falso perbenismo mi ha rotto, soprattutto se devo essere educato con chi mi dà del coglione, clicca qui ad esempio
http://www.youtube.com/watch?v=Shre4CMbigI
nekromantik
06-12-2008, 09:48
Sta solo provocando, ignoratelo che non merita risposte.
E' un giochetto abbastanza scontato, io continuo nel frattempo a martellare il canale della Gelmini.
secondo me vivi su marte
1 io non do del lei a nessuno visto che la Gelmini la pago anche io
Anche Napolitano lo paghi... quindi se lo incontri gli dai del "tu" ? :rolleyes:
2 quello che tu scrivi vale per una persona che scrive una mail, youtube è tutt'altro e lo sappiamo tutti
se la Gelmini ha scelto proprio youtube deve anche accettare la realtà di quel mondo, che è fatto di commenti terra terra e non di "lei, mi scusi, per cortesia"...ma dai su siamo quasi nel 2009 e youtube lo sappiamo tutti com'è
Si, pieno di bambini.
3 Uno dei primi miei commenti censurati era critico ma educato, di preciso non lo ricordo, comunque è stato censurato
:mbe:
Fosforo?
4 il video della Gelmini ora che la riforma è passata non ha senso. Nel finale dice che vuole cambiare confrontandosi con gli studenti, ma cambiare cosa se ormai la riforma è stata approvata ed è passata? Ma ti rendi conto che questa è solo una presa per i fondelli? E' come se io ti sfascio la macchina e poi ti chiedo il dialogo per riparare la macchina, a che serve?
Questo semplicemente perchè tu parti dal presupposto che la "riforma" abbia distrutto la scuola. Per la Gelmini, mi sembra ovvio, non credo sia così quindi credo si aspettasse commenti sì critici, ma "maturi". Ma forse è chiedere troppo.
quello che dici tu andrebbe bene se la riforma non fosse già approvata, allora si che si potrebbe dire "non condivido questo quello ecc....", ma ora a che serve?
E allora perchè posti li? :stordita:
Inoltre quando è stata invitata negli atenei per il confronto non è mai venuta e ha disdetto gli appuntamenti in molte città, che aveva paura? allora che vuole adesso?
Fai te... ancora un po volevano linciarla...
Fanno bene i lettori a massacrarla di critiche ed insulti, mi spiace per lei ma il proverbio dice "chi semina vento raccoglie tempesta...."
oppure "chi sputa in cielo in faccia ritorna..."
scegli tu quello che preferisci
C.V.D. :rolleyes:
questo falso perbenismo mi ha rotto, soprattutto se devo essere educato con chi mi dà del coglione, clicca qui ad esempio
http://www.youtube.com/watch?v=Shre4CMbigI
Ma perbenismo COSA ?!?!?
Si chiama educazione. Certo è che purtroppo molti l'acquistano solo col tempo...
P.S. Nel video c'è Berlusconi, non la Gelmini. E' un po come se il tuo capo mi avesse offeso, ed io me la prendessi con te :nonsifa:
;)
-kurgan-
06-12-2008, 11:20
ma quale contatto diretto, siamo seri.. come se il ministro in persona si mettesse a leggere i commenti su youtube e rispondesse :D
Kharonte85
06-12-2008, 11:51
ma quale contatto diretto, siamo seri.. come se il ministro in persona si mettesse a leggere i commenti su youtube e rispondesse :D
e che commenti...:asd:
Mah, comunque ci vuole un bel po' di faccia tosta ad aprire un confronto su una riforma che non è una riforma ma solo un bel taglio mascherato :rolleyes:
EarendilSI
06-12-2008, 13:22
Sta solo provocando, ignoratelo che non merita risposte.
E' un giochetto abbastanza scontato, io continuo nel frattempo a martellare il canale della Gelmini.
:wtf:
Chi è che sta provocando?
Guarda che quello che ho scritto si chiama avere un minimo di educazione, cosa di cui tu e il tuo compare 9957 sembra che ne deficitate in modo massivo...
EarendilSI
06-12-2008, 13:24
Visti i commenti che alcuni utenti di questo forum dicono di lasciare e visto i commenti lasciati da altri utenti direi che se ci poteva essere un minimo di contatto (ovvio che ci sono suoi collaboratori...) questo contatto, questo dialogo è pure inutile che ci sia...
nekromantik
06-12-2008, 14:04
Mah, comunque ci vuole un bel po' di faccia tosta ad aprire un confronto su una riforma che non è una riforma ma solo un bel taglio mascherato :rolleyes:
E soprattutto a danno già fatto. ^__-
-kurgan-
06-12-2008, 20:00
Visti i commenti che alcuni utenti di questo forum dicono di lasciare e visto i commenti lasciati da altri utenti direi che se ci poteva essere un minimo di contatto (ovvio che ci sono suoi collaboratori...) questo contatto, questo dialogo è pure inutile che ci sia...
questo contatto non esiste e non esisterà mai, non prendiamoci per i fondelli. I personaggi pubblici non rispondono praticamente mai in pubblico se non a chi fa loro comodo.
dantes76
06-12-2008, 20:04
secondo voi li legge i commenti?
apollo70
07-12-2008, 14:08
Ma io dico... Un ministro ( mica ciccio cozza) della repubblica , contestato ferocemente piu o meno ingiustamente (questione di opinioni) ha il coraggio di mettersi a disposizione su un canale internet per confrontarsi , o anche solamente per fare un atto di disponibilità magari fittizzia , e molti di voi ne approfittano solo per lasciare commenti volgari , ironici o senza senso e ancora si indignano perchè questi magari vengono censurati .... è ovvio che poi abbiamo i politici che ci meritiamo , d'altronde non siamo poi diversi da loro , se poi quando ci viene data l'occasione (magari di facciata , non dico di no) di essere propositivi e costruttivi i risultati sono questi... non entro nel merito della riforma dato che non ne sono adeguatamente informato , certo è che cosi non si può andare avanti e almeno avere il coraggio di sottoporsi al pubblico lubidrio per cercare di farlo è un punto di merito...
Tra l'altro non è che altri bloggari famosi e molto piu considerato dell'internet universo brillino per democrazia , provate a mandare dei post al santone Grillo (che tra l'altro ho adorato per anni e che tuttora non riesco ad odiare)
che non siano graditi dal suo staff di collaboratori e vedrete dove finisce!
Cazzo , possibile che si debba sempre essere pro o contro qualcosa e che non si cerchi di discernere il buono dal meno buono a prescindere da chi è fautore delle proposte?
Ma io dico... Un ministro ( mica ciccio cozza) della repubblica , contestato ferocemente piu o meno ingiustamente (questione di opinioni) ha il coraggio di mettersi a disposizione su un canale internet per confrontarsi , o anche solamente per fare un atto di disponibilità magari fittizzia , e molti di voi ne approfittano solo per lasciare commenti volgari , ironici o senza senso e ancora si indignano perchè questi magari vengono censurati .... è ovvio che poi abbiamo i politici che ci meritiamo , d'altronde non siamo poi diversi da loro , se poi quando ci viene data l'occasione (magari di facciata , non dico di no) di essere propositivi e costruttivi i risultati sono questi... non entro nel merito della riforma dato che non ne sono adeguatamente informato , certo è che cosi non si può andare avanti e almeno avere il coraggio di sottoporsi al pubblico lubidrio per cercare di farlo è un punto di merito...
Tra l'altro non è che altri bloggari famosi e molto piu considerato dell'internet universo brillino per democrazia , provate a mandare dei post al santone Grillo (che tra l'altro ho adorato per anni e che tuttora non riesco ad odiare)
Cazzo , possibile che si debba sempre essere pro o contro qualcosa e che non si cerchi di discernere il buono dal meno buono a prescindere da chi è fautore delle proposte?
assurdo
ma almeno il video l'hai ascoltato?
chiede il confronto con gli studenti
ma che confronto vuoi avere se la riforma è stata già approvata?
la gelmini sta cercando solo una mossa mediatica x poter poi dire (nei tg del suo padrone) che il suo canale è un successone ecc....
in realtà la stanno massacrando di insulti e critiche (meritatissime), ma l'importante è la propaganda
l'importante è che emilio fede poi dica che la gelmini in rete è apprezzata e lodata, cosa importa se la stanno pigliando tutti a pesci in faccia
conta solo la propaganda non la realtà
il 90% dei commenti sono contro di lei, ha la media di 2 stelline come voto al video (che vuol dire scarso), ma l'importante è far credere il contrario in tv
dov'è la maggioranza silenziosa tanto decantata dalla gelmini se tutti la stanno insultando e criticando?
per un personaggio come lei gli insulti sono pure poco visto come ha smantellato la scuola senza ascoltare centinaia di migliaia di studenti e prof in piazza che le chiedevano il dialogo
lei approva la riforma infischiandosene di tutti e ora vuole dialogo?
ma va dai su...alcuni insulti sono fin troppo buoni, se li merita tutti
Anche Napolitano lo paghi... quindi se lo incontri gli
Ma perbenismo COSA ?!?!?
Si chiama educazione. Certo è che purtroppo molti l'acquistano solo col tempo...
P.S. Nel video c'è Berlusconi, non la Gelmini. E' un po come se il tuo capo mi avesse offeso, ed io me la prendessi con te :nonsifa:
;)
insultare non sempre è sbagliato, a differenza di quanto credono i perbenisti (o falsi tali)
bisogna vedere l'insulto di cosa è conseguenza
se uno ti dà un pugno in faccia tu cosa fai, stai lì a fargli i complimenti?
quello che ha fatto la gelmini è un pugno in faccia a tutti gli studenti, perchè ha distrutto la scuola e perchè non li ha ascoltati quando erano in migliaia nelle piazze
ora li prende pure per il culo dicendo che vuole il dialogo (dialogo a cose fatte? a che serve?)
quindi gli insulti sono solo una conseguenza del suo comportamento
se li merita tutti
assurdo
ma almeno il video l'hai ascoltato?
chiede il confronto con gli studenti
ma che confronto vuoi avere se la riforma è stata già approvata?
la gelmini sta cercando solo una mossa mediatica x poter poi dire (nei tg del suo padrone) che il suo canale è un successone ecc....
in realtà la stanno massacrando di insulti e critiche (meritatissime), ma l'importante è la propaganda
l'importante è che emilio fede poi dica che la gelmini in rete è apprezzata e lodata, cosa importa se la stanno pigliando tutti a pesci in faccia
conta solo la propaganda non la realtà
il 90% dei commenti sono contro di lei, ha la media di 2 stelline come voto al video (che vuol dire scarso), ma l'importante è far credere il contrario in tv
dov'è la maggioranza silenziosa tanto decantata dalla gelmini se tutti la stanno insultando e criticando?
per un personaggio come lei gli insulti sono pure poco visto come ha smantellato la scuola senza ascoltare centinaia di migliaia di studenti e prof in piazza che le chiedevano il dialogo
lei approva la riforma infischiandosene di tutti e ora vuole dialogo?
ma va dai su...alcuni insulti sono fin troppo buoni, se li merita tutti
*
apollo70
07-12-2008, 17:23
La scuola non la ha distrutta lei ma era già distrutta , poi come ti dico non so se la sua ricetta è la migliore , ma la decisione spetta a lei è pagata per questo e se ne assumera le responsabilità... certo che se a te sta bene una scuola del genere allora il discorso è un'altro , io ho due figli che vanno in prima superiore e prima elementare e sinceramente qualcosa da cambiare c'è , anche se il problema non lo vedo tanto nelle scuole inferiori ma piu nelle università...
cmq io non sono d'accordo sulla critica a tutti i costi e cmq insultandola in questo modo passate voi per contestatori da bar , non certo lei...
Ziosilvio
07-12-2008, 18:03
Ma io dico... Un ministro ( mica ciccio cozza) della repubblica , contestato ferocemente piu o meno ingiustamente (questione di opinioni) ha il coraggio di mettersi a disposizione su un canale internet per confrontarsi , o anche solamente per fare un atto di disponibilità magari fittizzia , e molti di voi ne approfittano solo per lasciare commenti volgari , ironici o senza senso e ancora si indignano perchè questi magari vengono censurati ....
Che ci vuoi fare, è la libbertà de parola :O
Eh, ma, gli altri bloggari sono MORALMENTE SUPERIORI :O
insultandola in questo modo passate voi per contestatori da bar , non certo lei...
Ah, beh, questa è una conseguenza della libbertà de parola.
Parli come un signore, passi per signore; parli come un cafone, passi per cafone.
La scuola non la ha distrutta lei ma era già distrutta , poi come ti dico non so se la sua ricetta è la migliore , ma la decisione spetta a lei è pagata per questo e se ne assumera le responsabilità... certo che se a te sta bene una scuola del genere allora il discorso è un'altro , io ho due figli che vanno in prima superiore e prima elementare e sinceramente qualcosa da cambiare c'è , anche se il problema non lo vedo tanto nelle scuole inferiori ma piu nelle università...
cmq io non sono d'accordo sulla critica a tutti i costi e cmq insultandola in questo modo passate voi per contestatori da bar , non certo lei...
forse i tuoi figli dovrebbero darti qualche ripetizione
usa9999999999
07-12-2008, 19:49
hanno eliminato la moderazione
vai ora mi scateno :D
scherzo dai sarò buono ma punzecchiante
Ma almeno un commento educato hai provato a postarlo, come ti è stato consigliato? O solo giù di insulti assortiti? :mbe:
Ma almeno un commento educato hai provato a postarlo, come ti è stato consigliato? O solo giù di insulti assortiti? :mbe:
i miei primi commenti erano critiche educate e venivano censurati
ho provato a chiedere chiarimenti sul suo esame a reggio calabria, censurato
dopo uno si scoccia eh.....:D
comunque i miei non erano insulti ma inviti a dimettersi (che è una critica non un insulto)
usa9999999999
07-12-2008, 19:56
i miei primi commenti erano critiche educate e venivano censurati
ho provato a chiedere chiarimenti sul suo esame a reggio calabria, censurato
dopo uno si scoccia eh.....:D
comunque i miei non erano insulti ma inviti a dimettersi (che è una critica non un insulto)
No, un "invito a dimettersi" non è nulla. Non significa nulla. Se spieghi ed elenchi anche dei motivi validi può essere una critica, altimenti non è neanche un insulto...
No, un "invito a dimettersi" non è nulla. Non significa nulla. Se spieghi ed elenchi anche dei motivi validi può essere una critica, altimenti non è neanche un insulto...
i motivi li sa bene, centinaia di migliaia di studenti in piazza glieli hanno urlati più volte....non siamo patetici please
se voleva il dialogo doveva farlo prima non a riforma approvata
doveva venire nelle facoltà a dibattere quando veniva invitata invece di dare buca
critiche e insulti, adesso, sono legittimi!!
usa9999999999
07-12-2008, 20:05
i motivi li sa bene, centinaia di migliaia di studenti in piazza glieli hanno urlati più volte....non siamo patetici please
se voleva il dialogo doveva farlo prima non a riforma approvata
doveva venire nelle facoltà a dibattere quando veniva invitata invece di dare buca
critiche e insulti, adesso, sono legittimi!!
E tu glieli riscrivevi un'altra volta. Le critiche sono legittime quando sono ben poste, gli insulti, mai. E se l'hanno insultata senza addurre a loro difesa motivazioni valide, o almeno comprensibili, sono d'accordo con l'opera di censura...
In quel video la Gelmini mi eccita terribilmente.Dite che è peccato se faccio atti impuri pensando a lei?Guardate che seno florido!!
E tu glieli riscrivevi un'altra volta. Le critiche sono legittime quando sono ben poste, gli insulti, mai. E se l'hanno insultata senza addurre a loro difesa motivazioni valide, o almeno comprensibili, sono d'accordo con l'opera di censura...
la gelmini gli insulti se li merita, aveva solo da ascoltare gli studenti al momento giusto
ogni cosa ha un suo tempo, il tempo per dialogare è finito visto che la legge è passata
dialogare adesso non serve più a nulla, ai poveri studenti che non sono stati ascoltati non resta che la rabbia e l'insulto
più che LEGITTIMO ADESSO!!
-kurgan-
07-12-2008, 20:10
In quel video la Gelmini mi eccita terribilmente.Dite che è peccato se faccio atti impuri pensando a lei?Guardate che seno florido!!
ha un che di sara palin.
comunque tu sei un maniaco :asd:
ha un che di sara palin.
comunque tu sei un maniaco :asd:
Pensa che mi sono scaricato il film porno che aveva per protagonista la sosia della Palin...
Quando se la fa coi due russi è divertentissimo!:oink: :oink: :oink: :oink:
Gelmini contestata oggi alla prima della Scala
http://youreporter.it/view_video.php?viewkey=366db95279a8ebec72cc3511f9e94098
usa9999999999
07-12-2008, 20:25
la gelmini gli insulti se li merita, aveva solo da ascoltare gli studenti al momento giusto
ogni cosa ha un suo tempo, il tempo per dialogare è finito visto che la legge è passata
dialogare adesso non serve più a nulla, ai poveri studenti che non sono stati ascoltati non resta che la rabbia e l'insulto
Se lo dici tu... :) :doh:
Ha il 99% dei consensi! Forse la chiama pure Riccardo Schicchi per un provino :asd: :oink:
pegasoalatp
07-12-2008, 22:24
Sei proprio senza speranza..........
Sei proprio senza speranza..........
Se lo dici tu... :) :doh:
brutto quando mancano gli argomenti eh....:read:
pegasoalatp
07-12-2008, 22:45
internet è così in tutto il mondo
trovi il super-colto, l'ignorante, il ragazzino, il professore ecc....
internet è il più grande specchio della realtà quotidiana, c'è di tutto
prendere o lasciare
se un ministro decide di andare in rete si becca anche gli insulti, la rete è una livella
altrimenti lascia stare e se ne torna a porta a porta
ma che stai dicendo ??
Stai facendo un ragionamento alla "organo riproduttivo del principale amico dell' uomo".
La rete e' una livella perche' permette a tutti di informarsi.
L' uso che ne vuoi fare tu di insultare liberamente e' invece una distorsione dell' utilizzo: ben coperto dall' anonimato (non mi pare che ti firmi con nome e cognome quando posti i tuoi insulti sul tubo) che protegge pavide spalle, lanci ragli e vuoi far passare questo tuo modo come leggittima espressione di dissenso .
Per di piu', trovo veramente massimalista giustificare l' insulto con lo stesso esistere del bersaglio ----> "si puo' perche' non sono d'accordo con lui, poi e' ministro e pagato da noi"
pegasoalatp
07-12-2008, 22:47
argomenti ne abbiamo espressi a iosa e piu' di un utente (rileggi vari post indietro :read: ), ma quando non si vuole ascoltare......;)
_Magellano_
07-12-2008, 23:12
Anche oggi abbiamo imparato qualcosa, "è pagato da noi quindi possiamo insultarlo" oppure "non sono d'accordo quini ho il diritto di insultare".
Chessò me la posso prendere con l'autotista dell'autobus tanto anche lui è pagato con le nostre tasse.
Poi nel secondo caso sarebbe bello poter insultare i vigili quando non si è d'accordo con una loro multa. :rotfl:
Comunque non mi prendo certo la briga di andare li e scrivere qualcosa,anche fosse un ottima controriforuma varrebbe quando il famoso due di coppe.
argomenti ne abbiamo espressi a iosa e piu' di un utente (rileggi vari post indietro :read: ), ma quando non si vuole ascoltare......;)
non c'è nulla da ascoltare, il video della gelmini non ha senso ora che la riforma è già passata
io ascolterei volentieri una obiezione a questo, ma non ne ho lette
mi dici a cosa serve chiedere il dialogo ora che la riforma è stata approvata?
quando gli studenti in piazza chiedevano dialogo lei che ha fatto? se n'è infischiata...ora che vuole?
insulti e critiche stra-meritate
apollo70
07-12-2008, 23:49
forse i tuoi figli dovrebbero darti qualche ripetizione
Bello , sei contento? hai trovato un errore di ortografia , hai vinto un lecca lecca.. ecco la dimostrazione che anche se non sono la Gelmini il tuo obiettivo
eè solo polemizzare e ridicolizzare il prossimo , specie se non è d'accordo con te...
Bello , sei contento? hai trovato un errore di ortografia , hai vinto un lecca lecca.. ecco la dimostrazione che anche se non sono la Gelmini il tuo obiettivo
eè solo polemizzare e ridicolizzare il prossimo , specie se non è d'accordo con te...
non volevo ridicolizzare nessuno ma mi hanno insegnato che quegli errori sono gravi
ecco dove la Gelmini dovrebbe colpire, la conoscenza della lingua italiana non dovrebbe essere un optional
altro che tagli....
purtroppo c'è gente che si laurea e fa errori tipo il tuo, non credo che i tagli servano a risolvere la situazione....
Molto meglio questo link!
http://it.youtube.com/watch?v=h7i7Bv2YQhA&feature=related
Gelmini is burning!!:D :D
usa9999999999
08-12-2008, 11:41
No, è più brutto far ragionare un muro... :muro:
Ti abbiamo proposto un metodo alternativo, non lo usi? Continua pure a farti censurare i commenti, tanto il tempo lo perdi tu...
apollo70
08-12-2008, 14:18
non volevo ridicolizzare nessuno ma mi hanno insegnato che quegli errori sono gravi
ecco dove la Gelmini dovrebbe colpire, la conoscenza della lingua italiana non dovrebbe essere un optional
altro che tagli....
purtroppo c'è gente che si laurea e fa errori tipo il tuo, non credo che i tagli servano a risolvere la situazione....
Beh sai io ho frequentato solo le medie e tra l'altro molti anni fa e penso che un piccolo errore magari dovuto alla stanchezza o alla distrazione me lo possa anche permettere senza che nessuno ci ironizzi sopra forte della sua superiorità culturale... ma credimi , il mio lavoro lo faccio benissimo da oltre 12 anni e mi sono costruito una discreta vita comunque .. conosco moltissime persone culturalmente piu elevate di me che nella vita non hanno realizzato una mazza
nekromantik
08-12-2008, 16:48
quindi gli insulti sono solo una conseguenza del suo comportamento
se li merita tutti
Oltre ai giusti insulti moltissime critiche hanno praticamente sancito la sua inadeguatezza a ricoprire quel ruolo governativo(non che ci fossero dubbi, è solo un pupazzo)
Benvenuta su internet signor ministro, posto dove verrà ricoperta di guano (metaforicamente) come merita. Brutta cosa la vera democrazia per lei...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.