Entra

View Full Version : [Napoli+ss] Dead Space XBOX360 (o scambio FOUT3 e FABLE2)

downloader
04-12-2008, 13:14
Ciao a tutti... da un po' che non venivo qui, m'ero completamente perso questa sezione del forum :mbe:

Vendo Dead Space

vendo Dead Space per XBOX360 visto che l'ho terminato

condizioni perfette

prezzo 45 + ss

precedenza allo scambio a mano

Scambio (ma solo a mano, o con utenti conosciuti da me) con (in ordine di importanza e precedenza):

1) FALLOUT 3
2) FABLE 2

IMPORTANTE: se entro le 20 di questa sera non riesco a venderlo al mio prezzo, lo vendo a drodo che si era offerto di acquistarlo a 40 euro scambio a mano.

Bella a tutti

Sentè

drodo
05-12-2008, 08:36
Wow che correttezza!
Hai aperto nonostante fosse per così poco tempo!

Io comunque sono qui, mandami i dati per l'appuntamento (preferibilmente zona fuorigrotta/vomero) e facciamo lo scambio! Io ci sarei dalle 16.30... ;)

downloader
05-12-2008, 10:46
Drodo ti ho mandato pm, così ci mettiamo d'accordo su ora e luogo.

Ciao
S.

drodo
10-12-2008, 07:00
Ciao, è da sabato che ci gioco e non ho avuto problemi (lo ho anche istallato sull'hdd)
Però il dvd ha 2 macchioline (ho le foto nel caso tu non le avessi mai notate) che credo a questo punto non pregiudichino il funzionamento ma nel caso dovesse bloccarsi più avanti ti ricontatterei per restituirtelo ok? O preferisci riaverlo subito?
Fammi sapere, ciao.

downloader
10-12-2008, 19:03
Ciao, è da sabato che ci gioco e non ho avuto problemi (lo ho anche istallato sull'hdd)
Però il dvd ha 2 macchioline (ho le foto nel caso tu non le avessi mai notate) che credo a questo punto non pregiudichino il funzionamento ma nel caso dovesse bloccarsi più avanti ti ricontatterei per restituirtelo ok? O preferisci riaverlo subito?
Fammi sapere, ciao.

Ciao drodo, le macchioline le notai anche io, sono di fabbrica e non sono "macchie". Cioè non influiscono sul gioco.

Io l'ho finito tranquillamente, vedrai che non avrai problemi. ;)

drodo
10-12-2008, 21:20
Ciao drodo, le macchioline le notai anche io, sono di fabbrica e non sono "macchie". Cioè non influiscono sul gioco.

Io l'ho finito tranquillamente, vedrai che non avrai problemi. ;)

Meglio così, anche io credo/spero non influiscano...comunque sono al livello 4...tra un pò lo saprò per certo!!! :sofico:

downloader
11-12-2008, 00:26
Meglio così, anche io credo/spero non influiscano...comunque sono al livello 4...tra un pò lo saprò per certo!!! :sofico:

non sei manco a metà :sofico: