View Full Version : Ombre.....
Non è facile, ma ci ho provato. :D
http://img58.imageshack.us/img58/8118/img10361canonistach8.jpg (http://imageshack.us)
Chi non lascia un commento... non riceerà nulla a Natale!!! ;)
io voglio riceere qualcosa e commento!!
carina, credo che sia possibile fare meglio ma tanto io non sono in grado di farlo...
curiosità: è un soggetto riproddotto ad hoc o uno vero?
Donquijote
04-12-2008, 16:07
Ooooh!
Modellini in controluce?
Che altro?
Bell'effetto ma m'incuriosisce la tecnica.
Ciao.
Zp
Commento.
Preferisco quelle della neve.
Anche se non è positivo vale lo stesso per babbo natale? nel caso un 70/300 is o il 10/20 andrebbe bene e se ci metti vicino una 50D meglio ancora se no beccati questa....http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/festivi/00022008.gif
reptile9985
04-12-2008, 16:57
.
grafica, riuscita bene, mi piace
uncletoma
04-12-2008, 20:05
Non la capisco. Magari sono tardo io, ma veramente non la comprendo.
Grazie a tutti per la visita. ;)
Sono pezzi d'argenteria, sul mobile di casa. Con la bajour si riflette l'ombra sul muro dando questo disegno, ho aggiunto semplicemente un foulard alla base per ricreare un effetto mare.
L'ombra, dal vivo, è molto suggestiva; purtroppo, non rende in foto :rolleyes:
In sostanza, voleva semplicemente essere la foto di un'ombra. Non vedendosi bene ho dovuto aumentare il canale del nero.
Non preoccupatevi, il regalo arriverà! anzi... lo "ricceerete"
AarnMunro
04-12-2008, 20:48
Oh mamma!
Ma non avevi la gondola col cariiiion?
Se vuoi intercedo con Liviux e te ne faccio mandare una...
O casomai ti mando una vongola!
...casomai ti mando una vongola!
Se mi mandi, anche, du cozze, me faccio un bel piatto de spaghetti allo scojo. :D
P.S.: ti ricordi che hai una patria?
AarnMunro
04-12-2008, 21:24
Se mi mandi, anche, du cozze, me faccio un bel piatto de spaghetti allo scojo. :D
P.S.: ti ricordi che hai una patria?
Spaghetti allo scojonato ti faccio!
...venerdì prossimo proprio all'ora del Murphy...riparto per il Cairo!
Danysummer
04-12-2008, 21:43
Bella l' idea, ma non la trovo particolarmente incisa. Ciao
Danysummer
04-12-2008, 21:49
doppio
...venerdì prossimo proprio all'ora del Murphy...riparto per il Cairo!
Che cxxo! Invece a me tocca uscire a cena con tre tipe.... :O
Toglimi una curiosità: quando rientri in Italia, alla frontiera, fai la fila nella corsia degli extra comunitari? :rotfl:
Commento anch'io, perchè voglio ricevere una D300 e un bel tele luminoso.
In alternativa, una fiala di contramal. Ma subito.
L'idea delle sagome controluce è buona. Perchè non provare a sagomarne una ad hoc con il cartoncino? I modellini sono belli, ma creano qualche problemino nelle parti meno nette (vedi prua/bandiere).
Ciao!
AarnMunro
04-12-2008, 22:04
Che cxxo! Invece a me tocca uscire a cena con tre tipe.... :O
Simalan, Mailand e Federicotito?
Commento anch'io, perchè voglio ricevere una D300 e un bel tele luminoso.
In alternativa, una fiala di contramal. Ma subito.
L'idea delle sagome controluce è buona. Perchè non provare a sagomarne una ad hoc con il cartoncino? I modellini sono belli, ma creano qualche problemino nelle parti meno nette (vedi prua/bandiere).
Ciao!
Si, hai ragione. Le parti più piccole facevano l'ombra meno precisa, e di conseguenza.... :(
Si si , riceverai anche tu il regalo ;)
Simalan, Mailand e Federicotito?
:asd: :asd:
Invidioso! questa volta sono donne vere! mi sa che andro dal dentista e dal barbiere :D
AarnMunro
04-12-2008, 22:53
...mi sa che andro dal dentista e dal barbiere :D
Andro...pausa!
Andro...pausa!
:rotfl: :rotfl:
LIONER 33
05-12-2008, 07:37
Curando maggiormente i piccoli dettagli nel gioco delle ombre, otterresti risultati migliori
Un + per l'originalità.
Il regalo? grande, grosso, bello e soprattutto costoso!
Io non mi aspetto molto da questo natale (non ho fatto il bravo :rolleyes: ), comunque un commento lo lascio volentieri, dicendoti, che l'idea delle caravelle mi piace, anche se la foto non me l'appenderei sopra il letto. ;)
Scorpion Laguna
06-12-2008, 14:15
Le tue tecniche sono molto all’avanguardia (forse!?); sicuramente sei molto creativo. Ovviamente alcuni lavori hanno un impatto immediato altri invece devono essere “capiti”. L’importate, alcune volte è stupire e provare esperienze nuove. Bravo per il coraggio di esporti e tentare di trasmettere emozioni. Francamente, io sono ancora molto “freddo”, devo capire molto la tecnica e trasmetterla ai miei sensori cerebrali.
Se non si era ancora capito, il mio lungo commento era rivolto per ottenere un “grosso” regalo di Natale!!!
AarnMunro
06-12-2008, 14:53
Le tue tecniche sono molto all’avanguardia (:old:); sicuramente sei molto creativo. Ovviamente alcuni lavori hanno un impatto immediato :huh: altri invece devono essere “capiti”:ciapet: . L’importate, alcune volte è stupire e provare esperienze nuove. ...
:eek:
LIONER 33
07-12-2008, 19:27
Le tue tecniche sono molto all’avanguardia (:old: ); sicuramente sei molto creativo. Ovviamente alcuni lavori hanno un impatto immediato :huh: altri invece devono essere “capiti” . L’importate, alcune volte è stupire e provare esperienze nuove. ...
:eek:
... gnente, gnente, ... intravedo un pizzico d'invidia? :D
Aarn, mi vuole bbbene! e mi fa ottimi regali. :D ;)
Grazie ancora a tutti! ;)
Siete stati bravi. a Natale arriveranno un sacco di regali.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.