PDA

View Full Version : CHE VORRESTI PER NATALE ?

aniM
04-12-2008, 14:40
Magari indovino qualche regalo ...:D

Argosoft
04-12-2008, 14:47
na bella fotocamerina che non ce l'ho! T__T
o anche una videocamerina!

e comunque spero che quest'anno mi arrivi più cash che regali... visto che non c'ho i sordi manco pé magnà ^^"

Energy++
04-12-2008, 14:47
reflex
telefonino nuovo
wii
xbox360
netbook
ah dimenticavo la tv HD :asd:

forse non riesco a regalarmene manco uno :sofico:

Giant Lizard
04-12-2008, 14:49
una vincita al superenalotto e la laurea

bob.malone
04-12-2008, 14:53
mhhh, vorrei una cosa che non passa mai di moda :O

ma si sa, babbo natale non esiste quindi dovro, spero, accontentarmi di un bel piumino della Woolrich o di un bel TV HD:cry:

LUVІ
04-12-2008, 14:54
Una macchina per il caffè vintage La Cimbali o La Pavoni. :)

LuVi

Froze
04-12-2008, 14:54
la rata del mutuo pagata.
cosi' al regalo ci penso da me :O

Special
04-12-2008, 14:59
http://www.iconocluster.com/clusterblog/wp-content/uploads/2006/07/suicidegirls_girl_9.jpg

Una di queste due e io sono felice.. :ave:

Non tanto per la faccia, xchè fanno cagare entrambe, quanto per lo stile!

nevione
04-12-2008, 15:00
mi piacerebbe la collezione completa di uomo ragno classic che sono 88 numeri
oppure un eee da 9 pollici
o un monitor da 24 pollici

plut0ne
04-12-2008, 15:02
DANARO

bob.malone
04-12-2008, 15:04

non per dire, ma c'è di meglio, MOOOOOOLTOOOOO!!! Meglio, è fare di peggio che è difficile.:mbe:

ma quella dietro la schiena che c'ha??? sembrano i cosetti per aprire le lattine:sofico:

plut0ne
04-12-2008, 15:12
che cessi immondi...poi con i gancetti sulla schiena...brrrrrr
cioè neanche a toccarle con un bastone eh... :Puke:

Setzuko
04-12-2008, 15:16
La mia ex coinquilina era come quelle due (solo "leggermente" più grassa :asd:), lavorava a volte nei locali dark facendosi bucare il corpo ...quella della schiena poi con i nastrini è un must :asd:

Una vera idiota, ignorante, razzista, bigotta ed una povera sfigata.....solitamente le persone che si conciano così hanno una personalità banale, e cercano di attirare l'attenzione attraverso queste cose.

L'ho sbattuta fuori di casa :O

Energy++
04-12-2008, 15:17
http://www.iconocluster.com/clusterblog/wp-content/uploads/2006/07/suicidegirls_girl_9.jpg

ma che cavolo ha quella nella schiena?? :eek: :cry:

La mia ex coinquilina era come quelle due (solo "leggermente" più grassa :asd:), lavorava a volte nei locali dark facendosi bucare il corpo ...quella della schiena poi con i nastrini è un must :asd:

Una vera idiota, ignorante, razzista, bigotta ed una povera sfigata.....solitamente le persone che si conciano così hanno una personalità banale, e cercano di attirare l'attenzione attraverso queste cose.

quoto

85francy85
04-12-2008, 15:22
La pace nel mondo :cry: :cry: :cry:
http://www.castlerock.it/dbimg/news2622.jpg

:asd::asd:

Special
04-12-2008, 15:22
non per dire, ma c'è di meglio, MOOOOOOLTOOOOO!!! Meglio, è fare di peggio che è difficile.:mbe:

ma quella dietro la schiena che c'ha??? sembrano i cosetti per aprire le lattine:sofico:

che cessi immondi...poi con i gancetti sulla schiena...brrrrrr
cioè neanche a toccarle con un bastone eh... :Puke:

Beh, mi rendo conto che di faccia siano 2 cesse, però oh.. ragazzi.. che vi devo dire... a me questo genere di ragazze mi ha sempre fatto letteralmente IMPAZZIRE!! che ci posso fare :ciapet:

Giant Lizard
04-12-2008, 15:23

io questa me la sarei risparmiata fossi in te... :asd:

l'hai sbattuta fuori dopo una marea di sue cazzate quando io erano mesi che ti spronavo a mandarla via :D secondo me se non avessi insistito a quest'ora sarebbe ancora lì con te :rotfl:

Setzuko
04-12-2008, 15:27
io questa me la sarei risparmiata fossi in te... :asd:

l'hai sbattuta fuori dopo una marea di sue cazzate quando io erano mesi che ti spronavo a mandarla via :D secondo me se non avessi insistito a quest'ora sarebbe ancora lì con te :rotfl:

Anche questa, fossi in te :rolleyes:

Sono una persona paziente, che spera nel buon senso degli altri..per questo do parecchie possibilità, al contrario di qualcun'altro che si lega al dito anche un rutto :O

L'avrei mandata via di casa ugualmente, anche perchè le discussioni erano ormai all'ordine del giorno ;)

85francy85
04-12-2008, 15:28
Sinceramente....

- Un paio di oggettini da collezionismo ricercate da tempo :fagiano:

- Vil denaro: perchè di libri assurdi o in quadruplice coppia già letti oppure magliette/maglioni perennemente troppo strette o profumi ne ho già troppe. O cd ancora piu assurdi ( una volta mi hanno regalato la discografia di Bob Marley e Eurodance (ai tempi) insieme... si vede che mi conoscono bene :asd: :asd: )

Giant Lizard
04-12-2008, 15:30
Anche questa, fossi in te :rolleyes:

Sono una persona paziente, che spera nel buon senso degli altri..per questo do parecchie possibilità, al contrario di qualcun'altro che si lega al dito anche un rutto :O

L'avrei mandata via di casa ugualmente, anche perchè le discussioni erano ormai all'ordine del giorno ;)

bah, non son d'accordo, secondo me sarebbe ancora lì a quest'ora :O

Setzuko
04-12-2008, 15:31
bah, non son d'accordo, secondo me sarebbe ancora lì a quest'ora :O

Opinione tua.
Non vivi con me, non puoi sapere quello che accadeva a casa mia :O

Adesso, forse è il caso di darci un taglio...siamo ot :O

Ah si, per natale voglio una barca di soldi, ai regali poi ci penso da sola :D

Luca69
04-12-2008, 15:57
http://www.emanuelestival.eu/uccelli/passco.jpg

Insert coin
04-12-2008, 15:59

Federica la mano amica costa meno e quasi quasi è già meglio da sola di quelle due sgallettate...:O

Energy++
04-12-2008, 15:59
:asd:

Energy++
04-12-2008, 16:00
http://www.emanuelestival.eu/uccelli/passco.jpg

vuoi un uccello per natale? :stordita:

Insert coin
04-12-2008, 16:01
vuoi un uccello per natale? :stordita:

No, vuole la passera......:O

Froze
04-12-2008, 16:10
No, vuole la passera......:Onon mi pare la scopaiola pero' :O

anyanka
04-12-2008, 16:22
una vincita al superenalotto e la laurea

concordo in pieno :O

Mat-ita
04-12-2008, 16:26
cazzo si era il 3d che volevo!!!:O

allora vediamo cosa vorrei:
- un viaggio di una settimana a londra o newyork (non mi verrà regalato)
- un portatile (non mi verrà regalato)
- un ipod (non mi verrà regalato)
- la ps3 (non mi verrà ragalata)
- un pc fisso nuovo (non mi verrà regalato)
- scarpe disquared^2 (non mi verranno regalate)
- un cappotto di Alessandrini (non mi verrà regalato)
- snowboard nuovo Burton custom (non mi verrà regalato)
- scarponi da snowboard Salomon f24 (non mi verranno regalati)
- 1 jeans di diesel (non mi verrà regalato)
- samsung omnia i900 (non mi verrà regalato)

mi regaleranno:

- qualche maglietta squallida che finirà nell'armadio (reparto: magliette che diverranno pigiami asap)
- profumo marca boh (all'odore di merda)
- libro bestseller (di un qualche autore che odio)
- film (gia visto) in blu ray (che non so come guardare)
- gioco ps3 (che non possiedo)
- cd MASTERIZZATO (con copertina stampata) di Giusi Ferreri

mi comprerò:
- un qualche merdosissimo cellulare entro i 100 euro... perchè quello che ho adesso.. che comprai 2 anni e mezzo fa.. non va più...

balint
04-12-2008, 16:34
Si datemi una mano che ho bisogno di idee, devo fare il regalo alla mia ragazza :cry:

Estero
04-12-2008, 16:44
Che palle è di nuovo natale, non ne posso più :O

giannola
04-12-2008, 17:09
Vedere Dio.:stordita:

letizia83
04-12-2008, 17:16
Vorrei un po' di pace e serenità nella mia vita perchè sono 2 anni e mezzo che mi sento come in un frullatore e non riesco a dedicarmi a ciò che realmente vorrei fare. Se poi potessi chiedere ancora altro vorrei non essere più io quella che prende le iniziative e si fa in 4 per tutto perchè sennò non si va avanti. Mi sono rotta di pensare ai miei problemi e a quelli degli altri ma se non lo faccio non lo fa nessuno (ci ho provato e mi sono trovate una caterva di problemi tutti insieme da risolvere) Vorrei qualcuno che mi dicesse: Me la vedo io, tu rilassati! E invece lo dico sempre io agli altri. Sono stanca.....

Idontmind
04-12-2008, 17:26
Vorrei che il 25 dicembre mi chiamasse qualcuno dicendo:

"Salve abbiamo aperto un'azienda a poche centinaia di metri da casa sua, le offriamo un posto di lavoro, precisamente dovrai coordinare un team di laureati super esperti e assicurarti che facciano ciò che noi vogliamo. lo stipendio si aggira sui 3000 euro + premi produzione + ticket + cellulare, pc e connessione pagati e dopo 6 mesi le assegneremo un'auto aziendale, che ne dice di una bmw335i?"

:sofico:

Teox82
04-12-2008, 17:29
Un Nokia N82,ma alla fine mi accontenterei di un po di ferie e di non fare l'inventario :fagiano:

pandyno
04-12-2008, 17:33
Che io e quelli a cui voglio bene stiano bene sia mentalmente che fisicamente :)

ciaoz

Xalexalex
04-12-2008, 17:44

Dicono che lo trovi come sorpresina nei Kellog's, vedi un po' se lo recuperi :O

Vash88
04-12-2008, 17:45
TUTTI vogliono Pasquale!!!!
http://it.youtube.com/watch?v=YsOXvnJQ5yw

Zodd_Il_nosferatu
04-12-2008, 17:47
niente, perchè mi sono già fatto il plasma fullhd della samsung come regalo di natale anticipato :oink:

-dieguz-
04-12-2008, 17:59
Dicono che lo trovi come sorpresina nei Kellog's, vedi un po' se lo recuperi :O

oddio, poche volte ho riso cosi tanto...:rotfl:

in ogni caso desidererei:

un assetto +6 al toy = 1000€ manodopera inclusa)
gomma da fango stile american baja 80€ cad x 4 = 350€ con spedizione

mi han gia regalato:

un pc usato da un amico a cui mancano hd e case:doh:

Dumah Brazorf
04-12-2008, 18:17
Mi basterebbe non dover montare quelle stupide luminarie.
Ci pensate a quanta corrente (e quindi CO2 immessa in aria) sprecata per quelle inutili lampadine?

Insert coin
04-12-2008, 18:34
Si datemi una mano che ho bisogno di idee, devo fare il regalo alla mia ragazza :cry:

Meno male che nessuno ha letto la tua richiesta, sennò già fioccavano gli "esci il pesce" come nespole.....

ennawrc
04-12-2008, 20:07
Un pò di serenità e un pò di compagnia migliorando la mia salute mentale.
Anche se sembra scontato con le solite storie ma pagherei oro per averle.

Come material gift, la laurea conseguita la scorsa settimana è sufficiente (anche se non è un regalo di natale).Ho pochi vizi e gli sfizi che voglio togliermi sono troppo costosi :cool:

balint
04-12-2008, 20:15
Meno male che nessuno ha letto la tua richiesta, sennò già fioccavano gli "esci il pesce" come nespole.....

Era sottinteso "un regalo che non ho già fatto" :O

frax289
04-12-2008, 20:15
una ragazza seria :)
e passare bene gli esami :)

NepTuna
04-12-2008, 20:20
la salute, tanta buona salute, che manca sempre

rdv_90
04-12-2008, 20:21
sono venale

soldi

ermejo91
04-12-2008, 20:27
Tutto o Nulla:O

stefano7689
04-12-2008, 20:41
un lavoro, dato che il mio l ho perso.-:cry:

Gemma
04-12-2008, 21:12
Sci e scarponi nuovi, che col trasloco ho buttato via i miei che avevano quasi vent'anni!
Ho una voglia di tornare a sciare.... :cry:

però il mio amoruccio mi ha già fatto il suo regalo: mobo nuova e due ram :flower: :D

P.S.
e io mi sono regalata, in anticipo, trapano nuovo e avvitatore/trapano. Mio padre oggi mi ha detto che il suo regalo sarà partecipare alla spesa per le gomme invernali.
Insomma, na tristezza...
Utile però :cool:

CYRANO
04-12-2008, 21:55
una canna da pesca :D

Còàaò,aò,a

ManyMusofaga
04-12-2008, 22:14
Direi passare le Feste in serenità...e qualche regalino ma per la verità non ho bisogno di niente e mi faccio già abbastanza regali da sola durante tutto l'anno :D

elevul
05-12-2008, 00:54
Un lavoro decente... :asd:

Daves987
05-12-2008, 09:49
Per Natale vorrei che nessuno mi rompesse più i coglioni :O, ma forse è chiedere troppo...:asd:

columbia83
05-12-2008, 09:53
La pace nel mondo :cry: :cry: :cry:
http://www.castlerock.it/dbimg/news2622.jpg

:asd::asd:

http://www.youtube.com/watch?v=a3utUHTjdOI

:asd: :asd: :asd:

Sharp
05-12-2008, 09:59
Mi basterebbe non dover montare quelle stupide luminarie.
Ci pensate a quanta corrente (e quindi CO2 immessa in aria) sprecata per quelle inutili lampadine?

che bello sentire chi ama così tanto l'atmosfera del natale ... se anche le luminarie sono spreco...mi chiedo....ma che viviamo a fare? solo per lavorare e accumulare soldi? e poi che ci facciamo? godiamoci la vita...almeno a natale....

castexx
05-12-2008, 11:58
Una bella giacca! :O

(appena presa, mi son svenato :cry:)

weather65
05-12-2008, 12:10

Ovvio. :cool:

MACC
05-12-2008, 13:22
Un 70-200 f 2.8 :O

Chimmelo regala? :D

cilikekko
05-12-2008, 13:27
Io vorrei :

-Ps3
-32'' lcd TV
-Bmw 320d
-Notebook nuovo
-Pc fisso nuovo
-Una bella vacanza relax ai Caraibi
-Laura chiatti o Martina Stella o Angelina Jolie, vestita da babbonatale che mi porta il regalo:stordita: (DOpo lo toglie però il vestito hihih)
-La sinistra a potere
-Un paio di Dsquared
-Un Cappotto carino(non necessariamente costoso)
-Fotocamera nuova
-Caldo bagno
-CK one
-Una bella camicia scelta da me la stoffa e fatta su misura
-Un 6 al superenalotto.

Io mi accontento di questo!!!

GRASSIE...Siccome ho solo 30€ sulla postepay chi vuole mi puo fare una donazione di minimo 1€ ad un max di 3000€.
Numero della mia postepay chiedetelo in PVT.
GRAZIE MILLE A TUTTI ANTICIPATAMENTE:D:D

dolcissima86
05-12-2008, 13:35

Stranamente quest'anno non chiedo nulla,spero di risolvere la mia angoscia interna...e questo lo aiuta solamente un lavoro...sono stufa di starmene a casa e fare prove che si rivelano fregature e colloqui che finiscono la frase ti chiameremo noi,ti faremo sapere,o l'ultima sia reperibile sul telefono che ti chiamiamo noi...sono tanto depressa...e vorrei che l'intervento di mio padre vada bene...ecco cosa chiedo....:mad: :mad: :mad:

Squilibrì
05-12-2008, 13:45
Mah...se potessero succedere i miracoli vorrei che per magia sul mio libretto universitario comparisse l'esame di Macchine con la firma del professore (qualisiasi voto andrebbe bene...)...:D

godrei come un porcello d'india...

:sob:

k0nn1ch1wa

BlackLamb
07-12-2008, 10:46

Un bel fine settimana in un centro benessere, completo di massaggi e bagni rilassanti, sarebbe un sogno!!!

ciuketto
07-12-2008, 12:45
Canon eos d1000

PaTLaBoR
07-12-2008, 14:20
Ho tutto, vorrei solo un pò di indipendenza, magari una casa tutta mia, e una ragazza seria che non mi faccia star male.

Mucchina Volante
07-12-2008, 14:24
la tesi finita :stordita:

Hackman
07-12-2008, 14:59
Che al lavoro mi rompano meno le balle.

Marci
07-12-2008, 15:14
Mmmhh...
1) la guida completa di vRay---->sto aspettando che mi arrivi:D

2) Ultimate Ears SuperFi 5 EB--->spero di raccimolare abbastanza per poterle acquistare:(

3)un paio di pantaloni scuri(li ho solo chiari o colorati:stordita: )

4) ultimo, ma non meno importante; tanta coglia di studiare per poter finire gli esami:sofico:

ShadowThrone
07-12-2008, 15:21
un fottuto aumento (promesso da 1 anno)

perchè mi sono rotto le palle di lavorare 10 ore e passa al giorno..
perchè mi sono rotto le palle di andare dalla Camera a sistemare le cose..
perchè mi sono rotto le palle di sistemare i problemi dei presidenti/direttori generali...
perchè mi sono rotto le palle di risolvere tutti i problemi.. per due lire!

ciuketto
07-12-2008, 15:50
un fottuto aumento (promesso da 1 anno)

perchè mi sono rotto le palle di lavorare 10 ore e passa al giorno..
perchè mi sono rotto le palle di andare dalla Camera a sistemare le cose..
perchè mi sono rotto le palle di sistemare i problemi dei presidenti/direttori generali...
perchè mi sono rotto le palle di risolvere tutti i problemi.. per due lire!

Pensa a chi non ha neanche lavoro.
O a chi va a raccogliere olive 12 ore al giorno per 500€.;)

EnzoHendrix
07-12-2008, 16:50
Una chitarra o un amplificatore nuovo :fagiano:

apocalypsestorm
07-12-2008, 22:34
Core i7 ? :sofico:

Basta di PC uffa, non li posso piu' vedere... :rolleyes:

Acc 88
08-12-2008, 00:10
fare sei al superenalotto.....anche se fosse l'unico regalo per il resto di tutti i natali della mia vita. :O

fabrimvp
08-12-2008, 02:00
Natale... cus'è?
cmq se potessi avere qualcosa...
un pò di serenità...

fabrimvp
08-12-2008, 11:13
Stranamente quest'anno non chiedo nulla,spero di risolvere la mia angoscia interna...e questo lo aiuta solamente un lavoro...sono stufa di starmene a casa e fare prove che si rivelano fregature e colloqui che finiscono la frase ti chiameremo noi,ti faremo sapere,o l'ultima sia reperibile sul telefono che ti chiamiamo noi...sono tanto depressa...e vorrei che l'intervento di mio padre vada bene...ecco cosa chiedo....:mad: :mad: :mad:

in bocca al lupo... :friend:

Rossy77
08-12-2008, 19:32
un po di tempo in più da passare con il mio ragazzo e l'ipod touch

Dream_River
08-12-2008, 19:56

I due regali più importanti per me sarebbe che mia mamma guarisse e potesse tornare a casa dall'ospedale e poter riuscire a passare un serenità una settimana di vacanza con il mio tesoro :fagiano:

Poi, secondariamente se arrivano son contento mi piacerebbe.

-Tanti libri, soprattutto di Filosofia
-Tanta roba di mangiare (Salumi, Formaggi, Dolci, Buon Vino, Buoni Liquori e soprattutto tanta tanta cioccolata)

Gio22
08-12-2008, 20:47
-che la mia azienda nn chiuda i battenti ,come sta avvenendo.
-vincere un torneo a monteprimi garantito a poker ,preferibilmente quello con iscrizione a 100€.
-che qualcuno mi compli gli script in c-smart,senza che poi li debba debuggare,perdendo il resto del tempo libero.

questi nn sono regali,ma miracoli.

edit
che quest'uomo finisca di uppare questa serie
http://it.youtube.com/results?search_query=super+robot+28&search_type=&aq=f

che mi sembra molto + fattibile,rispetto ai primi 3.

sniperspa
08-12-2008, 21:22
Niente di che...tanto a scuola mi tocca andarci lo stesso...e quello è il mio maggior problema irrisolvibile...

ps dimenticavo!:eek:
Una giacca da snow nuova che quella che ho è troppo piccola e non è da snow :asd:

fabrimvp
08-12-2008, 21:30
I due regali più importanti per me sarebbe che mia mamma guarisse e potesse tornare a casa dall'ospedale e poter riuscire a passare un serenità una settimana di vacanza con il mio tesoro :fagiano:

Poi, secondariamente se arrivano son contento mi piacerebbe.

-Tanti libri, soprattutto di Filosofia
-Tanta roba di mangiare (Salumi, Formaggi, Dolci, Buon Vino, Buoni Liquori e soprattutto tanta tanta cioccolata)

in bocca al lupo anche a te...

Mr.AudioIsIviItumIre
08-12-2008, 22:39
una ragazza seria :)
e passare bene gli esami :)

Anche per me lo stesso grazie ;)

Dream_River
08-12-2008, 23:29
in bocca al lupo anche a te...

Grazie :)

]Rik`[
08-12-2008, 23:33
Canon eos d1000

1000D, non d1000 :O

a parte cazzate..direi che sono a posto così, preferirei un po' di dinero da spendere più avanti, l'unica scimmia che avevo in questo periodo l'ho placata (sigma 10-20mm :fagiano: )

Tommy_83
08-12-2008, 23:57
Lei:

http://img67.imageshack.us/img67/5558/06529igawhite0191231183br6.jpg
..ma tuttavia sarei disposto anche ad andare dalla Carrà pur di incontrarla..

F1R3BL4D3
09-12-2008, 00:35
:stordita: Valgono anche cose non materiali?

:stordita:

Se si: stare bene con qualcuno.
Se no: mi accontento di quello che ho.

]Rik`[
09-12-2008, 00:36
anche io ero tentato di dire qualcosa "pace amore salute"...ma poi ho pensato che sarei stato ancor più banale e scontato del dire "soldi soldi soldi" :asd:

F1R3BL4D3
09-12-2008, 00:38
Rik`[;25353894']anche io ero tentato di dire qualcosa "pace amore salute"...ma poi ho pensato che sarei stato ancor più banale e scontato del dire "soldi soldi soldi" :asd:

:D eh magari, trovo sia più semplice fare tanti soldi che avere "pace amore e salute". Anzi lo do per praticamente certo.

Alla faccia dello scontato.

natural
09-12-2008, 02:21
Non mi viene in mente proprio niente di cui ho bisogno o che vorrei prendere ... di solito quello che mi serve lo prendo da me e come lo voglio io... non invidio proprio la mia ragazza ... :D

Però farò a mio fratello un regalo mezzo girato... una bella chitarra elettrica con ampli e tutto il resto che lui sogna, a quanto ho capito sui 200€ ci scappa qualcosa di decente

Alla mia ragazza boh non ho grosse idee ha fatto il compleanno da poco a Novembre e gli ho preso una borsa di guidi che gli piaceva più una monografia di Francis Bacon favolosa... sono fermo a un paio di nike airmax nere con baffo viola che già so gli piacciono... però non ne sono convinto e se mai servirebbe un secndo regalino simpatico di appoggio... oppure un quadro fatto da me... mmm che palle il natale oramai ...

elevul
09-12-2008, 03:25
Alla luce della modifica del mio stato d'animo cambio regalo: voglio la cura per la vecchiaia degli Achen. :D
Non solo per me, ma per tutta l'umanità! :sofico:

CYRANO
09-12-2008, 07:01
Lei:

http://img67.imageshack.us/img67/5558/06529igawhite0191231183br6.jpg
..ma tuttavia sarei disposto anche ad andare dalla Carrà pur di incontrarla..

Chi è ?

C,lòmal,òa,lòa

kikino
09-12-2008, 07:15
Il mio regalo per Natale l'ho comprato a Novembre, volo A/R e albergo a Barcellona per passare una settimana con la persona a cui tengo, che però vive in Portogallo :(

Se dovessi chiedere un regalo vorrei averla più vicina... Cit: ...E vicino non è ancora abbastanza...

Fortuna è che ho già i biglietti per san violentino Palermo Lisbona :D

Grazie Papai Noeu

CYRANO
09-12-2008, 07:37
Alitalia ? :asd:

Cà.aà.zà.aza

il menne
09-12-2008, 08:06
Mah....io il regalo che volevo me lo son già comperato.... :fagiano:

Quello che però vorrei in realtà sarebbe solo passare un natale sereno .... :stordita:

kingv
09-12-2008, 08:10
10 anni di meno :D

Idontmind
09-12-2008, 08:17
Ancora più del lavoro vorrei la Laurea in ingegneria (ma non gestionale). Mi accontenterei della triennale per ora XD

kikino
09-12-2008, 09:08
Alitalia ? :asd:

Cà.aà.zà.aza

Trapani Girona A/R: Ryanair

Palermo Lisbona A/R: TAP, Scalo a Roma, una tratta Airone, qui mi assale l'orrore!

Erian Algard
09-12-2008, 09:20
250 miliardi di euro. C'ho i regali da fare.

Tommy_83
09-12-2008, 10:13
Chi è ?

C,lòmal,òa,lòa

è IGA WYWRAL

]Rik`[
09-12-2008, 10:26
è IGA WYWRAL

minchia che troione! :asd:

Tommy_83
09-12-2008, 10:31
Rik`[;25356281']minchia che troione! :asd:

Oh..:O ma quale troione

plut0ne
09-12-2008, 10:44
bel mignottone quella (f)IGA....:asd:

cmq altro che soldi..io vorrei tutti gli esami finiti e la tesi di laurea fatta E IMPARATA..

questo NON HA PREZZO :O :O

Mucchina Volante
09-12-2008, 10:48

cmq altro che soldi..io vorrei tutti gli esami finiti e la tesi di laurea fatta E IMPARATA..

tenti anche tu sessione straordinaria marzo/aprile? :D
siamo in tanti, tutti nella stessa barca :cry: tutti che rischiano di pagare un anno in piu' di fuoricorso :cry:

anyanka
09-12-2008, 11:09

siamo in tanti, tutti nella stessa barca :cry: tutti che rischiano di pagare un anno in piu' di fuoricorso :cry:

:cry: :cry: :cry: :cry:

sauro82
09-12-2008, 11:16

Presente :cry: :cry:
Ah, ovviamente laurea specialistica. :D

xenom
09-12-2008, 11:24
Nulla. Non voglio che mi siano fatti regali, ma è difficile da far capire alla gente :(

Mucchina Volante
09-12-2008, 11:26
Presente :cry: :cry:
Ah, ovviamente laurea specialistica. :D

anche io specialistica :asd:
sei un paio d'anni in ritardo eh? :P

Stigmata
09-12-2008, 11:36
niente, sto bene così :D

sauro82
09-12-2008, 11:56

Una mia ex compagna di corso della triennale si è laureata regolarmente, è dottoranda e fa l'assistente di un mio professore della specialistica. :stordita:
Ha fatto pure un paio di lezioni. Quando è entrata in aula, l'ho salutata: "Ciao, cosa fai qua?" Lei: "Faccio lezione." :eek: :stordita: :muro: :nera: :cry: :cry:

aniM
09-12-2008, 13:15
Ho aperto questa discussione con legerezza, pensando a qualcosa di frivolo, ma alcuni di voi mi hanno fatto pensare ...
Un sincero in bocca al lupo a coloro che ne hanno bisogno.

Io per Natale non voglio nulla. Ho già tutto. Mio marito e mio figlio, sono il regalo più bello che la vita potesse donarmi.

irenezzz
09-12-2008, 13:19
Dunque considerando che a Natale torno a casa e nelle sere precedenti in giro sono praticamente costretta a guardare sfilare un sacco di gente che non vedo da una vita, vorrei che mi succedesse di nuovo di vedere "lui", come questa estate.
E riuscire finalmente a scandire un sonoro "Ciao!" e chiudere questa storia patetica, che storia poi non è.:D

Lyd
09-12-2008, 15:29
Io mi accontenterei di qualche vestito, in alternativa tv lcd da 32'' per la camera..

nevione
09-12-2008, 15:37

pensate a me che ho finito gli esami a fine 2004:muro:
mi manca sta azzo di tesi e tra li lavoro e i lavori domestici non ho un razzo di tempo per farla

Redux
09-12-2008, 16:09
Io per Natale non voglio nulla. Ho già tutto. Mio marito e mio figlio, sono il regalo più bello che la vita potesse donarmi.

Com'è vero :)

"Natale dovrebbe essere tempo di legna accatastata nel camino, il profumo di firori e vino, buone chiacchiere, bei ricordi e lealtà rinnovate. Ma se tutto il resto manca, basterà l'Amore" J. O'Neill