PDA

View Full Version : Consiglio per acquisto!(è solo l'opinione per favore!Impiegate1attimo a rispondere!)

Allievo
04-12-2008, 14:37
Qual è meglio?
http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&productId=557524&langId=-1&category_rn=1504

http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&productId=1727384&langId=-1&category_rn=1504

Gentilmente vorrei che mi spiegaste anche, (poichè mi è sembrato di trovare informazioni in giro un po' contraddittorie) perchè la nvidia da 512 dedicati è meglio di una ati da 1024 dedicati!
OVVIAMENTE QUESTA ULTIMA DOMANDA E' RISERVATA SOLO A CHI HA TEMPO!!
LA COSA PIU' IMPORTANTE E' CHE MI DIATE IL VOSTRO PARERE SU QUAL E' IL MIGLIORE TRA I DUE!!
Sperando che così rispondiate in tanti! :help:

Zip80
04-12-2008, 15:35
Qual è meglio?
....perchè la nvidia da 512 dedicati è meglio di una ati da 1024 dedicati!...

E' proprio la domanda ad essere mal posta: la disponiblità di memoria su una scheda video è una componente del tutto secondaria nelle prestazioni rispetto alla potenza della sua cpu (sua della scheda video, cioè la gpu).

Se non indichi i modelli delle 2 vga poi si fa ancora più fatica a consigliarti.

PS: prenderei l'Asus per via del processore

Allievo
04-12-2008, 16:00
Mi rendo conto che evidentemente non è chiaro!
Vi chiedo scusa per questo, in qualsiasi caso la mia domanda si rifà proprio alle componenti dei due portatili:
come modelli di schede video, mi riferisco proprio a quella dell'HP e a quella dell'ASUS!

Comunque ti ringrazio molto per avermi risposto! :)

Comunque sperando che mi risponda ancora, o che almeno lo faccia qualcuno ( :help: ), voglio chiedere una cosa:
dici che per via del processore è meglio l'Asus.
Però è una scelta "costretta", della serie: è meglio in tutto l'HP anche come "optional" però per via del processore scelgo Asus; -oppure- scelgo Asus perchè sostanzialmente è migiore (punto)!

Nel caso in cui dovesse sembrare strana questa domanda,chiarisco! Ammetto di avere un debole per l'HP, per tutto quello che ha. Però è evidente che per questo non voglio fare una scelta scadente e buttare i soldi!

Ringrazio ancora te e chiunque voglia,come te, darmi una mano!! :)

Allievo
04-12-2008, 17:16
qualcuno mi può aiutare, per favore?