View Full Version : [VI/PD+Spedizione] Router Netgear WNR3500
Vendo questo fantastico router Draft N, prodotto di punta di Netgear, 6 mesi di vita e ancora 1 anno e mezzo circa di garanzia (vi spedisco pure la fattura di acquisto).
Per le specifiche fate riferimento a questo link:
http://www.netgear.com/Products/RoutersandGateways/RangeMaxWirelessNRoutersandGateways/WNR3500.aspx
Prezzo 100€, trattabili, spedizione a vostro carico e discrezione.
Pagamento tramite PostePay o Bonifico Bancario
coda ma mi informo .... dal sito vedo che la garanzia è un anno ...ha interfaccia rj11? potresti mandarmi il tuo ultimo prezzo per pvt ..visti i tuoi pochi post che ne diresti caso nascesse cosa di postprova ?
ciao
non ho capito l'ultima frase, ad ogni modo sono iscritto da 6 anni, post ne ho pochi perchè ho poco tempo per seguire il forum.
Non ho un ultimo prezzo, 100 euro trattabili intendo che ci si può mettere d'accordo per pagare per esempio metà spedizione etc, non certo rivoluzionare quella cifra.
Se la garanzia è a un solo anno allora vuol dire che ha 6 mesetti restanti..l'ho preso a luglio e lo vendo unicamente perchè non mi serve più, quindi nessun problema riscontrato o altro.
non ho capito l'ultima frase, ad ogni modo sono iscritto da 6 anni, post ne ho pochi perchè ho poco tempo per seguire il forum.
Non ho un ultimo prezzo, 100 euro trattabili intendo che ci si può mettere d'accordo per pagare per esempio metà spedizione etc, non certo rivoluzionare quella cifra.
Se la garanzia è a un solo anno allora vuol dire che ha 6 mesetti restanti..l'ho preso a luglio e lo vendo unicamente perchè non mi serve più, quindi nessun problema riscontrato o altro.
l'ultima frase te la spiego in un baleno visto che stanno girando parecchi furbastri su questo forum e non mi va di rincorrerli fino sotto casa per redarguirli avrei scelto l'opzione postprova ... ma con ciò non voglio dire che sia il caso tuo , ma uno prende le precauzioni necessarie ...guarda che nessuno poi vuole rivoluzionare la tua cifra ... mi informo in giro e ti faccio sapere se vale o non vale la pena prenderlo ...ma ad una mia domanda non hai risposto ossia : ha interfaccia rj11 ?
ciao
uno ciao sarebbe gradito visto che per scrivere 4 parole sulla tastiera sono meno di un secondo :D :muro: :D
ciao bottoni (personalmente credo di non aver mai salutato in un forum, anche se sarebbe una buona abitudine).
Andiamo con ordine...non ho capito che è la postprova, solitamente non sono uno che vende molto, nè su ebay nè da altre parti, ma sono in buona fede quindi dimmi pure di cosa si tratta e farò il possibile.
Riguardo la RJ11 presumo intendessi l'ingresso per la presa telefonica...in questo caso non avendo il modem non c'è, ma ci sono 4 prese RJ45 Gigabit e una destinata all'ingresso modem.
Il router ha 8 antenne, non ho mai avuto problemi come diffusione del segnale (ho una casa di 4 piani e piazzandolo nel mezzo arriva fino in garage con segnale eccellente). Uso l'adattatore WN 311B sempre della Netgear che se vuoi posso venderti ad un ottimo prezzo.
cmq postprova significa postprova :D
dammi 24 ore mi informo e ti faccio sapere se prendere tutto il bloco o meno
ciao
non c'è problema, anche se non mi è ancora chiaro cosa sia sto postprova!
non c'è problema, anche se non mi è ancora chiaro cosa sia sto postprova!
come mia prassi mi sono fatto vivo ...devo desistere ,ho controllato il prezzo non ho convenienza spenderei di meno nuovo ( per pvt se vuoi ti mando il link) , non solo per il prezzo ma anche xchè dal sito deduco che ha solo un anno di garanzia ... se poi decidessi di adeguare il prezzo dammi un fischio che valuto fammelo sapere presto xchè ho trovato in offerta da exper**** un router con modem , wifi classe n sempre della netgear a 69,9€
ciao e grz
freewilly
05-12-2008, 18:36
mi incodo.... per caso scambi con altro hw?
ciao ad entrambi.
Io il router l'ho pagato circa 170€ qualche mese fa...mi pareva avesse due anni di garanzia.
Ad ogni modo posso scendere di 10 euro, quindi 90 con spese a vostro carico.
Oltre questa cifra non scendo, sopratutto perchè ho molte occasioni per rivenderlo visto che installo spesso piccole reti di uffici/studi medici.
Il router+modem draft N che citi presumo sia l'834N...ad ogni modo questo router è decisamente superiore e non paragonabile a quel modello, pur facendo meno cose (modem appunto).
Fatemi sapere.
freewilly
05-12-2008, 21:43
non mi hai detto se accetti permute anche parziali con altro hw:rolleyes:
cmq il prezzo del nuovo oggi è decisamente inferiore ai 170 che hai pagato;)
no, niente scambi...scusami ma credevo di averlo scritto nel messaggio di prima.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.