PDA

View Full Version : [Roma] 29 giochi per PC originali

Fabio Nardozzi
04-12-2008, 13:26
Salve ragazzi, come da titolo, vendo i seguenti giochi per PC, 29 titoli più o meno recenti, tutti rigorosamente originali e in ottimo stato, quindi niente custodie spaccate o CD-DVD danneggiati che fanno fatica ad essere letti dai vari supporti. Tutti i giochi sono nella propria custodia originale, con manuali e documentari vari dove presenti. Spedisco il tutto senza dividere i singoli, preferirei fare così' sinceramente, anche perchè un singolo gioco lo vendo veramente a pochi Euro.

Prezzo di vendita: 100€ + Spese di Spedizione
Pagamento anticipato in: Ricarica PostPay o Bonifico Bancario
Per quanto riguarda il prezzo, a me sembra giusto e preferirei non trattare, ma comunque non ho problemi a parlarne. Non valuto scambi, in quanto vendo per potermi comprare altro, niente a che fare col PC quindi. :)

Code of Honor 2: L'isola dei Complotti
Colin McRae DIRT
Overlord
GTA San Andreas
Prince of Persia: I due troni
Vietcong 2
Scrapland

The Godfather: The Game (credo sia in ENG)
L'ho giocato tempo fa, non mi ricordo proprio in che lingua fosse.
Stronghold Crusader
Tropico: Paradise ISland
True Crime: New york city

Dracula
Tom Clancy's Raimbow SIX
Broken Sword: The Shadow of the templars
Martin Mystere: Operazione Dorian Gray
SnowCross
Imperium: Le Guerre Puniche

FIFA 07
FIFA 06
FIFA 2005
PC Calcio 2005
Pro Evolution Soccer 6
Pro Evolution Soccer 5
Uefa Euro 2004

Need For Speed: Most Wanted
Need For Speed: Undeground 2
Driver 3
TOCA Race Driver
(Uscito con la Gazzetta)

Precedenza a chi ritira a mano. ;)
Per ulteriori info, contattatemi tranquillamente.

-Revenge-
04-12-2008, 13:39
a me interesserebbe solo San Andreas se in condizioni perfette e completo di tutto...anzi se vuoi lo posso scambiare con qualche gioco che vendo nel thread linkato in firma, ma suppongo tu ne abbia già troppi di giochi, come me..in ogni caso ti assicuro che è praticamente impossibile riuscire a vendere un blocco di videogiochi, soprattutto a somme considerevoli...fammi sapere un eventuale prezzo per san andreas, e gradirei un paio di foto del tutto:)
grazie

Fabio Nardozzi
04-12-2008, 13:50
Eh, GTA San Andreas si è completo di tutto e in ottime condizioni, ma attualmente se vedi in negozi come EB Games o Gamestop tanto per citarne un paio, costa circa 10€ nuovo, solo tra gioco e spedizione ti costerebbe di più, te lo dico per tuo interesse non per me. In ogni caso scambi con altri giochi purtroppo non mi interessano, cerco di levarmeli in quanto ne ho casa piena, molti infatti li ho tenuti in quanto ci tengo particolarmente: GTA Vice City, Max Payne 2, Call of Duty 2 e altri. Farò una foto del tutto de se può interessarti. ;)

-Revenge-
04-12-2008, 13:57
Eh, GTA San Andreas si è completo di tutto e in ottime condizioni, ma attualmente se vedi in negozi come EB Games o Gamestop tanto per citarne un paio, costa circa 10€ nuovo, solo tra gioco e spedizione ti costerebbe di più, te lo dico per tuo interesse non per me. In ogni caso scambi con altri giochi purtroppo non mi interessano, cerco di levarmeli in quanto ne ho casa piena, molti infatti li ho tenuti in quanto ci tengo particolarmente: GTA Vice City, Max Payne 2, Call of Duty 2 e altri. Farò una foto del tutto de se può interessarti. ;)

eh lo so ma non ho tempo di farmi 25km per andare a prenderlo al gamestop tra studio e lavoro...comunque indipendentemente da ciò prova a farmi un prezzo comunque e valuto...

ah prova a riaprire il thread nella sezione pc, dove sta il mio..hai più possibilità perchè qui è solo per console...

Fabio Nardozzi
04-12-2008, 14:00
Che cavolo ho sbagliato sezione, grazie lo apro di la quanto prima.
Per quanto riguarda San Andreas non so che dirti, il gioco posso vendertelo a 5€,
per le spese di spedizione vedi tu, quale servizio preferisci. ;)

-Revenge-
04-12-2008, 14:13
Che cavolo ho sbagliato sezione, grazie lo apro di la quanto prima.
Per quanto riguarda San Andreas non so che dirti, il gioco posso vendertelo a 5€,
per le spese di spedizione vedi tu, quale servizio preferisci. ;)

allora per ora te lo confermo ma attendo le foto, voglio essere sicuro che scatola, disco libretto e mappa siano davvero in ottime condizioni:)
Nel caso lo fossero te lo prendo sicuro, dovremmo starci nei 9€ in raccomandata, prova a pesarlo...