View Full Version : [X360][MI Sud/PV + SPED] VENDO 1 joypad wireless NUOVO per XBOX360
fabientzboy
04-12-2008, 13:38
Vendo i seguenti accessori per console XBOX360:
ATTENZIONE> X EVENTUALI PROPOSTE, DOMANDE O CONTROPROPOSTE CONTATTATEMI CORTESEMENTE SOLO IN PVT.
UTILIZZATE LA DISCUSSIONE SOLAMENTE X METTERVI IN CODA/LASCIARE LA CODA E/O X EVENTUALI CONFERME D`ACQUISTO.
GRAZIE!
- 1 joypad wireless NUOVO, appena arrivato direttamente dall`assistenza clienti Microsoft, quindi NUOVISSIMO a 30 euro (25 euro joystick + 5 euro x le spese di spedizione).
Vi faccio presente che in un qualsiasi negozio un joypad wireless lo pagate circa 40-44 euro...
Il joypad verra consegnato/spedito cosi come mi e` arrivato, cioe con la busta verde che contraddistingue i prodotti provenienti dall`assistenza.
Per qualsiasi informazione e/o offerta, sono a vostra disposizione.
N.B.
Ci tengo a precisare che x precauzione e x essere sicuro che il tutto funzionasse, ho solamente provato ad accendere il joypad wireless x vedere se era tutto apposto, usando 2 mie batterie ricaricabili... (il joypad e` rimasto acceso meno di 30 secondi, giusto x verificarne il funzionamento !!)
- Spedisco tramite pacco in raccomandata.
- Non mi assumo responsabilita in caso di smarrimento o danneggiamento del materiale da parte delle poste italiane.
- Pagamenti ancipati su carta postepay.
- Non postate se non realmente interessati.
nuovo nel senso davvero nuovo o nuovo che te l'hanno aggiustato?
faccio questa domanda perchè nn conosco l'assistenza microsoft :D
pieraptor
04-12-2008, 15:16
se nuovo nuovo interessa anche a me!
CODA
aggiungo che se è nuovo lo prendo io anche se nn ho scritto coda nel post di prima, vale lo stesso vero? :ciapet:
fabientzboy
04-12-2008, 22:06
IL JOYPAD E` NUOVO, NON RIPARATO, MA NUOVISSIMO, ARRIVATO SETTIMANA SCORSA DALL`ASSISTENZA MICROSOFT.
NUOVO NUOVO :D
NE HO GIA VENDUTI ALTRI SU QUESTO FORUM (:read: LA MIA FIRMA :read: )
AGGIUNGO CHE HA ANCHE L`ADESIVO SULLO SPORTELLINO DELLE BATTERIE ;)
fabientzboy
04-12-2008, 22:21
Vendo anche hard disk NUOVI per XBOX360:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=25302929#post25302929
fabientzboy
04-12-2008, 22:45
up :mc:
fabientzboy
05-12-2008, 15:15
Allora ragazzi... come state oggi ? :D :D
Vabbe... cmq la coda e` questa:
1) knaiv (che ha rinunciato)
2) Mr. G87 (che ha rinunciato)
3) pieraptor
4) longo96 (a mano)
quindi attendo entro stasera una conferma da Mr. G87, altrimenti passo all`utente successivo ;)
fabientzboy
05-12-2008, 15:40
anche Mr. G87 ha lasciato la coda
pieraptor e` il prossimo utente in coda, attendo dunque notizie da lui, dopodiche passo all`utente successivo.
luferras
05-12-2008, 17:49
In coda se accetti bonifico bancario
Grazie
fabientzboy
05-12-2008, 22:50
Ciao, mi spiace ma non accetto bonifico bancario :D (in ogni caso sono un utente onesto e affidabile, guarda pure la mia firma :cool: )
pieraptor hai pvt ;)
luferras
05-12-2008, 22:54
Ciao, mi spiace ma non accetto bonifico bancario :D (in ogni caso sono un utente onesto e affidabile, guarda pure la mia firma :cool: )
Non è per quel che pensi ma per il semplice fatto che da casa questo tipo di pagamento posso fare.
Grazie ugualmente.
UP per tè.
pieraptor
06-12-2008, 01:57
pieraptor hai pvt ;)
ho letto solo ora!
sono stato fuori, e sono appena rientrato!
OK, affare fatto!
domani ricarico
cià
P.
pieraptor
06-12-2008, 14:36
pieraptor hai pvt ;)
RICARICA EFFETTUATA :D
fabientzboy
06-12-2008, 16:12
Ok pieraptor... attendo indirizzo x la spedizione :cool:
che effettuero` martedi pomeriggio (oggi le poste sono chiuse) :D
fabientzboy
09-12-2008, 22:52
Causa contrattempi e maltempo (qui sta nevicando) non sono riuscito a spedire oggi. :doh:
Scusami pieraptor :stordita:
Ci aggiorniamo a domani. :cool:
Notte :D
fabientzboy
12-12-2008, 19:12
SPEDIZIONE EFFETTUATA OGGI POMERIGGIO TRAMITE RACOMANDATA TRACCIABILE IN BUSTA IMBOTTITA :D
COMUNICATO TRACK IN PVT :cool:
fabientzboy
15-12-2008, 16:45
Pieraptor, resto in attesa di conferme del buon esito della spedizione. :D
COMUNICO INOLTRE CHE HO IN VENDITA UN ALTRO JOYPAD: :cool:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=25451998#post25451998
fabientzboy
15-12-2008, 22:12
mi spiace ma... non so se hai letto che e` stato effettuato sia il pagamento che la spedizione... :D
alla prossima !! :cool:
PeppeArte
15-12-2008, 22:14
ciao, sarei interessato all'acquisto di un pad per xbox360...per caso hai anche quelli con filo?
pieraptor
16-12-2008, 16:12
PAD arrivato,
ma purtroppo ho avuto la spiacevole sorpresa di verificare che non è nuovo!
E' usato, non usurato, ma usato. :mad:
fabientzboy non è stato trasparente in questa transazione.:banned:
Per correttezza ho già avvisato lui in PVT ed adesso avviso gli altri utenti del forum.;)
saluti,
P.
fabientzboy
16-12-2008, 16:35
Come Pieraptor sa perfettamente, il joypad gli e` arrivato impacchettato nella busta verde Microsoft :D (cosi come mi e` stato mandato) inoltre presenta ancora intatto l`adesivo sul retro :D ... cosi come le due levette analogiche, che sono perfettamente ``integre`` :D , non sono infatti affatto consumate (cosa che succede fin da subito se si inizia a usare un joypad come questo).
:eek: Fortunatamente ho fatto delle foto ad alta risoluzione al joypad prima di effettuare la spedizione. :eek:
:sofico: Quindi chiunque avesse dei dubbi sulla mia affidabilita mi domandi pure, senza nessun problema, e guardi pure la mia firma... :sofico:
Riguardo infine a Pieraptor, come gli ho gia detto e cercato di spiegare tramite pvt, penso che lui abbia sopravvalutato troppo un po di polvere che ha preso il joypad :confused: .. poiche ammetto che una volta provato per verificarne l`effettivo funzionamento ( :read: come specificato nella descrizione al primo post dio questo thread :read: ) non ho avuto l`accortezza di rimetterlo subito nella busta verde Microsoft :cry: :cry: .. mi e` passato di mente purtroppo :doh: ..
:cool: Ma x il resto, ripeto, il joypad e` stato spedito esattamente come mi e` arrivato! :cool:
pieraptor
16-12-2008, 17:06
a parole possiamo dire qualsiasi cosa, ma dato che continui ad offendere la MIA INTELLIGENZA, stasera posto le foto.
:mc:
pieraptor
16-12-2008, 23:42
qui trovate le foto del PAD.
http://www.esnips.com/web/PADXBOX360
secondo voi?
e secondo te fabientzboy? e' solo polvere?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.